Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Royal Enfield Interceptor
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roby54
Ma l'hai comprata? Questa è la sezione per presentare le proprie moto.
Altrimenti ne parliamo già in questa discussione, puoi leggere e scrivere lì :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tor-650-a.html
-
Spostato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
messi@
Spostato
in "4 risate"? :blink:
-
Con sta fava di tapatalk mi sembrava di averlo messo in bar
-
Citazione:
Roby54
na merd@ l'ennesima brutta copia della bonneville :piango_a_dirotto:
-
moto di concezione asiatica malgrado l'origine,
componentistica di merda,
per me è no!
-
prima la Ducati MotoGP 2019, adesso questa…..che é un gioco a chi apre un thread sulla moto piu brutta?
-
A me non dispiace...soprattutto nella versione Continental GT
http://i67.tinypic.com/33os7kp.jpg
-
Mah a sto punto un v7 III è meglio. Tra l'altro le credevo più piccine, invece ci stavo sopra benissimo. Sono 1.86 cm. Peccato i solo 50 cv
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shining
No. Non l'ho comprata. Scusate. Sbagliato sezione. Mi sono accorto dopo dell'altra discussione
-
Citazione:
Roby54
No. Non l'ho comprata. Scusate. Sbagliato sezione. Mi sono accorto dopo dell'altra discussione
E di cosa ti dovresti scusare? Ci mancherebbe altro, siam qui a far due chiacchiere, poi ci pensano i moderatori a "riassemblare" le discussioni :wink_:
-
Non nascondo che sono curioso di provarla e avendo un concessionario vicino casa, appena è disponibile vedrò di farci un salto.
Non la trovo del tutto da bocciare, ma personalmente comprerei una Moto Guzzi V7 III.
-
A mio avviso, vista la frequentazione dello stand all'EICMA, R.E. è stato il marchio col peggior rapporto "visitatori/moto vendute nei mesi successivi": in altre parole, tantissimi visitatori (se rapportati allo spazio espositivo, ovvio), ma poi, stringi stringi, pochi contratti.
Com'era la leggenda della "Bella di Torriglia"?!!! Ah sì, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia" :cool:
Però è davvero un peccato: è bella un bel po'......
-
Citazione:
macheamico6
A mio avviso, vista la frequentazione dello stand all'EICMA, R.E. è stato il marchio col peggior rapporto "visitatori/moto vendute nei mesi successivi": in altre parole, tantissimi visitatori (se rapportati allo spazio espositivo, ovvio), ma poi, stringi stringi, pochi contratti.
Com'era la leggenda della "Bella di Torriglia"?!!! Ah sì, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia" :cool:
Però è davvero un peccato: è bella un bel po'......
A meno che tu non abbia fonti attendibili, non so come tu faccia ad affermarlo, visto che le consegne non sono ancora iniziate
-
Citazione:
Shining
A meno che tu non abbia fonti attendibili, non so come tu faccia ad affermarlo, visto che le consegne non sono ancora iniziate
ma quale fonte attendibile,
se tu mi avessi letto con maggiore attenzione non ti sarebbe sfuggito che avevo aperto con "A mio avviso....." ;)
-
Citazione:
Just81
Non nascondo che sono curioso di provarla e avendo un concessionario vicino casa, appena è disponibile vedrò di farci un salto.
Non la trovo del tutto da bocciare, ma personalmente comprerei una Moto Guzzi V7 III.
Bella moto, ma quello che spinge a fare un pensierino su questi bicilindrici sono i quasi 3000€ in meno e l'anno in garanzia in più. Poi bisogna vedere come va. A leggere le recensioni non pare male. Se la provi raccontaci le tue impressioni.
-
Citazione:
Roby54
Bella moto, ma quello che spinge a fare un pensierino su questi bicilindrici sono i quasi 3000€ in meno e l'anno in garanzia in più. Poi bisogna vedere come va. A leggere le recensioni non pare male. Se la provi raccontaci le tue impressioni.
Appena avrò l'occasione di provarla, vi aggiornerò subito :oook:
-
Perchè brutta copia!!! ...è la riproduzione della interceptor anni 70. Oltretutto era anche un bel mezzo!!!!