Allegato 259695Allegato 259696Allegato 259697
Questo è un bel ricordino del Passo del Penice,fortunatamente grazie alle protezioni tutto a posto
Allegato 259698
Ecco il posto e da quanto ricordo non sono stato manco l'unico :dry:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 259695Allegato 259696Allegato 259697
Questo è un bel ricordino del Passo del Penice,fortunatamente grazie alle protezioni tutto a posto
Allegato 259698
Ecco il posto e da quanto ricordo non sono stato manco l'unico :dry:
L'unica mia caduta in 16 anni di moto serie è stato un dritto causato da una macchina che invase la mia corsia e mi costrinse a raddrizzare in piena curva, per fortuna andavo veramente piano e non mi feci troppo male nonostante fossi in pantaloncini e maglietta a mezze maniche (da quella volta mai più, sempre abbigliamento tecnico)
Ai tempi avevo la Speed 1050 del 2007, non ho foto sul cell perchè la caduta risale al 2009, però i danni furono parecchi e dovetti accollarmi tutte le spese in quanto il tipo in macchina scappò lasciandomi lì in mezzo alla strada e non riuscii a prebdere la targa per sporgere denuncia, ancora oggi solo a pensarci mi girano i coglioni.
A distanza di circa un mese capitò un incidente nello stesso punto che coinvolse un auto stesso colore e modello di quella che avevo incrociato io, in pratica si trattava di 4 ragazzi nigeriani che venivano dalle mie parti a fare i braccianti e su una strada vicinale, si asfaltata, ma molto stretta correvano come forsennati. Nel secondo caso fu coinvolto il padre di un ragazzo che conosco e se la passò brutta sia lui che il ragazzo nigeriano al volante dell'altra auto che si scoprì essere sprovvista di assicurazione e revisione.....
Amen
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io le ho conservate perché volevo provare a rivalermi sul comune di Bobbio,visto che quel tratto pericolosissimo,dalla foto non si capisce quanto,non era ben segnalato ma poi ho lasciato perdere,cmq se noti quel piccolo prato sulla dx che è dove sono finito era pieno di pezzi di moto :incaz:
Li era veramente pazzesco c'era un dosso da ammazzarsi,hanno messo un cartello con il limite dei 30 ma buttato nella chinetta che si faticava a vedere,così si sono lavati la coscienza,un po' come quando segnano i buchi con la vernice invece di chiuderli
Ma thread un po' più allegri no?
Mi è venuto in mente questo mentre guardavo le foto :cry:
per fortuna mai niente d' importante, solo una volta un cretino ha cambiato corsia senza mettere fuori la freccia, vicino a un' incrocio quindi ero quasi fermo, ma nella frenata sulla riga bianca è partita la ruota davanti, risultato parabrezza e borse un po' graffiati ma niente di più
Anno 2005 in sella alla mia amata Ducati 998.
Curvone veloce (140/150) parte il posteriore... muro a 15 metri. BUUUUUUUUUUMMMM!!!
Moto : buttata via
Io : frattura di 2 vertebre - frattura scomposta di malleoli e astragalo caviglia sx - trauma toracico - trauma cranico - 5 costole malmesse.
unica volta che son "caduto" è stato in rodaggio con la street presa da 2 gg.. velocità alta, marcia alta, pochi giri e poco freno motore, una curva valutata male, una pinzata troppo decisa ed il posteriore che si alleggerisce. risultato.. son finito lungo in un dirupo di un metro dove un grosso cespuglio ha ammortizzato tutto.
supporto pompa freno rotto + parafango e freccia da buttare.
Io ho solo allungato la mia permanenza all'inferno di circa 2500 anni.
Siccome ricevo le notifiche via e-mail, vorrei sapere da @Pelledorso cosa intendeva con il post poi cancellato, e che sotto riporto, perché sinceramente non l'ho capito
Caro Shining,
Pelledorso ti ha quotato!
-----------
---Citazione (Originariamente di Shining)---
Ma thread un po' più allegri no?
---Fine Citazione---
---Citazione (Originariamente di Shining)---
Ok, ma viene da toccarsi le p@lle, scusa la sincerità :biggrin3:
---Fine Citazione---
Il bue che da del cornuto all'asino (la discussione l'hai aperta pure prima)............. scusa la sincerità :biggrin3:
Beh, credo di avere un bel ricordino da raccontare pure io e la mia Aprilia RS250...
Allegato 259828
Allegato 259829
Allegato 259830
Allegato 259831
Finito in un fosso a 177 km/h (la velocità la so perchè è rimasta segnata sul cruscotto...)
Evento di moto e macchine a Castell'Arquato l'anno scorso...
Io neanche un graffio... sto pagando ancora adesso il mutuo per i ceri accesi... :oook:
Allegato 259832
il primo volo con la r6...strada umide via contro il muretto...per fortuna nulla di grave