Visualizzazione Stampabile
-
ma come si fa
a scrivere i post e ogni 3 per due manca una lettera o bisogna digitarla 3 volte per vederne una e poi i commenti non partono perché sono troppo corti e li allunghi e manca sempre 1 carattere cioè per scrivere queste due righe ci ho messo 20 minuti e vi assicuro la tastiera funziona.
-
non sei il primo che lamenta una cosa simile, ma trattandosi della scrittura in una textbox già caricata non è un problema imputabile al sito.
a maggior ragione considerando il fatto che ci naviga e scrive qualche decina di persone al giorno senza problemi.
è quindi un problema del tuo pc e, dato che mi sembra di capire che se tu scrivi altrove il problema non si pone, non è causato dall'hardware ma bensì dal software.
prova come prima cosa a cambiare browser.
se stai usando Chrome prova con Firefox (altrimenti fai ovviamente viceversa) a vedere se hai lo stesso problema.
mi aspetto che il problema non si presenterà.
a quel punto inizierei con il cancellare, sul browser incriminato, file temporanei e cookies relativi al sito forumtriumphchepassione per vedere poi se la cosa si risolve o meno.
facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
non sei il primo che lamenta una cosa simile, ma trattandosi della scrittura in una textbox già caricata non è un problema imputabile al sito.
a maggior ragione considerando il fatto che ci naviga e scrive qualche decina di persone al giorno senza problemi.
è quindi un problema del tuo pc e, dato che mi sembra di capire che se tu scrivi altrove il problema non si pone, non è causato dall'hardware ma bensì dal software.
se stai usando Chrome prova con Firefox (altrimenti fai ovviamente viceversa) a vedere se hai lo stesso problema.
a quel punto inizierei con il cancellare, sul browser incriminato, file temporanei e cookies relativi al sito forumtriumphchepassione per vedere poi se la cosa si risolve o meno.
facci sapere.
Uso Explorer, il problema è solo su tcp. Sul forum Multistrada il problema non si è mai verificato.
Da quanto ne so non sono l'unico qui ad aver riscontrato questo problema.
Proverò a cambiare browser :)
Citazione:
streetTux
facci sapere.
Ora sto usando Microsoft edge, e pare che la scrittura fili liscia liscia senza intoppi. Grazie per la dritta!
-
un consiglio: butta i browser di Microsoft, sono lenti e fatti male.
Firefox è leggero e fatto molto meglio, prodotto di Mozilla che è una garanzia :oook:
-
:cipenso: ma i cookies non sono biscotti? :blink:
:smoke_:
-
Citazione:
streetTux
un consiglio: butta i browser di Microsoft, sono lenti e fatti male.
Firefox è leggero e fatto molto meglio, prodotto di Mozilla che è una garanzia :oook:
Una volta firefox era leggero, ora chrome si li pappa tutti...
Utilizzato per molto tempo e sostituito da meno di un anno col browser di casa google ed è tutta un altra cosa
-
è una piccola app che gira in background sul forum tcp per far desistere gli utenti considerati dei rompi coglioni :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
è una piccola app che gira in background sul forum tcp per far desistere gli utenti considerati dei rompi coglioni :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
o funziona male o abbiamo idee molto diverse su chi siano i rompicoglioni sul forum :D
-
a me lo fa dal pc del lavoro, credo sia il proxy, da casa sempre tutto ok
-
Citazione:
kaprone
o funziona male o abbiamo idee molto diverse su chi siano i rompicoglioni sul forum :D
infatti, stranamente, a me non lo fa... :lingua: