ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?:dry:
Visualizzazione Stampabile
ho la mano pesante con il gas e devo cambiare gomma.... voi che dite ?
DIABLO O DIABLO CORSA ?????
con le corsa ho fatto 2600 km.... però ho avuto un super grip anche quest'inverno....
oppure con la diablo normale vado cmq sul sicuro ?:dry:
anche Diablo tiene bene e sicuro ti dura un po' di più!...tanto prima dell'inverno l'avrai finita DI SICURO!!
Dipende dalle tue uscite, se sono sempre Race... e vuoi più sicurezza anche a livello di fattore psicologico Diablo corsa.... ma anche le altre come detto sopra, sono ottime gomme :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
2600 km...???e cosa fai spari giu' bourn out ogni volta che esci in moto......?????anche le diablo strada sono ottime gomme
Però, niente male 2600 km
...x me è sufficiente anche una Diablo normale...del resto con quello che costano le gomme!!!
Bhè credo che a gomme fredde, con la speed se spalanchi il gas .... le gomme le mangia ...:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
esatto ! secondo me si mangiano tanto ad ogni impennata fuori dai tornanti oppure... le partenze a freddo e a caldo...
qualche piccola derapata ad uscita di curva....li la gomma si mangia e non poco! se quando sono calde attaccano bene anche le diablo normali quasi quasi monto quelle....
attaccano attaccano
su strada secondo me vanno benissimo
io avevo diablo post e corsa ant sulla vecchia moto
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
le hò avute anchio,sono delle buone gomme.
caspita!!!
ma se monti delle supercorsa pro quanto te le fai durare???
io monto sempre le super e credimi sono un'altro mondo...
scommetto che le avevi sulla Zetina!!???:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
e le nuove michelin pilot power 2ct.........secondo voi fanno cagare????
minkia 2600km!! e io che ci faccio 4000km mi sentivo uno smanettone....complimenti....è un dilemma rinunciare a un pò di grip o a un pò di km??? appena lo saprò ti darò una risposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
purtroppo ho il brutto vizio di spalancare sempre il gas appena posso!
infatti non riesco quasi mai a fare piu di 10 km con un litro di media!
devo calmarmi un pò ! eheh......
Adoro smanettare in montagna ma in paese ho davvero il terrore... sopratutto dei bambini e dei ciclisti !!!!!!
io ho la diablo non corsa posteriore non male ma da fredde se non te lo ricordi rischi di arrivare x terra ma una volta scaldata va meglio . se vai sempre forte non pensare i km monta le diablo corsa , un altra musica
Citazione:
Paolo,
magari sono loro... che devono avere terrore di te...o no ?!:wink_:
se proprio nn ti sai trattenere monta un treno di supercorsa pro o racetech k2 ok che sono in mescola e magari nn molto omologate , pero' una volta scaldate (ci vuole un po di piu che con le diablo) offrono davvero una bella sensazione di grip ma soprattutto hanno un profilo appuntito che le gomme stradali nn hanno e se ti piace viaggiare sempre col gas in mano ne saprai apprezzare le qualita'
michelin pilot power di serie....3400 km......posteriore da pensionare...anteriore preciso e sta benone...Citazione:
ora capisco....la speed ha fame....cavoli mangia costoso però:cry: :cry:
le gomme sono salassi,a quanto pare pure frequenti..:cry: :cry:
ma una dritta a sto punto per noi su speed esiste....visto che fai 2600 con diablo corsa-----leggevo in un post che con le gomme da 100 euro che svendono in pista dopo appena due gare...se ne fanno 3000 circa...e con un grip che.......che te lo dico a fare....giù.:biggrin3: ...giù-----più giù........:laugh2: :biggrin3:
forse conviene così-------tanto se le mangia.....almeno risparmiamo........
io quoto il Biru Biru...io ho le supercorsa pro ( non in mescola sc0 sc1 sc2 sc3 quelle normali insomma) a scaldarsi ci mettono un po...perchè se non sbaglio le supercosa lavora ad una temp di 70° però raggiunta quella temp sono su un altro pianeta...con i profili slick ti sembra di non conoscer angoli di piega...ma se le si per andare a prendere il gelato o fare shopping ti fregano...perchè hai la facilità di inserimento in curva fenomenale ma superato un certo angolo ( ancora fredde ) scivolano che un piacere..le Diablo invece che io sappia entrano in temperatura a 40°...quindi avrai sempra una buona tenuta anche se vai al supermerkato...spero di essere riuscito a spiegarmi....
pochini 2600km!!??ti ci vogliono quelle di un boing!!???
diablo normali..per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
con la diablo normale si riesce a finirla tutta ? o almeno passare le 3 frecciette a bordo gomma ?!?!? .. con la diablo corsa era molto facile ! non vorrei sentirmi limitato nel grip.... mi sa che montoi ancora le corsa..
QUOTO AL 100%%!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Pure io ed era ottima:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
ma le usi anche in strada o solo PISTA??? sono proprio pochi 2600km!!!
se hai moneta da spendere di consiglio DIANLO CORSA ...senza dubbio:wink_: :wink_: