https://www.msn.com/it-it/motori/not...cid=spartandhp
Visualizzazione Stampabile
non poteva che vincere lei :smoke_:
anche quest'anno Ducati vince su tutti :smoke_:
il made in italy che sforna capolavori a profusione :smoke_:
A me non piace per niente, come la maggior parte delle moto di ultima generazione, sono nostalgico come i vecchietti, tra un pò mi troveranno davanti alle transenne ad osservare i cantieri [emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Me lo aspettavo, anche se (devo ammettere) non mi è piaciuta come le sorelle che hanno vinto prima di lei.
Il cupolino e le alette non mi hanno fatto impazzire, ma il resto della moto si, senza alcun dubbio.
Come bellezza pura c’era forse di meglio, ad esempio le MVAgusta Brutale 1000RR e Rush, ma la tecnica della Ducatona è davvero da sballo.
:oook:
A me è piaciuto un casino il 660 dell'Aprilia, anche se riprende per larghe linee l'Rsv 4
Risultato assolutamente scontato visto il pubblico generalista di Eicma.
vince il brand,il dato di potenza e il prezzo da sboroni..tra un buon 70 per cento che na moto non sa manco cos’è..come ogni anno.
Basta andare invece a leggere sui vari forum di motociclisti praticanti e si vede chiaramente che questa sf v4 ha sollevato più perplessità che apprezzamenti.
La vera novità bella è solo la rs 660(e la tuonina)..per il resto un eicma di minestra riscaldata
Dimenticavo il cbr1000 r sp...vero tripudio di tecnica motociclistica sportiva...
E quali sono queste perplessità? Quanta gente l'ha già provata?? Le consegne inizieranno a Marzo 2020 non vedo come possano spopolare le pecche sui forum, discorso che vale ovviamente per tutte le moto non ancora "su strada".
si saranno sbagliati sicuramente
Perplessità sull’estetica...per il resto si vedrà
non è una moto che ha spaccato in quel senso,anzi.
basta che vai a rileggerti anche i commenti scritti qua su TCP...al netto dei 2/3 fanboy Ducati con le fette di salame sugli occhi
il mondo non è solo qui, basta guardare un po' fuori dalla finestra, allora si che ti si aprirà ........un MONDO!
ah da oggi i dubbi sull'estetica sono perplessità che influiscono sulle prestazioni o sull'affidabilità di una moto?? L'estetica è soggettiva nel caso in cui non fosse chiaro. :oook:
Per quanto riguarda i motociclisti praticanti che hanno espresso dubbi… potrebbero farsi venire dubbi sul loro metro di giudizio e magari sulla loro sanità mentale …
Io aspetterei che fosse su strada… poi la bellezza… è relativa.
A me fa cagare una buona fetta del mondo a 2 ruote, ma mica vado a sbrindellare i maroni sui forum di BMW dicendo che le loro moto vanno male…
Ma che azzo c’entra?
Qua si parla della solita moto più bella,più interessante,più innovativa del salone secondo il pubblico di Eicma..
io quello ho commentato..
Ma scusami...è ovvio che si parla di perplessità sull’estetica visto che la moto non è ancora in vendita e nessuno l’ha provata...il sondaggio è su quello.
Poi andrà benissimo o meno,è un altro discorso
Per me è sgraziata. Tralascio la totale inutilità e le alette esilaranti. Di peggio ho trovato solo la Brutale 1000 sa il cazzo che versione...Trovo panigale V2, RS660, Fireblade decisamente più belli.
Gusti personali
Di sicuro sarà una bomba,esteticamente,per me,fa cagare.........................per quello che riguarda l'attendibilità,è un sondaggio fatto a Milano (Italia) e tra i registrati a Motociclismo (Italia) e "stranamente" la Ducati ha vinto per molti anni.Certo che fa moto eccezionali,peccato che poi la gente compri anche altro.
Da possessore di Ducati dico che per me la vittoria è del tutto immeritata... sarà una bomba da usare, non me dubito, ma che sia un esempio di bellezza proprio no !
Lamps
A me non fa impazzire esteticamente, trovo più bella la vecchia.
Beh, l'italia è tornata primo mercato per Ducati da un anno o due, prima era negli USA che macinava numeri.
Inoltre siamo 60 milioni in Italia e Ducati all'anno ne vende poco più di 9000 in terra madre, quant'è probabile che tutti i votanti siano "di parte"? Praticamente zero.
Ducati ha creato la supersportiva più venduta al mondo, con la quale hanno primeggiato nei maggiori campionati stock, con una moto che i più criticavano due anni fa alla sua uscita (con premio di moto più bella del salone).
Questa Streetfighter V4, figlia dello stesso progetto, avrebbe sbaragliato la concorrenza al Pikes Peak prima ancora di uscire (e il condizionale è d'obbligo solo per pochi metri prima del traguardo com'è purtroppo noto a tutti).
Vedremo se le vendite confermeranno il meritato premio di più bella anche nel suo caso.
Poi chiaro, la gente compra pure altro, la casa di Borgo Panigale è una realtà artigianale a confronto dei colossi giapponesi, non può puntare a simili cifre (anche perché fa solo moto, non fa scooter).
Fortunatamente i bilanci di Ducati sono ottimi, segno che lavorano e vendono bene.
E quindi?
c’è da segarsi..bendati e ligi alle tue opinioni personali?:laugh2:
Se non hai nulla di utile da scrivere, com'è abituale e scontato data la pochezza che ti appartiene, puoi tornare a disquisire di pentolame altrove.
quelle alette non le digerisco per nulla
dite che queste sono meglio???
Allegato 261163
Alla fine si arrivava a parlare delle alette di pollo....
Lo sapevo...
:laugh2:
Sarò di parte a causa di una conoscenza di StreetTux, con il quale ultimamente ci troviamo anche se in passato abbiamo avuto diversi diverbi (ma nulla ho contro l'utente Padella che non conosco per nulla) ma nei comportamenti sanzionatori mi sembra ci siano stati due pesi e due misure in questo 3d.
IMHO
Devo dire che secondo me il vero capolavoro (per il momento puramente estetico) è la Superveloce 800...qualcosa che va nel panorama attuale fuori dagli schemi...la vista laterale, bassa, dritta (mi viene in mente un po' la ducati 999), la trovo di rara bellezza...sempre paura che il tutto venga rovinato dell'ennesimo portatarga di merda sulla ruota posteriore...
Io rispetto la tua opinione...però ti faccio solo notare che nelle due frasi che hai quotato,in una(indovina tu quale) c’è una chiara offesa personale..nell’altra no,per quanto un pò colorita.
Poi boh..il mondo è bello anche perchè ognuno può interpretare come vuole ...quindi mi va bene così.
vista dal vivo non mi è piaciuta granchè, linee troppo pesanti, esattamente come non mi è mai piaciuta la Tuono. io credo che la moto naked in generale come stile debba essere molto distante da una supersportiva. levare le carene e mettere un manubrio altro per me non è sufficiente.
molto più belle le novità nello stand MV. io avrei scelto la Suzuki MotoGP, dal vivo è PURA GODURIA!!!!!!:biggrin3:
Purtroppo non ho potuto vederla dal vivo, dalle foto non mi fa impazzire ma sono gusti.
Credo che il concetto di bello applicato ad auto e moto sia molto, troppo, influenzato dai contenuti tecnici..
Non stai guardando un panorama, sei appassionato di motori non puoi non.farti influenzare da quel motore, dall'elettronica, dalla.ciclistica...non si vota solo linea, se fosse stata una hyosung conla.stessa linea ma 50cv non credo avrebbe vinto...
Esteticamente a me non dispiace affatto la X-Cape.