Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di Platini?
Io non seguo piu' il calcio.
-
fammi capire.. vedere per 90 minuti 22 uomini, alcuni dei quali magari alti 180 cm per 80 kg , buttarsi a terra ad ogni carezza rotolandosi come bambini non ti ha mai fermato, mentre questo sì?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
fammi capire.. vedere per 90 minuti 22 uomini, alcuni dei quali magari alti 180 cm per 80 kg , buttarsi a terra ad ogni carezza rotolandosi come bambini non ti ha mai fermato, mentre questo sì?
e come il wrestling , sai che è finto ,ma non vuoi che te lo dicano :laugh2:
a me il calcio fa cagare da anni oramai :oook:( non parlo dello sport ,ma di tutto ciò che c' è dietro )
quello che ha fatto platini non ha mi ha sorpreso per niente , aspetto solo che "scoprano" qualche altra magagna
-
Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona viscida e falsa. Adesso ne abbiamo la conferma.
-
Citazione:
streetTux
dimentichi,spero,il conto corrente che deriva da cotanta performance...:dry:
-
no, quello può essere eccessivo, ma rimane giustificato.. è uno sport praticato da milioni e milioni di persone e solo poche centinaia arrivano ai livelli eccelsi.
significa sacrificio, dedizione e talento, farcela è statisticamente impossibile, guadagni stellari ci stanno.
qualcuno potrà ritenerlo immorale, ma come dico sempre la morale non c'entra nulla coi soldi.
sono linee parallele.
-
sarà...
effettivamente l'attività muove cotanto denaro che per alcuni significa stipendi stellari...:w00t:
sarei più cauto a spiegarli e/o giustificarli con una vita di sacrifici, dedizione e talento... alla fine giocano a palla, non è che stiamo parlando di astronauti...
poi, per carità è un mondo che mi è alieno e sicuramente il limite è tutto mio :oook:
-
-
Citazione:
streetTux
no, quello può essere eccessivo, ma rimane giustificato.. è uno sport praticato da milioni e milioni di persone e solo poche centinaia arrivano ai livelli eccelsi.
significa sacrificio, dedizione e talento, farcela è statisticamente impossibile, guadagni stellari ci stanno.
qualcuno potrà ritenerlo immorale, ma come dico sempre la morale non c'entra nulla coi soldi.
sono linee parallele.
perdonami sai , ma diventa immorale nel momento in cui le società sono indebitate in maniera schifosamente elevata come nel calcio
perchè se una società si indebita per centinaia di milioni ,ma paga comunque stipendi da capogiro non sono molto d' accordo
altre aziende con debiti minori vengono sistematicamente "abbattute" sia realmente che mediaticamente
-
Citazione:
IACH
sarei più cauto a spiegarli e/o giustificarli con una vita di sacrifici, dedizione e talento... alla fine giocano a palla, non è che stiamo parlando di astronauti...
sì, giocano a palla meglio di svariati altri milioni di persone che ci hanno provato e non ce l'hanno fatta.
un Cristiano Ronaldo, per prendere l'eccellenza, è un uomo che dedica da decenni ogni minuto della sua vita alla sua professione, cosa che gli permette di essere il top nonostante non sia più giovanissimo.. per avere il fisico che ha, con quella massa muscolare, con quella agilità, quella forza e quell'esplosività deve allenarsi alla perfezione e seguire una dieta perfetta.
faranno una cosa ludica rispetto ad uomini di scienza come chirurghi e astronauti, ma non rende la cosa meno difficile.
l'importanza di ciò che si fa è una cosa, la bravura nel farla (fino ad arrivare a rappresentarne l'eccellenza) un'altra.
-
costo...prezzo...valore...
-
-
Scuola delinquenti , mafiosi.
Non gli è sufficiente aver "guadagnato" denari su denari da calciatore professionista , gli introiti (illeciti) maggiori gli vengono dalla dirigenza.
Non è una giustificazione e non mi fa sentire meglio , ma per fortuna è un mondo che non mi appartiene , e non alimento con mie risorse.
(tranne che ogni quattro anni per vedere alcune partite della nazionale..a pagamento..col canone imposto dalla rai..quindi tutti anche se indirettamente finanziamo questo genere di "signori")
-
Ma quindi Platini è stato processato e condannato? Me l'ero persa questa...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Ma quindi Platini è stato processato e condannato? Me l'ero persa questa...:cipenso:
a detta dei soliti forcaioli si, in realta' e' stato arrestato, interrogato e rimesso in liberta'
e comunque non era mai stato arrestato ma preso in custodia, da li avrebbero potuto confermare il fermo in arresto o mandarlo via(come poi e' successo)
-
Citazione:
urasch
scuola juve...
:madoo:
-
Presunta innocenza.
Si sarà avvalso (com'è scontato che sia) di un pool di avvorati di primissimo livello.
(ma un poveraccio qualunque non può economicamente permetterselo) da qui il distinguo che , la giustizia non è (teoricamente) proprio = X tutti.
:biggrin3:
-
Citazione:
Girmet
Presunta innocenza.
Si sarà avvalso (com'è scontato che sia) di un pool di avvorati di primissimo livello.
(ma un poveraccio qualunque non può economicamente permetterselo) da qui il distinguo che , la giustizia non è (teoricamente) proprio = X tutti.
tu guardi troppi film
all'interrogatorio da quantyo riportano le notizie c'era lui ed il suo avvocato, il fatto che uno sia ricco per voi significa che deve subire ingiunzione doppia?
che rottura di palle
-
Citazione:
flag
:madoo:
E' già.
E' la irreprensibile e nota onestà del club torinese che stona con questo tipo di associazione.
Moggi docet.
-
Citazione:
Girmet
E' già.
E' la irreprensibile e nota onestà del club torinese che stona con questo tipo di associazione.
Moggi docet.
ma che cazzo c'entra
-
Citazione:
Rebel County
tu guardi troppi film
all'interrogatorio da quantyo riportano le notizie c'era lui ed il suo avvocato, il fatto che uno sia ricco per voi significa che deve subire ingiunzione doppia?
che rottura di palle
No , per me uno che è ricco , (e sopratutto molto potente su molti livelli istituzionali , dico io) ha più possibilità di "piegre" la giustizia ordinaria a proprio favore , (se sa destire i contatti giusti o chi per lui) in teoria , ma anche in pratica reale.
Che poi nel caso specifico sia onnocente o meno , a ME interessa poco.
Per quanto riguarda le "palle" : https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_da_calcio
-
Citazione:
Girmet
No , per me uno che è ricco , (e sopratutto molto potente su molti livelli istituzionali , dico io) ha più possibilità di "piegre" la giustizia ordinaria a proprio favore , (se sa destire i contatti giusti o chi per lui) in teoria , ma anche in pratica reale.
Che poi nel caso specifico sia onnocente o meno , a ME interessa poco.
Per quanto riguarda le "palle" :
https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_da_calcio
quindi sputare merda a caso su chiunque stia sulle palle?
-
Citazione:
Rebel County
ma che cazzo c'entra
Quando quoti un mio intervento ti invito a non utilizzare un linguaggio volgare e inappropriato , perchè non mi piace e mi da fastidio , credevo di avertelo fatto digià notare , ma evidentemente non serve.
Ignora i miei interventi , per favore.
GRAZIE
-
Citazione:
Girmet
Quando quoti un mio intervento ti invito a non utilizzare un linguaggio volgare e inappropriato , perchè non mi piace e mi da fastidio , credevo di avertelo fatto digià notare , ma evidentemente non serve.
GRAZIE
quanta boria
-
pofferbacco che eccezionale caso di sdoppiamento di personalità
-
Citazione:
Girmet
Presunta innocenza.
sulla risata circa il concetto di presunta innocenza, attendo l'intervento di un procuratore legale, che senz'altro ogni tanto passa qui dal forum...
Citazione:
Girmet
E' già.
Moggi docet.
Citazione:
Rebel County
ma che cazzo c'entra
Citazione:
Girmet
GRAZIE
ma che c'entra?
-
[QUOTE=flag;7553910]sulla risata circa il concetto di presunta innocenza, attendo l'intervento di un procuratore legale, che senz'altro ogni tanto passa qui dal forum...
Felice di fare la conoscenza , ci stringeremo virtualmente la mano.
:oook:
Un sorriso d'approvazione lo posso mettere? oppure è troppo inopportuno.
-
Citazione:
Girmet
Presunta innocenza.
Ah, ecco che ritorna l'equazione ricco=truffaldinodevischiattareincarcereperchètestaimegliodimenonsosepermeritooperculomanonmiinteressaperchèiorosico...
Era dai tempi d'oro dei 5stelle che non la sentivo...:cipenso:
-
Sei tu che rrrosichi , e non poco , e io..godo.:laugh2:
-
Citazione:
Girmet
Felice di fare la conoscenza , ci stringeremo virtualmente la mano.
:oook:
Un sorriso d'approvazione lo posso mettere? oppure è troppo inopportuno.
forse mi sono spiegato male...intendevo che il commento sulla risata verso un caposaldo del diritto andava spiagata a/da un avvocato, piu' esperto di me , sicuramente, avvocato che molto spesso scrive e commenta qui...chiaro adesso ?
lo dico perche' sempre piu' si sta facendo strada, specie per quanto riguarda le accuse a talune categorie, la presunta colpevolezza, cosa che mi fa orrore
-
Citazione:
Girmet
Sei tu che rrrosichi , e non poco , e io..godo.:laugh2:
:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
:cipenso:
Un po è vero.... Sei un rosicone... Le volte che mi invidi il mio caschetto giallo fluo! [emoji16]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Un po è vero.... Sei un rosicone... Le volte che mi invidi il mio caschetto giallo fluo! [emoji16]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
:)
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!! :icon_banana:
-
Citazione:
Monacograu
:)
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!! :icon_banana:
lo voglio per tre con banana che balla merita una seduta da un ANAlista di quelli bravi :blink:
-
Non sembra essere proprio un dirigente ligio alle regole , intrangigente e illibato.
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEJ1TuqE
Questo evento passato parrebbe(forma condizionale) testimoniarlo.
-
Com'era? Ah, sì, la presunzione di colpevolezza (dei rosiconi) :)
-
-
Citazione:
urasch
scuola juve...
Up
-
-
Citazione:
Monacograu
Ah, ecco che ritorna l'equazione ricco=truffaldinodevischiattareincarcereperchètestaimegliodimenonsosepermeritooperculomanonmiinteressaperchèiorosico...
Era dai tempi d'oro dei 5stelle che non la sentivo...:cipenso:
Eccheccribbio! Mi ci sono voluti 10 minuti solo per leggerla, questa benedetta equazione :D