ma Giorgio, che fine a fatto è un po che non si sente in giro per il forum :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ma Giorgio, che fine a fatto è un po che non si sente in giro per il forum :wink_:
era qui in italia fino a domenica che è ripartito per la cina!
sabato pomeriggio siamo andati a far un'aperitivo insieme a Pavia!
ora che è in cina dovrebbe ricominciare a scrivere se tt va bene!:rolleyes:
Secondo le ultime notizie che lo riguardano, sembra che abbia azzannato a morte un cane.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-xenofobi.html
Chissà com'è felice di essere tornato in cina:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
grazie ragazzi se lo sentite salutatemelo :wink_:
TORNATOOOOOOOO!!!!!!!!!:biggrin3:
Anche in cina....:cry:
appena ho un un minuto torno immediatamente a cazzeggiare come i vecchi tempi...anche se per un mese avro' qui il boss!:sick:
Ciao a tutti!!!
ciao Giulio!!:wink_:
tel chi che al sa risenta il cinese!!!!
ciao george!!!:w00t:
bella ricky!!!:blink:
mi raccomando....I test d'ingresso!!adesso te la meno sempre piu' spesso!!:biggrin3:
beh Giulio...tu sei il suo testimone di nozze e non sai dov'è?:laugh2::laugh2:
come hai visto è tornato in Cina....meno male :laugh2::laugh2:
Dai Giorgio scherzoooooooooo:biggrin3:
lo sai che ti voglio bene anche se non te lo meriti, perchè sei pinocchio, il gatto e la volpe, il grillo parlante e pure la nonna di cappuccetto rosso ecco:dry::dry:
maronnina quanto ti odioooooooooooooo:biggrin3::biggrin3:
ciao triumphst, il grillo parlante ! se è stato a roma e non è venuto a salutarti è il GRULLO PARLANTE :wink_::biggrin3:
gri gri gri!!!!:blink:
:laugh2:
guarda :mad: non ho parole :dry: (ma neanche tu vedo:blink:)
:blink:
:nonono: uhmmmmmmm voi due messi insieme mica me la raccontate giusta:mad:
Ricky...scusa mi trovi una casa a Pavia per settembre? grassssie:biggrin3:
guarda caso:rolleyes:
se dovessero andarmi male un paio di cosucce,a settembre mi trasferirei volentieri...
facciamo cambio??:biggrin3:
io adoro Roma:w00t:
ok Ricky...solo che fai auspichi che ti vadano male alcune cosucce? :blink: bah!
cmq a questo punto condividi casa con me e visto che anche qualcun'altro:ph34r: adora Roma e dice di averci lasciato il cuoreeeeee...e magari visto che c'è anche il suo compagno preferito di avventure motorie...chi lo sa....boh!!!:laugh2::laugh2: