siete pronti?
avete fatto l'albero ed i regali?
pronti per parenti invasivi che scassano la minchia?
pronti per il proverbiale " a te e famiglia"?
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
siete pronti?
avete fatto l'albero ed i regali?
pronti per parenti invasivi che scassano la minchia?
pronti per il proverbiale " a te e famiglia"?
:biggrin3:
Io il Natale lo passo con la mia famigliola lontano da parenti, pranzi cene ecc ecc
Quindi un Natale fantastico.
Ricordo i pranzi di Natale più belli degli ultimi 15 anni
1° Natale di mia figlia
1° Natale con la mia seconda figlia
McDonald a Miami beach con la mia compagna
Meno male un po di ferie
io odio le feste :incaz:
hai "quasi" l'accento romano.
purtroppo mi faccio natale a casa quest'anno..gli altri anni usavo la scusa del lavoro...vabbè la utilizzerò a capodanno..
non mando auguri a nessuno,rispondo solo se me li mandano...
i regali ridotti al minimo indispensabile...stop!
io quest'anno visto che sto al verde faro' una buona azione, invitiamo a casa per pranzo una famiglia disagiata, madre single e 3 figli, per una volta in un anno e mezzo potranno mangiare in casa e non in mensa dei poveri
e loro odiano te.
Q8
La farzità è le tua parole, che invece attaccato ai soldi sei come una
Condividividiletelo prima che lo scancellano!1!1!!111!!!!
@FraVet, dovresti saperlo... anzi lo sai, io con i miei parenti non ho più nessun contatto da anni.
Non sopporto le feste di natale.
Già da qualche anno con parenti e amici abbiano tolto l'usanza di farsi i regali (e già questa è una bella rottura in meno), ma mia moglie, come tutti gli anni in questo periodo, ha già cominciato a scassare la minchia con i soliti discorsi: la vigilia quest'anno invitiamo noi? A natale andiamo dai miei o dai tuoi? Sento se vengono anche i cognati? Se invece ci invitano loro si va? E per l'ultimo dell'anno hai già in mente qualcosa?
Ma fai come c@zzo ti pare e vaffanculooooo :biggrin3:
Il detto (delle mie parti) più azzeccato che mai si sia sentito recita: "Amicch amicch, amicch un mannich!" e non è la prima volta che lo uso con te, quindi sicuro te l'ho già spiegato, vedi di ricordarti.
Dopo gli sfottò di rito (e mai abbastanza cattivi nei confronti di zietto) torno on topic: Quest'anno sarà il primo* natale per mia figlia e probabilmente l'ultimo per mia madre.
* = Non è vero, il primo era quello dell'anno scorso ma a poco meno di sei mesi di vita cosa volete che abbia festeggiato?
io a Natale stò sempre maluccio, ma non per i miei più stretti familiari,
poi a Santo Stefano miracolosaimprovvisamente gurisco e parto per un paio di settimane,
senza dire che, magari, stò soltanto dietro casa....
Natale? Ah si la festa dell'associazione dei commercianti :D
i Babbi Natale impiccati,
quelli no,
no li posso proprio vedé
le feste io le detesto, le passerò con cani e moto. la mia famiglia in pratica :wub:
Io festeggerò 50 anni :cry:
Infatti, proprio perché le cose importanti sono altre, non sopporto che qualcuno mi venga a rompere le palle con queste banalità sul chi invitare e chi non invitare, non me ne frega niente, lascio organizzare agli altri e subisco.
Altra cosa che non sopporto delle feste, a parte il consumismo sfrenato per cose assolutamente inutili, sono anche gli ipocriti che si ricordano di andare a messa solo il 24 dicembre, e con quello si sentono a posto con la coscienza e con il mondo intero.
Io non vado in chiesa da decenni, e nonostante questo credo di essere più "cristiano" di tanti altri.
Riassumendo, nelle feste natalizie non trovo proprio niente di positivo :wink_:
Montagna dal 21 al 28 e saluti e baci a tutti.
Suka
Inviato da Calcinelli
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f0a512d0d.jpg
Io intanto mi son portato avanti con i regali ed ho fatto affaroni con il black friday: non ho comprato nulla, così ho risparmiato il 100% :biggrin3:
per fortuna in famiglia non sono l'unico a preferire le feste "alternative" infatti gli ultimi aggiornamenti mi danno :
mia mamma a Miami dal 22/12 al 07/01
mia sorella in Canada dal 20/12 al 07/01
mio papà in Tunisia in moto dal 23/12 al 07/01
olè olè olè
minchia che culo:biggrin3:
Io e mia moglie non ci regaliamo mai niente manco ai compleanni figuriamoci a Natale.
A mio figlio di 8 anni quest’anno abbiamo detto chiaramente che i giocattoli se li può scordare: Babbo Natale è morto...
A parte gli scherzi a mio figlio regalerò le lezioni di sci e i nonni idem.
Consumismo azzerato.