Visualizzazione Stampabile
-
ROSSI KO
Purtroppo Rossi ko nei primi giri mentre tentava la rimonta,in curva si e' steso!
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sfiga................................:dry:
-
Peccato davvero!
vediamo ora come si comporta Stoner, Mela e Capi in gran rimonta! :)
-
:cry:...vabbè....
Forza CAPIREX!!!!!
-
Nella sfiga gli è andata bene.... Stoner sesto......
-
si, ma quanto era piegato...troppo anche per una moto gp
-
-
Soono mooolto contento per CAPIREXXX.
Vai LORIS!!
-
a me sto campionato sembra tutto falso...mah...
stoner 5°.....mah....gomme ko.....mah....
-
occasione persa, l'unica volta, quest'anno, che le michelin erano superiori !
speriamo nelle prossime!
-
:cry::cry::cry:Vale ha osato troppo!!PECCATO!!cmq.ha perso solo 11 punti!
speriamo farà meglio in Laguna!!!COMPLIMETI A CAPIROSSI!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gass!
occasione persa, l'unica volta, quest'anno, che le michelin erano superiori !
speriamo nelle prossime!
QUOTO!
Queste occasioni non sono da perdere...speriamo non la paghi troppo salata...
-
oggi nn ho visto la gara, ma rossi è caduto xchè la ducati andava troppo forte in rettilineo?!?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande CAPIREX!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
oggi nn ho visto la gara, ma rossi è caduto xchè la ducati andava troppo forte in rettilineo?!?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande CAPIREX!!!!!!!
...ma lo sai che sei simpatico!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...e meno male che non l'hai vista!!!...è stata una gara monotona!!!
-
Eh va beh.. comunque anche secondo me c'e qualcosa sotto.. mi sembra strano che tutto un tratto Stoner si fermi cosi..
-
Citazione:
davebike
...ma lo sai che sei simpatico!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...e meno male che non l'hai vista!!!...è stata una gara monotona!!!
:wink_:
-
Citazione:
Batt
Eh va beh.. comunque anche secondo me c'e qualcosa sotto.. mi sembra strano che tutto un tratto Stoner si fermi cosi..
Non si è fermato solo Stoner ma tutti quelli che avevano le Bridgestone tranne Capirossi......
-
Non ho visto la gara : che temperatura c' era?? credo che la Bridgestone abbia portato gomme per temperature non troppo calde, mentre la michelin sta a 4ore di macchina.
Infatti tre piloti michelin nei primi quattro!!!!
Ormai è veramente il campionato dei gommisti:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Non ho visto la gara : che temperatura c' era?? credo che la Bridgestone abbia portato gomme per temperature non troppo calde, mentre la michelin sta a 4ore di macchina.
Infatti tre piloti michelin nei primi quattro!!!!
Ormai è veramente il campionato dei gommisti:biggrin3:
esatto... :wink_:
Citazione:
sem13
Non si è fermato solo Stoner ma tutti quelli che avevano le Bridgestone tranne Capirossi......
appunto...tranne il compagno d squadra di stoner.... :dry:
-
veramente peccato un'occasione cosi a Rossi non so se gli ricapita!!!:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
capirossi è stato l'unico a montare gomme di diversa mescola.....e li ha fregati bene.....comunque oggi giravano più forte le 250 della motogp.....
-
Citazione:
everts76
esatto... :wink_:
appunto...tranne il compagno d squadra di stoner.... :dry:
Citazione:
matte
capirossi è stato l'unico a montare gomme di diversa mescola
Esatto scelta diversa di gomma e a detta di Capirossi nell'intervista Stoner non poteva scegliere quella gomma perchè aveva un assetto completamente diverso dal suo......
-
E' chiaramente un complotto appena Vale è caduto hanno depotenziato a distanza la Ducati di Stoner perchè si sa che deve vincere Rossi il mondiale.
p.s. come diciamo da queste parti Rossi è stato proprio un pirla oggi,inizia a sentire la pressione forse
;)
-
ahime'......presumo tu stia dicendo del vero....:dry:
-
Complimenti a Stoner che nonostante le gomme ko ha lottato con il coltello tra i denti per non farsi superare da chi ne aveva molto di piu in quel momento e la spunta su Melandri e Hopkins (con le gomme ko) nel finale, dimostrando una grinta da vero campione.
Peccato per Rossi ma un errore ci puo stare, è pur sempre un uomo.
-
Citazione:
Carletto
Complimenti a Stoner che nonostante le gomme ko ha lottato con il coltello tra i denti per non farsi superare da chi ne aveva molto di piu in quel momento e la spunta su Melandri e Hopkins (con le gomme ko) nel finale, dimostrando una grinta da vero campione.
Peccato per Rossi ma un errore ci puo stare, è pur sempre un uomo.
sed è per quello anche melandri e hopkins erano alla frutta.....
-
Citazione:
matte
sed è per quello anche melandri e hopkins erano alla frutta.....
Lo so, non si capiva bene ma (con le gomme ko) era riferito a loro:coool:
-
La gomma finisce per tutti....dopo un certo grado di inclinazione non ce n'e' piu' anche per lui!
-
ho paura che anche quest'anno il campionato sia andato...
-
Il campionato alla DUCATI non mi dispiacerebbe, peccato solo il pilota straniero!
-
:dry::dry:Adesso sarà finalmente finita la telenovela del "fenomeno" Stoner. Quando la gomma non c'è, anche lui, come tutti gli altri Dottore compreso, arriva indietro e soprattutto dietro il compagno di squadra.....:ph34r::ph34r:
Da notare che ha passato Melandri di motore, non in curva.....:ph34r:
-
Citazione:
ALE1980
si, ma quanto era piegato...troppo anche per una moto gp
purtroppo x lui siamo soggetti alla forza di gravità:tongue:
-
CHE SITUAZIOOONE...................:dry:
-
Citazione:
valterone
:dry::dry:Adesso sarà finalmente finita la telenovela del "fenomeno" Stoner. Quando la gomma non c'è, anche lui, come tutti gli altri Dottore compreso, arriva indietro e soprattutto dietro il compagno di squadra.....:ph34r::ph34r:
Da notare che ha passato Melandri di motore, non in curva.....:ph34r:
Non so ma mi sembra che non ti stia troppo simpatico Stoner:tongue::tongue::tongue:
Comunque se non ci fosse lui questo campionato sarebbe una noia mortale!!!! E Vale l'avrebbe già vinto a mani basse!!!!!
E poi anche se Stoner fosse un fenomeno (e secondo me è sulla strada per diventarlo) contro le gomme ko non ci puoi fare molto anche al dottore è capitato.....
-
Citazione:
sem13
Citazione:
Non so ma mi sembra che non ti stia troppo simpatico Stoner
:tongue::tongue::tongue:
Comunque se non ci fosse lui questo campionato sarebbe una noia mortale!!!! E Vale l'avrebbe già vinto a mani basse!!!!!
E poi anche se Stoner fosse un fenomeno (e secondo me è sulla strada per diventarlo) contro le gomme ko non ci puoi fare molto anche al dottore è capitato.....
No, no.....Stoner gira la manetta, altro che. Ma a sentire qualcuno qui dentro (Turbominchia??:rolleyes::laugh2:) sembrava che il Dottore si fosse rincoglionito e Stoner fosse l'arma della riscossa delle nuove leve. Stoner è uno bravo, ma con quello che gli danno, come quasi tutti gli altri. Volevo solo evidenziare che (non ho sentito se si è lamentato delle gomme...) senza appoggio a terra nessuno può niente. Sembrava che Vale si stesse lamentando a tempo pieno per qualsiasi cosa......
Auspico moderazione, i campioni non diventano brocchi in un anno.....
Prendete nota che nella sfiga di arrivare quinto, ha avuto anche il culo di veder cadere il suo antagonista per il campionato. Se non è il suo anno questo.......
Prendete anche nota che il Dottore ha ammesso a CHIARE PAROLE di aver commesso un errore, anche se secondo lui favorito dalla condotta di De Puniet che "sembrava correre per tenere dietro me, piuttosto che per andare avanti".....
-
Citazione:
valterone
No, no.....Stoner gira la manetta, altro che. Ma a sentire qualcuno qui dentro (Turbominchia??:rolleyes::laugh2:) sembrava che il Dottore si fosse rincoglionito e Stoner fosse l'arma della riscossa delle nuove leve. Stoner è uno bravo, ma con quello che gli danno, come quasi tutti gli altri. Volevo solo evidenziare che (non ho sentito se si è lamentato delle gomme...) senza appoggio a terra nessuno può niente. Sembrava che Vale si stesse lamentando a tempo pieno per qualsiasi cosa......
Auspico moderazione, i campioni non diventano brocchi in un anno.....
Prendete nota che nella sfiga di arrivare quinto, ha avuto anche il culo di veder cadere il suo antagonista per il campionato. Se non è il suo anno questo.......
Prendete anche nota che il Dottore ha ammesso a CHIARE PAROLE di aver commesso un errore, anche se secondo lui favorito dalla condotta di De Puniet che "sembrava correre per tenere dietro me, piuttosto che per andare avanti".....
Pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
-
anche lui è umano dopo tutto...