Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Mi presento, sono Mattia dalla provincia di Reggio Emilia, 34 anni e sono un neo possessore di una Triumph America del 2009 (naturalmente usata) con alle spalle 56000 kmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5d52b60e94.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf317be5fa.jpg
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
-
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
Ciao e Benvenuto :oook::icon_welcome:
-
Grazie mille ragazzi
-
ciao e benvenuto!:oook:
io vengo a Reggio in concessionaria , magari ci incontreremo se anche tu vai li!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wallace66
ciao e benvenuto!:oook:
io vengo a Reggio in concessionaria , magari ci incontreremo se anche tu vai li!
Ciao..guarda il primo tagliando e la revisione (che ho fatto appena presa) li ho fatti da Duillo moto a Formigine (non so se posso citare i meccanici) ..ha fatto un buon lavoro ma e un po scomodo per me (sono di albinea ) e cercavo qualcuno vicino a Reggio..se mi dici che in concessionaria sono bravi quasi quasi la prossina volta vado da loro
-
Ciao Mattia, guarda , con Duilio sei in una botte di ferro, sono sempre andato da lui, ho cominciato ad andare a Reggio perchè quando ho comprato la moto era ancora in garanzia, e i tagliandi ho preferito farli in una concessionaria autorizzata.
poi mi sono trovato bene e continuato ad andare lì, anche se , come per te è molto scomodo Duilio , anche per me andare a Reggio non è molto di strada....
comunque casomai provi e vedi, Duilio resta una certezza:oook: :oook:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wallace66
Ciao Mattia, guarda , con Duilio sei in una botte di ferro, sono sempre andato da lui, ho cominciato ad andare a Reggio perchè quando ho comprato la moto era ancora in garanzia, e i tagliandi ho preferito farli in una concessionaria autorizzata.
poi mi sono trovato bene e continuato ad andare lì, anche se , come per te è molto scomodo Duilio , anche per me andare a Reggio non è molto di strada....
comunque casomai provi e vedi, Duilio resta una certezza:oook: :oook:.
Ma infatti mi son trovato molto bene e chi lo conosce dice che è una garanzia...unico neo ( ed anche qui ero stato avvisato) è un po' lento..infatti per un tagliando, revisione e cambio della strumentazione ( problema riscrontrato in seguito poco prima della revisione) ha tenuto la moto circa un mese e mezzo.
Però va che è una meraviglia...
-
-
-