Che si fa qest'anno?
Potremmo cominciare a farci venire qualche ideuzza.
Voi che dite?
Visualizzazione Stampabile
Che si fa qest'anno?
Potremmo cominciare a farci venire qualche ideuzza.
Voi che dite?
A Città di Castello c'abbiamo lasciato il solco (e io pure la moto), che ne dite se quest'anno andiamo a Castello di Città?
(c'ho la vena comica del venerdì)
Io c'è
Ma alla fine la tua moto aveva lo spinotto sotto la sella schiacciato?
Tra le mete, che so già che per comodità di tutti e soprattutto di jazz che muore dalla voglia di organizzarlo ancora una volta, sarà in centro italia, ci potrebbero essere forse le langhe piemontesi.
Si! Facciamo Langhe!
Tiro fuori la moto adesso e vado lì ad aspettarvi!
Sono di Asti...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma al raduno delle MC cė figa?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Hai voglia, c'è ne in abbondanza !
Il più è se te la danno :dubbio:
Città Di Castello è la patria di Monicuccia e delle gnocche, sarà l'aria che respirano o il cibo che mangiano, al contrario i maschi (vedi @Jazz Igor e @FraVet ) so brutti e un po frù frù :biggrin3:
Seguo interessato.... spero di esserci anche quest'anno :oook:
Io sono sicuro che era quello ed è quello, poi visto il culone che ha il proprietario.... :dubbio:
Confermo ....c'ha er culo grosso
Tutta la zona pelvica è grossa, srotolo?
Buongiorno signorine belle.
In effetti si potrebbe pure cambiare location oramai.... :dubbio: magari rimanendo più o meno in Centro italia perchè sia comodo a tutti :oook:
L'anno scorso avevamo pensato alla zona dei Sibillini (non sarebbe male portare gente in zone che hanno bisogno di ripartire, ora che le strutture cominciano a tornare in funzione) oppure un'altra bella zona potrebbe essere la zona delle Foreste Casentinesi...
Parliamone :oook:
Io ci dovrei essere... compatibilmente col fatto che devo iniziare a restaurare a breve (spero) quattro sassi spaiati che vorrei chiamare casa prima possibile :dry:
Va detto che se da queste parti rifanno le strade che hanno promesso di rifare (anche perchè ormai siamo ridotti allo sfacelo più totale) ci sarebbero davvero dei bei percorsi da fare.
Vediamo come evolve la cosa :oook:
P.S.
Il raduno MC è sempre strapieno di gnocca, che spesso viene appositamente da tutte le parti d'Italia, attratta dalla leggendaria fama amatoria del maschio triumphista.... (vabbè... poi c'è @Angelik57 ma solitamente lo chiudiamo in camera così non abbassa la media) :cool:
Seguo con interesse nella speranza di poter venire quest’anno!
seguo con il mio più totale disinteresse .......:lingua:
ah
p.s. quoto tutti gli insulti contro il signore che ha la T100 a carburatori nera opaca e di cui non faccio nomi per manifesta superiorità mascolina :cool:
Come tutti gli anni il siCulo seriale e rosicone di raduni si presenta a disturbare i 3D .
Esigo che costui venga bananato e lo si obblighi a togliere7sostituire la foto del suo avatar, perché non voglio apparire in sua compagnia neanche in foto :dry:
Tutte le volte che vado in vacanza in Sicilia lui come d'incanto si presenta al mio cospetto, facendomi proposte sessuali oscene (tipo che voleva che io gli faccessi da zavorrino sulla sua motofetecchia, entrambi nudi), non ne posso più ! :cry:
Meno male che spesso c'era il buon siculo Mic che mi toglieva da queste situazioni imbarazzanti . :biggrin3:
Io credo che indifferentemente da dove si farà il raduno si terrà nei giorni 31 maggio 1 e 2 giugno.
Io quindi intanto quanto prima faccio il biglietto per la nave e nel caso le date fossero diverse, cosa che mi rifiuto di credere, non potrò esserci, ma sarò comunque nell'italia continentale per le date suddette.
Un saluto a tutti voi e speriamo di organizzare qualcosa di bello come tutti gli anni.
Io mi sto informando qua e là, intanto.
Datemi un po' di tempo e butto giù qualche proposta (più o meno oscena a seconda dei soggetti), poi ovviamente valutiamo.
Per il weekend concorderei con @mic56 per il 31 maggio e 1/2 giugno.
Di sicuro, anche se si rimanesse in zona (nessun obbligo, ovviamente, solo perchè se dovessi organizzarlo io ho tutti i miei appoggi e compari) si cambia location del pernotto ed altre cosucce, onde evitare di diventare troppo ripetitivi, non tanto per il "campo base" quanto per il giro e gli eventi collaterali.
Riproviamo al lago? Magari quest'anno il meteo ci grazia
Io però senza il raduno mattutino al Metano Nòvo potrei non sentirmi bene... :D
essendo anch’io isolano dovrei provvedere con un certo anticipo a comprare i biglietti della nave... essendoci festività di mezzo.
Mi consigliate lo sbarco a Livorno o a Civitavecchia?
Anch'io aspetto con ansia il luogo del raduno.. Magari sarò uno dei vostri
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
L'ansia è fuori luogo, perchè il posto si trova più o meno qui
sistema sessagesimale
43° 28' 12,00'' N
12° 13' 53,04'' E
sistema decimale
43,4700° N
12,2314° E
Da qui poi ci sposteremo nei dintorni.
Ti consiglio vivamente di partecipare, da solo o in coppia.
Sono esperienze altamente formative.
Molto probabile verrò anch'io. Purtroppo lo scorso anno ho dovuto saltare per problemi di salute della zavorrina (che ci teneva più di me a partecipare)
Se posso permettermi https://bikeanto.wixsite.com/wintertreffen
Così ci si trova e organizziamo davanti ad una birra :oook:
:risate2::risate2::risate2:
Hotel Park Geal, Via Guernica, 06012 Città di Castello PG, Italia
https://www.coordinate-gps.it/
Potrei venire anch'io, magari se c'è qualcuno che parte dal nord e non fa autostrada, si potrebbe fare un po' di strada in compagnia (almeno sino al punto di rottura)
Io ho già prenotato l’hotel ... quest’anno ce la farò......speriamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk