Visualizzazione Stampabile
-
sondaggio
ma voi xke vi siete comprati la moto ????? perchè fa figo :coool: per amore di una donna :love2: o perchè siete come me che all'inizio l'ho presa perchè non sopporto fare colonne inutili :cussing: e poi purtroppo è diventata una droga ....:smoke_::biker:
-
Non conosco il motivo preciso..... un giorno mi sono svegliato e ho dovuto comprare una moto :wink_:
-
Che c@g@ta di motivo saranno......perchè fà figo o per amore ?
Figo o no la moto è un modo di vivere, poi si vede chi la compra per fargli fare il giro dei bar del paese e credo si possa anche deridere il personaggio che fà questo.
Per amore ???? Ma per amore non farei niente......figurati se dovessi spendere 12.000 euri per far contenta lei.....Ma tu sei pazzo !!!!!!!!!
-
Il dottore mi disse:figliolo devi fare piu' moto!
Appena uscito andai in un motosalone!!!!!!:risate2:
-
perche non sapevo come buttare i soldi
non lo so perche mi sono comprato la moto,non mi piace impennare non mi piace fare il coglione,però quando ci salgo sopra sono contento,sia che la usi x andare al bar sia quando esco a fare pratica non importa
salire in sella mi fa star bene
-
fino ad ora non ci avevo mai pensato.......e tutt'ora non so risponderti.....l'ho comprata e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Il dottore mi disse:figliolo devi fare piu' moto!
Appena uscito andai in un motosalone!!!!!!:risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
L'HAI PRESO PROPRIO ALLA LETTERA!!!
BRAVO... MAI CONTRADDIRE IL MEDICO!!!
IO CMQ A FURIA DI VOLTARMI SEMPRE E OVUNQUE OGNI VOLTA CHE PASSAVA UNA MOTO, E RIMANERE INCANTATO AD OSSERVARNE I VARI DETTAGLI...
BEH ALLORA LI' HO CAPITO CHE ME NE DOVEVO FARE UNA!!!
E POI FU SOLO AMMMMORE :wub::wub::wub:
-
:demon: però tutti con le idee chiare .....:biggrin3::biggrin3::biker::triumphpride:
-
Perchè forse abbiamo capito il senso della vita! VIVERE!
-
La moto è la mia vita...questo è il mio perchè!
-
Cresciuto con un nonno che la moto, se avesse potuto, l'avrebbe portata in casa. Penso fosse un virus e standogli vicino ...:wink_:
-
perchè mi son lasciat dalla morosa e nn sapevo come spendere i soldi...:biggrin3:
A parte gli scherzi,ho sempre avuto la passione e ho sempre (quando possibile) posseduto moto...
nel periodo che nn ce l'avevo,per problemi personali,mi sentivo come se mi mancasse qualcosa:rolleyes:
è una cosa che vien da dentro...nn si può spiegare...
-
Sinceramente dopo 35 anni di moto non so' cosa dirti!
-
ho seguito le orme del fratellone più grande che ha cominciato per passsione e poi da circa 15 anni ne ha fatto il suo lavoro, rappresentante articoli vari per moto, la cosa bella è che oltre a utilizzare i miei motorini e moto gli ho sempre ciulato tutte le moto che ha lui avuto finchè ho vissuto a casa dei miei, è stata una goduria in crescendo, gilera Tg1(preistoria), gilera RV125, rd350lc, cbx550, cbr600 (2), vfr750f mono, ducati748 monoposto, kavasakizxr750RR monoposto :wub:
poi svariati anni di stop e poi me scoppiata la voglia all'improvviso e devo dire che sono veramente rinato:w00t:
-
io ho iniziato atrafficare sui motori a 12/13 anni; in garage del nonno ho trovato un vecchio mosquito e una vecchia motoguzzi entrambi non funzionanti e mi son messo a trafficare per vedere se riuscivo a metterli in moto...
da lì in avanti sempre avuto motorini, motocross, gokart (fatti in casa da me); i miei amici mi ricordano per le mani sempre nere di grasso...
-
Per risparmiare i soldi dell'analisi.
-
io nn saprei dire un perchè ... ce ne sono tanti, ma so dirti con sicurezza che se nn potessi piu andare in moto da domani credo che mi rinchiuderebbero dentro un manicomio!
-
Era da sempre che la volevo, non capivo da dove nascesse quel desiderio che, piu' che altro, sembrava una vera e propria necessita' ed ossessione.
Ho sempre rispettato il volere di mio padre.... non comprarla perche' a lui fa' paura (da giovane ne ha avute a valanghe... la sua ultima e' stata un Goldwing). Poi, ad un tratto, lo scorso 30 aprile mi sono svegliato, ho aperto gli occhi, e mi sono detto: "Cazzo, hai 27 anni da non piu' di due settimane, ti e' appena stata chiusa in faccia con violenza l'ultima storia d'amore (giusto come regalo di compleanno) dopo aver dato l'anima per lei, hai sempre fatto di tutto per gli altri, per assecondarli, aiutarli, coccolarli... e a te cos'hai dato?". Quel giorno ho deciso che un po' di egoismo dovevo tirarlo fuori. Me ne sono fregato di chi non voleva, di chi mi andava contro ed ho cercato. Il 21 giugno e' arrivata lei, la mia baby speed, la mia Elizabeth. Non e' una "moto", un oggetto con 2 ruote ed un motore, e' la mia bambina, la mia donna... anzi, ancor di piu' dato che so che non mi voltera' mai le spalle. E' amore, per lei e verso di me, "liberta'" (se vogliamo), e' smettere di pensare quando sono in giro con lei e... boh... io e lei, nient'altro. :wub:
(Scusate, sono prolisso, lo so).
E comunque odio la differenza tra macchina e moto...
Perche', se la macchina si puo' "mettere in moto", la moto non si puo' mettere in macchina? Questa e' discriminazione! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
moto-emozione-mi tiene vivo...mi tiene fresco...
-
per quanto riesca ad andare indietro con la memoria, la passione per la moto c'è. c'è sempre stata. perchè? non so, una filosofia di vita, un sogno di libertà.
o forse un sogno e basta.
-
anche x me la moto e tutto ..... e come la mia vita
senza di lei non vivrei :D :D
-
-
...avevo 6 o 7 anni e seduto con my brother dietro la cinquecento di mio padre vediamo parcheggiata una delle prime kawa 500 mach 3 dell'epoca.
mio padre dice " guardate quella moto" e' grande come la ns. macchina!!!
scendiamo e facciamo capannello con tutti i curiosi.
quella scena e' rimasta stampata nella mia memoria.
decisi che appena possibile avrei voluto una moto.
...e cominciai a tentar di fregare il gilera 150 di mio padre.
che voli!!!
-
io l'ho presa xke mi piacciono i motori!! sia auto che moto.. !