Allegato 260944
Visualizzazione Stampabile
Che si dice da queste parti? :dubbio:
belle hose
mah
Grande Roma che reagisce in modo magnifico ad un torto arbitrale allucinante.
Fonseca sembra stia facendo un buon lavoro. Squadra decimata dagli infortuni resuscita Pastore e si inventa Mancini mediano e da spirito di squadra: in 10 per 60 minuti sembravano dodici. Probabilmente anche demerito dell’Udinese ma grande prestazione.
Udine c'ha la difesa più forte della aerie A..... ah no, c'aveva :wacko:
ieri uno scandalo...
una volta tanto ha ragione Cassano, se in una partita del genere ci fosse stato acciughina in panca apriti cielo. :ph34r:
Per quello che ho visto molto peggio che con allegri, almeno prima mancava solo il gioco ora invece sei anche leggero da paura dietro e non finisci una partita senza prender goal neanche con il cuoio cappiano :ph34r:
Di giornate così belle non se ne ha mai abbastanza.
Il Cagliari che vince con un'altra partita pazzesca e una doppietta di Joao Pedro :smoke_:
Il Napoli che ancora una volta non raggiunge il bottino pieno e prosegue il suo declino pure nel calcio :smoke_:
La Samp stessa che non vince.
Unica nota stonata l'Hellas che vince, ma pazienza :smoke_:
q8 vigorosamente
i gobbi hanno vinto al 95° con un rigore solare, dopo che gliene erano stati negati almeno un paio
il Napoli reclama un rigore che non c'era
le romane iniziano a far paura: correranno per la Champions
il Milan stasera inizia la remuntada
e l'Inter..... l'Inter si fa i cazzi suoi
Napoli ieri derubato...evidentemente i poteri forti (leggi banche e massoneria deviata) spingono perchè una squadra che ieri ha vinto 4-0 entri in Champions
oddio che ho detto!!! :D
I napoletani hanno pure presentato un'interrogazione parlamentare :laugh2:
Se non fosse l'ennesimo furto di soldi pubblici sarebbe un capolavoro assoluto :laugh2:
J
U
V
E
M
E
R
D
A
Io sono uno iuventino "annacquato" (perché del calcio in generale me ne frega il giusto) ma sto guardando la partita della Roma e sentire tutto lo stadio che per i primi dieci minuti ha intonato continuamente "Que pasó con el fantasma del descenso" mutuata dai tifosi del Boca Junior mi ha fatto venire la pelle d'oca e tornare in mente il povero Gigi, la sua devozione assoluta a De Rossi e l'immensa umanità di quest'ultimo sempre presente fino alla fine
Allegato 260999
Scusate l' O.T.
I titolari infortunati qui rischiano di perdere il posto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eddaje! 3 punti e coronarie ancora in funzione...
Però domani vorrei leggere un articolo che mi racconti del Daspo a vita a quei delinquenti che hanno ululato contro Napoli e Koulibaly.
All’ Olimpico non mancano le telecamere. Si sa bene chi sono questi omuncoli.
W lo sport.
In un mondo in cui un politico che inneggiava al Vesuvio per lavare con il fuoco i napoletani è stato ministro dell’interno e a capo del primo partito al momento in Italia, c’è, per fortuna, un arbitro che sospende la partita e un capitano (vero) come Dzeko che incoraggia il pubblico ad applaudire la decisione dell’arbitro.
juve no ladri, déppiù
Alla ladrata dell'Inter la Juve risponde con un paio di ladrate nel derby...sarà una sfida a colpi di furti fino alla fine...e l'Inter non ha idea di cosa saremo capaci...la nostra esperienza nel settore farà la differenza [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Questa storia dei falli di mano sta diventando ridicola, ogni domenica tirano fuori le eccezioni per giustificare decisioni più che dubbie degli arbitri... e quei babbuini di una parte dei giornalisti ogni domenica a cercare di giustificare errori folli , l'apripista é stato il mano di Cerri in Cagliari Brescia che andava contro qualsiasi regola vecchia e nuova.
De Light l'ha presa nettamente di petto, PUNTO.
Che Cagliari spettacolare :smoke_:
Grande vittoria in una partita difficile :smoke_:
Il Napoli che perde ancora è la ciliegina sulla torta :smoke_:
Se devo tifare, la risposta sarà sempre Cagliari :smoke_:
bah, se non è una fake, è lo schifo
https://milano.corriere.it/notizie/c...e515e47b.shtml
dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...
questa è l'italia...questa è la gggente
:sick:
...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio
Letto ieri e confermo la sensazione di "schifo" dopo aver appreso la notizia.
Purtroppo atteggiamenti "giustificati" dalle dichiarazioni dell'ex ministro dell'interno (Salvini contro Balotelli "Basta con i fenomeni") e così commentati dal capo ultrà del Verona: "Balotelli non sarà mai del tutto italiano"
Non ci possiamo quindi stupire che una cretina qualunque in una partita tra bambini si rivolga ad un avversario definendolo "negro di m...."
mi spiegate perchè mettono la champions alle 7?
codroipo.
bolscevichi maledetti!!!
mi spiegate perchè mettono la champions alle 7?
codroipo.
bolscevichi maledetti!!!
Chissà perché non mi sorprende.
Come non mi sorprende che a Verona tutti minimizzino (eh sì, perché la tifoseria dell'Hellas non si è mai distinta o resa nota per un suo essere fortemente schierata).
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti