Ho appena montato un paio di Zard per la bestia, ora il passo successivo è un bel filtro aria più aperto... quale marca consigliate?
quali sono le differenze tra K&N e BMC ad esempio?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ho appena montato un paio di Zard per la bestia, ora il passo successivo è un bel filtro aria più aperto... quale marca consigliate?
quali sono le differenze tra K&N e BMC ad esempio?
Grazie mille
In pratica non cambia nulla ......
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Senza ombra di dubbio, se lo fanno ovviamente per la Speed, metterei uno Sprintfilter che usa una tecnologia più moderna rispetto al cotone impregnato di olio che lo rende praticamente eterno. Se cerch in rete ci sono degli articoli interessanti. :oook:
K&N sono eccellenti, sulla mia ST ho installato un BMC che ho ripulito a 15k di percorrenza ed è ritornato nuovo. aria ne passa a gogo. dai un okkio al vademecum/faq della K&N che fornisce spunti di riflessione
Io ho messo il k&n. Onestamente tornassi indietro terrei 50 euro in tasca. Non è cambiato nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
esattamente :D
K&N o BMC sono praticamente identici tranne per il colore.... Sprintfilter é una tecnologia diversa, ma la resa su una moto praticamente originale é uguale.
Non cambia nulla se il punto di maggior strozzatura non è costituito dal filtro.
Per esempio nel mio 865 quando ho messo il K&N non è cambiato nulla, però rimuovendo l'air baffle e la presa d'aria originale dalla scatola filtro e montando il "Breathe" di TTP, anche con gli scarichi originali, qualcosa cambia, sia in basso che soprattutto in alto.
https://www.triumphtwinpower.com/tri...-evolution.php