beccato sullo Spino, della serie vogliamo esagerare….
Moto ibrida fermato sullo spino
Visualizzazione Stampabile
beccato sullo Spino, della serie vogliamo esagerare….
Moto ibrida fermato sullo spino
questo é proprio un coglione
chi ha fatto quel lavoro? Bocelli? :blink:
sicuramente sarà stata divertente da guidare, una hyper con più schiena
Stupisce anche per il look rusty
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
a biella una moto simile appena la tiravi fuori dal box e l'accendevi avevi già la stradale che te la sequestrava
Un vero imbecille !
Lamps
imbecille , coglione, ....
suvvia quanti di voi non ha mai fatto modifiche al suo fifty :w00t:
Ma perchè riempire di insulti sto genio?
Un amico anni fa montò il motore 1198 su telaio 748... con airbox nel codone... che capolavoro e che bestia!!
Riempirlo di insulti perché forse girava senza targa, assicurazione e bollo? E quindi in caso di incidente te lo prendevi nelmo sgnauz?
Che si tagli un pezzo di telaio o una gomma leggermente piú grande la considero di minor conto rispetto alla mancanza di assicurazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per carità sotto questi aspetti hai pienamente ragione.
Ma l'ingegno e la capacità di costruirsi una moto… non è da coglioni!
Basti pensare che il proprietario della Azimuth Yachts iniziò costruendo per scherzo delle specie di gommoni con le vasche da bagno ;)
Apparte l'orrido mezzo che ne è risultato (che poi va molto a gusti), a sto coglione viste tutte le infrazioni che ha compiuto (targa e assicurazione in primis) fanno bene a pressargliela e multona minimo a 4 zeri!!
Come rovinare un capolavoro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nei dintorni di Campotosto mi è capitato di incontrare moto pronto pista lanciate a velocità da arresto, persino una 3004t preparata in stile Moto3
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Alla faccia di chi paga le tasse e l'assicurazione, per non parlare delle auto tamarrate che sfrecciano tagliando tornanti e chicane, con un mio amico lo scorso anno abbiamo rischiato grosso incrociando uno che voleva fare il figo per impressionare la manza sul sedile del passeggero
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Fai un 748 così -> coglione
Non hai targa -> bicoglione
Non lo assicuri -> tricoglione
ci vai in giro -> quadricoglione
ci vai sullo spino il fine settimana che ci sono più forestali che alberi-> chettelodicoaffacheseiunpentacoglione
aha! quindi è una 749 non una 748...……. non l'avranno sequestrata per questo?:risate2:
Serbatoio scrambler?
Ottimo, fortunatamente almeno gli agenti, ogni tanto, riescono a togliere dalla strada sti aborti illegali.
Se facessero il culo a strisce all'azienda che ha immesso sul mercato simile attrezzo, tanto meglio.
poi ci lamentiamo...
da quello che so era una moto da esposizione e il fenomeno c'ha voluto farci un Giro mettendoci sopra una targa a caso…..
nella foto ci sono 3 persone e nessuna volante. potrebbe semplicemente essere stata parcheggiata là per le foto.
l'articolo parla di moto ibrida senza specchi e non è nè ibrida nè senza specchi.
il sito è un contenitore di storie per prendere i clic che farà sicuramente articoletti personali a pagamenti, tipo complimenti a gianni che si è laureato o un saluto a nonna adalgisa che oggi compie 105 anni.
per me è puro marketing da parte dei realizzatori. fake news e nessun reato
Ibrida lo è parecchio, inteso come accrocchio di varie moto; come dire bastarda....
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk