Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine...arrivai!
Salve a tutti, ragazzi e ragazze. Sono Leonardo di Reggio Emilia, triumphista già da molti anni.
Vi leggo da un pò, ed alla fine mi son deciso ad iscrivermi a questo forum per fare quattro chiacchere e scambiare qualche opinione sui nostri gioiellini.
Possiedo una Speed Triple 955 color verde pazzo prima e grigia metallizzata poi (il poi è un gentiluomo che mi ha tagliato la strada qualche anno fa...), ma stò per sostituirla con una bellissima sprint st sempre grigia met. (la zavorrina comincia a lamentarsi...).
Ci si vede in giro per il forum!
Leo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stewie
Salve a tutti, ragazzi e ragazze. Sono Leonardo di Reggio Emilia, triumphista già da molti anni.
Vi leggo da un pò, ed alla fine mi son deciso ad iscrivermi a questo forum per fare quattro chiacchere e scambiare qualche opinione sui nostri gioiellini.
Possiedo una Speed Triple 955 color verde pazzo prima e grigia metallizzata poi (il poi è un gentiluomo che mi ha tagliato la strada qualche anno fa...), ma stò per sostituirla con una bellissima sprint st sempre grigia met. (la zavorrina comincia a lamentarsi...).
Ci si vede in giro per il forum!
Leo
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
...hai fatto bene ad iscriverti, almeno puoi dire la tua quando pensi sia giusto! :oook:
Benvenutooooooooooooooooo!
-
-
WELCOME STEWIE!!!
ORA CHE CI HAI SPIATO... VOGLIAMO SENTIRE LA TUA VOCE!!!
ALLA ZAVORRINA DILLE PURE CHE SI DEVE SENTIRE ONORATA DI POSARE LE SUE DOLCE NATICHE SU UNA SPEED!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ANCHE SE VEDO CHE PASSANDO AD UNA SPRINT RIMARRAI SEMPRE IN FAMIGLIA... :triumphpride: E IN PIU' SICURAMENTE LA ZAVORRINA OLTRE ALL'ONORE CI METTERA' QUALCHE SORRISO IN PIU' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PartyBoy
...ANCHE SE VEDO CHE PASSANDO AD UNA SPRINT RIMARRAI SEMPRE IN FAMIGLIA... :triumphpride: E IN PIU' SICURAMENTE LA ZAVORRINA OLTRE ALL'ONORE CI METTERA' QUALCHE SORRISO IN PIU' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh, non potevo certo tradire mamma Triumph! :wink_:
Ero indeciso tra Tiger e Sprint...poi sono andato a fare un salto al concessionario, e mi son innamorato :wub:
Della moto...non del concessionario :tongue:
-
Ciao, benvenuto!!!:triumphpride:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Benarrivato!!!:w00t::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride::oook:
-
-
benvenuto tra noi!!!:triumphpride:
-
-
-
-
:tongue:....benvenuto....!!!!!!!!!!
-
-
:biggrin3:Benvenuto, ragazzo.........
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::unionjack::triumphpride::smoke_:
-
hei amico benvenuto...tu sarai ( mi raccomando ) S.E.Ttaro...
tanti saluti da correggio
non è che sei quello di Bettati elevatori eh?
-