Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti,
apro nuovamente una discussione in questa sezione, questa volta per presentarmi.
Scrivo da Roma e sono un neo possessore di una bellissima Speed Rs 2020 white crystal, purtroppo con qualche difetto di troppo!
Spero che il proseguo sia migliore dell'inizio :dubbio:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
Ciao e benvento5.
Che difetti ha la tua RS? Da quale concessionario sei andato?
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eurus
Ciao e benvento5.
Che difetti ha la tua RS? Da quale concessionario sei andato?
L'ho comprata nell'unico concessionario ufficiale di Roma.
Ho aperto una discussione per quanto riguarda un presunto difetto al cannotto di sterzo.
Il secondo problema è più banale (ma sempre antipatico considerando che la moto è nuova) e riguarda il cruscotto. Sostanzialmente non si riesce in nessun modo a spegnere la spia del service. Sinceramente pensavo fosse una problematica software ed invece i tecnici della concessionaria, che hanno già fatto una segnalazione alla Triumph, pensano sia hw e mi hanno già detto che probabilmente andrà sostituito.
-
Citazione:
PaulPicot
L'ho comprata nell'unico concessionario ufficiale di Roma..
Veramente i concessionari ufficiali Triumph a Roma sono due: Numero Tre e Roma GRA. Per quello ti chiedevo in quale concessionaria hai acquistato la moto.
-
Citazione:
Eurus
Veramente i concessionari ufficiali Triumph a Roma sono due: Numero Tre e Roma GRA. Per quello ti chiedevo in quale concessionaria hai acquistato la moto.
Hai ragione dimenticavo quello sul Gra..
-
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
Citazione:
Eurus
esatto!
-
:icon_welcome::wtcp:
Ciao
-
-
-
Citazione:
2877paolo
esatto!
Sei cliente di Triumph Roma GRA?
-
Citazione:
Eurus
Sei cliente di Triumph Roma GRA?
ero... perché me lo chiedi?
-
Citazione:
2877paolo
ero... perché me lo chiedi?
cosí per sapere, per curiosità. Io mi servo da loro. Tu come ti sei trovato?
-
Citazione:
Eurus
cosí per sapere, per curiosità. Io mi servo da loro. Tu come ti sei trovato?
per quanto riguarda il servizio vendita, direi abbastanza bene.
ma se parliamo di meccanica, ho avuto molto da ridire. anzi, sto ancora aspettando che qualcuno (sia da milano che dall'assistenza) mi risponda.
http://www.forumtriumphchepassione.c...cm-motore.html
non è che dopo due anni mi aspetto ancora la risposta, sia ben chiaro... ma io, un chiarimento, l'avrei voluto. :incaz:
tu?
-
Citazione:
2877paolo
per quanto riguarda il servizio vendita, direi abbastanza bene.
ma se parliamo di meccanica, ho avuto molto da ridire. anzi, sto ancora aspettando che qualcuno (sia da milano che dall'assistenza) mi risponda.
http://www.forumtriumphchepassione.c...cm-motore.html
non è che dopo due anni mi aspetto ancora la risposta, sia ben chiaro... ma io, un chiarimento, l'avrei voluto. :incaz:
tu?
Grazie. Io mi sono trovato molto bene con la vendita e, per ora, anche con l’officina. Tutte le volte che mi sono rivolto a loro sono sempre stati disponibili, gentili e professionali.
-
Citazione:
Eurus
Grazie. Io mi sono trovato molto bene con la vendita e, per ora, anche con l’officina. Tutte le volte che mi sono rivolto a loro sono sempre stati disponibili, gentili e professionali.
:oook:
allora non c'è altra spiegazione... :cipenso: gli sto' sulle OO!!! :risate2::risate2::risate2: