Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO TRIUMPHISTA....
Ciao a tutti ragazzi ! Mi chiamo Giuliano , 24 Anni e sono di Biella. Sono possessore da 3 mesi di una fantastica Daytona 675 Graphite (...la mia prima vera moto).
Purtroppo non sono ancora un mago delle pieghe come vorrei , ma con il tempo ce la farò, le curve non mi spaventano...
Vi seguo gia da un paio di mesi ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi. Trovo moooolto utili i vostri consigli spero di potervi conoscere di persona, magari per un bel giro !
Ciao
-
:w00t:Ciao Giuliano675. ben arrivato! le pieghe arriveranno... non avere fretta!! lampsssss!!_titty_80
-
-
Benvenuto! con calma si fa tutto anche le belle pieghe!
-
-
-
-
Ciao giuliano ben venuto!!!:icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
-
:biggrin3:Salve, ragazzo. Benvenuto e complimentazzi per la moto..
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjack:
-
BENVENUTO!!!
NON TI PREOCCUPARE PER LE PIEGHE, CHE CON LA MOTO CHE HAI...
...UN GIORNO MENTRE SARAI IN CURVA E TI VOLTERAI SPORGENDO UN PO' IL CASCO PER VEDERE SE ARRIVA QUALCUNO...
...TACCHETE... CHE TI RITROVERAI CON LA SAPONETTA CHE INIZIA A GRATTARE!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MI RACUMANDI... DAGA DENTAR!!!
-
ciao Giuliano ben venuto tra noi !!!!!
-
benvenuto giuliano!:oook::triumphpride:
-
-
-
Grazie a tutti ragazzi !!! lo sapevo di aver scelto il forum giusto !!!!
-
-
Ciao Giuliano, benvenuto!!!:coool:
Complimenti x la Daytona.:wink_:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Caro Giuliano CURVA in alcuni paesi dell'est vuol dire pu@@ana...
...PRIMA O POI TE LA FAI!!! :wink_:
...e come la pu@@ana purtroppo, a volte, nasconde la SORPRESA... occhio! :blink:
-
ciao a tutti.molto piacere jarno detto birza.scusate l'intrusione.vi seguo oramai da qualche mese.e vedo la vostra cultura nel campo triumph.ero possessore di una suzuki sv 650.venduta! sono appena uscito dal concessionario hermes di padova ed ho acquistato una street triple.mi sono informato alla grande.dettaglio per dettaglio. ma non potrà mai essere come un vostro parere.spero di avere risposte il prima possibile...grazie fin d'ora
-
-
benvenuti nella famiglia più bella che ci sia...
:w00t:
-
Ciao Giul. ben arrivato.
Non avere fretta che pia piano diventerai un piegone anche tu .:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: