Al golden gala di Roma, guardate sto video:
ALICE Sport | Altri Sport
Non volgio immaginare se gli fosse arrivato un po + giu
Visualizzazione Stampabile
Al golden gala di Roma, guardate sto video:
ALICE Sport | Altri Sport
Non volgio immaginare se gli fosse arrivato un po + giu
l'ho visto al tg.......assurdo................troppo da fantozzi................:wacko:
azz
e pensare che proprio ieri mentre guardavo dicevo alla mia ragazza: e se uno sbaglia anche di poco può infilzare i giudici di gara o qualcuno intorno!
l'ho pensato sempre anche io,anche con il lancio del martello............i giudici stanno talmete sotto la traiettoria di lancio,che come tocca terra sembra che stanno a 20 cm di distanza................e che c'hanno fretta di vedere dove tocce terra?!?!?!?!?!??!?!:dry:
pazzesco!!!
spero stia bene l'atleta "infilzato"
auguri.
L'ha rischiata grossa. Spero che se la cavi con poco.
E' assurdo che non ci siano misure di sicurezza e che a tutti gli atleti sia permesso di passegiare a bordo del prato...
Già uscito dall'ospedale oggi, che culo ha avuto!!! Se invece di beccare una costola e fermarsi lì lo colpiva 5-6 centimentri più basso gli infilzava il fegato... :ph34r:
che scena...incredibile:blink::blink:
per fortuna ho sentito che sta "bene"
Eh si ragazzi, l'atleta colpito sta abbastanza bene.
Per fortuna non stava facendo la pole in moto GP o in formula 1, perchè quelli sì che sono sport pericolosi....
porca miseria !!! è assurdo !! Da ex giavellottista posso dirvi che la cosa incredibile è che la panca dov'era seduto quell'atleta si trovasse li'.... porca miseria... per fortuna gli è andata bene...
Oltre a quello a me' ha impressionato quel ragazzo che ha corso arrivando secondo con due protesi in carbonio da 30.000 eurozzi!
Davvero fenomenale.
I giudici non sono in grande pericolo in quanto sono lì apposta a controllare regolarità del lancio e misure e quindi sono attenti all'attrezzo che non cambia direzione improvvisamente........ una volta vista la traiettoria si spostano di quel che basta e fidati che non sono 20 cm......
No l'atleta colpito non passeggiava a bordo prato ma era nel settore dedicato al lungo la gara che doveva fare quindi lui doveva essere lì!!!
Quello che è assurdo è che in meeting dove ci sono atleti che fanno misure di questo tipo le specialità "pericolose" (giavellotto e martello) vengono fatte a campo libero mentre ierei sera per venire incontro alle esigenze televisive hanno condensato le cose e hanno fatto il giavellotto mentre c'erano gare di corsa e il lungo!!!!!
si visto x tv .... e veramente assurdo che succeda un incidente cosi
anche io sono un ex atleta
mi meraviglio che al giorno d'oggi succedano incidenti
cosi alla fantozzi..... scende da film
sono felice che almeno nella sua sfortuna.....abbia avuto la fortuna
spero che prendano provvedimenti quelli della federazione CONI
nel suo essergli andata male, in fondo gli è andata anche troppo bene...