Nun me dite che so da solo!!!:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Nun me dite che so da solo!!!:cry::cry:
eccomi!
non so ancora per quanto però:dry:
E 2!!!daje nn ve vergognate!!!!!:laugh2:
Io sono a piedi dal Lunedì al Venerdì ziocanaglia!
Eccomi!!!
te per cosa racer?
c'era un thread con la spiegazione di ciò che m'è successo...ora nun c'ho voja de cercartelo...
in sostanza...
guida in stato d'ebrezza
al motoraduno internazionale del passo dell stelvio!
Nella nostra condizione, dovremmo essere solidali, a prescindere dall'origine del male.
Non cominciamo a creare fazioni e sottogruppi: gli eccessi di velocità da una parte e gli stati di ebbrezza dall'altra; i semafori rossi di qua e i sorpassi con linea continua di là; gli imbecilli a sinistra, i grandi statisti a destra... CRAXI, DOVE CAZZO VA?!?
quoto krups!!
eccheccraxio!!!
la prima cosa che faccio appena risalgo in sella...
200metri impennando!zioban!!!
(ma prima guardo bene che nn c sia nessuno in giro:rolleyes:)
A quello c'han già pensato i vigili 9 giorni fa, ma ho usato tutto l'aplomb tipicamente british che mi contraddistingue e non l'ho dato a vedere.
Sto facendo il conto alla rovescia, non l'ho fatto nemmeno durante la naja.
Ma parliamo di cose inerenti questo topic: a che pressione gonfiate le gomme della graziella?
1,5 millibar all'anteriore
1,8 millipub al posteriore:biggrin3:
ma il problema è che col manubrio alto non mi ci trovo...
si troveranno in convenzione semimanubri per graziella sport??
Io ho inclinato in avanti l'originale, ottenendo una posizione molto più aerodinamica, che tra l'altro mi permette di "sentire" molto meglio il mezzo, soprattutto nei curvoni veloci.
Affatica un po' la schiena, ma ne vale veramente la pena.
Un'unica accortezza: devi alzare leggermente la punta della sella, altrimenti alla prima staccata scivoli in avanti e ti ritrovi il cannotto di sterzo nei maroni.
e per la catena??
io ho su quella a passo lungo,da più stabilità e resistenza alla forza motrice,anche se è più "pesante"
perderò qualche cavallino,ma va tutto a beneficio dell'affidabilità!!
per la sella ho optato per una racing in gommapiumpa sottile,ne guadagna l'agilità dei movimenti :rolleyes: (anche se appunto,da problemi in staccata:wacko:)
Catena: annosa ed ardua questione.
Ho lasciato l'originale per un semplice motivo: in piega strisciavo sempre i pedali, quindi li ho sostituiti con altri con un braccio di leva più corto (arretrarli avrebbe comportato una sostanziale e troppo onerosa modifica al telaio, attualmente non alla portata delle mie finanze), di conseguenza la potenza che riesco a scaricare sui pedali è inferiore (come ci insegna il buon vecchio Archimede) e la catena è meno sollecitata.
be ma scusa...non te l'hanno insegnato in nessun corso di guida in pista che quando pieghi in graziella devi far forza sulla pedalina esterna alla curva??:laugh2:
in modo che ques'ultima sia in basso e quella della curva sia in alto!
sennò puoi sempre provare una tecnica vecchia,esteticamente sgradevole ma sempre efficace...piede alzato in stile motard con la pedalina che rimbalza a terra ripetutamente fra l'asfalto e il tuo polpaccio!!!:risatona:
mi aggiungo. ho una gamba dolorante, sono caduto sabato, ma ho già voglia di ripartire....astinenza!
cambia orecchino!!
te l'ho già detto che i pendenti saranno anche molto coool (o cul:tongue:) ma danno problemi di alleggerimento del posteriore nei curvoni veloci!!
:laugh2:Avete risolto il problema dello "stocc..." al cannotto di sterzo??:ph34r:
No eh.....in compenso è sparita la perdita di liquido refrigerante...:laugh2::laugh2:
lo stocc al canotto non è nulla di preoccupante,praticamente è la pinza anteriore che è flottante:biggrin3: e fa quel rumore li!
per il problema perdite...be...vuoi vedere le mie magliette dopo un giro pomeridiano di 2ore alla temperatura media di 28-30°??:rolleyes:
OT
raga,oggi mi ci voleva proprio...
ho approfittato dell'assenza di entrambi i miei per farmi un giro di 3-4 km in moto...10minuti di giro,niente e che...
ma mi sento rinato dopo un paio di penne:rolleyes:
fine OT
io nn ce la faccio krups...appena sento ventilare che potrei restare a casa anche per poche decine di minuti da solo...subito mi balena in mente l'idea di prendere la moto e farmi anche solo un giro del paese!!!
i sintomi iniziano a farsi sentire...e già nn ne posso piùùùùùù!!!:wacko:
mi sa che vado in pista:rolleyes:
"Fortunatamente" ho un sacco di lavoro in questi giorni, con conseguente mancanza di tempo libero, quindi riesco a non pensarci troppo.
Domani sera, giusto per sfogarmi guidando qualcosa che non si muova grazie alle mie gambe, gara di kart.
Saputo niente dalla prefettura?
non so ancora nulla...
ma una mia amica che ha segnato 0,55 gliel'han ritirata per 20 gg...secondo lei a me la ritirerano un mese.
ma anche lei,dopo tipo 2 o 3 mesi,nn sa ancora nulla sulla multa!!mah!!!
dipende da quanto sei fuori dal limite...la mia amica era a 0,55...20 giorni
io a 1,10 e prevedo un mesetto (spero:cry:)
un tipo che conosco,ha segnato 2.20 e gliel'ha portata via per 3mesi...:wacko:
so però che oltre gli 1,50 la pena si inasprisce...ora è da vedere se da 0,51 a 1,50 la legge "tratta" nella stessa maniera oppure se ci sono altri "scalini"...vedremo!
:tongue:a me il test nn me lo hanno neanche fatto!!era troppo evidente!!!:biggrin3::sick::sick::sick:
forza ragazzi che passa in un lampo!!! (però che sfiga nella stagione più bella dell'anno)
ps. in pista ci potete andare? per voi prendo il tir di un mio amico vi passo a prendere e facciamo 3 giorni di solo pista e vi faccio sfogare!!!!!! (oppure prendo una donnina per 3 giorni e ve la porto a casa!)
bramo io ci sto!|!
quando vuoi!!!
sia per la 1a che per la seconda eh!!!:w00t: