Ne ferman molte di moto per sta caxxo di autocertificazione o ferman più che altro le auto? Non se ne può più, voglio farmi un bel giretto in moto da solo so di non far del male a nessuno e queste restrizioni mi han smaronato.
Visualizzazione Stampabile
Ne ferman molte di moto per sta caxxo di autocertificazione o ferman più che altro le auto? Non se ne può più, voglio farmi un bel giretto in moto da solo so di non far del male a nessuno e queste restrizioni mi han smaronato.
Per ora non mi hanno mai fermato, ma utilizzo moltissimo strade secondarie, a volte cavedagne, pur avendo in tasca 6 autocertificazioni diverse per (quasi) ogni evenienza.
Aspetto con ansia lunedì mattina.
:w00t:
20 giri in moto e mai fermato, percorso oltre 700km
Io non sono mai stato fermato, né in moto né in macchina
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo una volta quando avevano.istituoto la zona rossa nel mio paese, ma avendo autocertifucazione nessun problema..
Abito in provincia di roma I blocchi maggiori.li.ho.visti nelle mattine di.sabato e le.sere del venerdi e domenica sulle arterie principali in.entrata ed uscita da Roma per scoraggiare gli spostamenti.verso le seconde case
Io ho un TMacs e i TMacs non li fermano a Roma.........hanno paura:biggrin3:
Puvratt nò!
:laugh2::laugh2:
P.S. Sono molto vicino a comprarne uno anch’io per usarlo come “tender“ al mare. Se la situazione CoronaVirus/lockdown si protrarrà ancora per molto tempo (come presumo, vista la coppia Mascetti-Bubu), mi sa che mi sposto definitivamente nella casa in Romagna (che è lontana una decina di chilometri dall’IperRomagna, e il doppio dal centro assistenza Yamaha), in modo da avere una certa libertà di movimento. Ecco che lo scooter diverrebbe il mezzo ideale.
Napo Orso Capo T-Maxato
a Roma non ci sono rettilinei sufficienti per l'allungo della mia belva...vediamoci in territorio neutro...l'altopiano delle Cinque Miglia tra Roccaraso e Sulmona può andare bene...chi perde offre il pranzo all'Agriturismo il Leprotto di Pettorano sul Gizio :biggrin3:
buttati sull'Honda X-ADV allora...anche quello è capace di tenere dietro i TMax...
Bene anch’io preferisco le curve alle gare di accelerazione che mi vedrebbero penalizzato in quanto il mio sputerone ha meno cavalleria del tuo ma sulla ciclistica paghi dazio ma ormai la sfida è raccolta chi perde paga il pranzo a @flag comincia a procurati il libretto degli assegni.....bello:laugh2:
ottimo
https://upload.wikimedia.org/wikiped...%281954%29.jpg
sono in piena preparazione
...comunque...
https://www.youtube.com/watch?v=KxQuT-j6tGw
:senzaundente:
una paio di anni fa fui affiancato al semaforo da 2 timass tutti kittati, uno per lato ... mi guardavano sgasando :lingua:
io ero imbarazzato, mi sembrava impossibile che volessero "fare" veramente :ph34r:
infatti al verde io rimasi fermo e loro partirono a fiamma :blink:
mezzo secondo, stacco di frizione, tirata la prima sui 150 kmh cercando di tenerla giù :laugh2:
... credo siano ancora su quel viale che girano, girano su se stessi .... cercando casa :w00t:
Oggi avvistati i primi gruppi di 5 o 6 intutati invasati, polizia stradale a bordo strada che ritirava le patenti, bei vecchi tempi [emoji16]
Domattina farò il falò del paccone delle autocertificazioni (di tutti i tipi, vecchie e nuove, vuote o precompilate, copie di copie, ecc...).
:w00t:
Aspetta che magari tornano utili ad ottobre [emoji16]
Tanto le cambiano
:w00t:
ho perso il conto ma solo in auto...
Per quel motivo io giro come un disperato, finché posso!
:w00t:
approfittate ora perchè per fine mese la benzina salirà :cry:
in moto per ora solo in dogana... per strada mai anche perchè per far capire che non sono in giro a divertirmi vado "fluido" :dubbio: con marcia alta a bassi giri invece che con due marce in meno a far casino...
anche quando passo le macchine lo faccio abbastanza lentamente, quindi "con molta umiltè" cit. Crozza :laugh2:
l'unica volta che sono stato fermato è successo contro un'audi a4 al semaforo:biggrin3:
In questi tre mesi io ho dovuto andare a lavorare, tra andata e ritorno circa 100 km al giorno fatti quasi sempre in moto, con la pioggia in macchina, e non mi ha mai fermato nessuno. Ho fatto più o meno 4.000 km con la Bonnie e 2.000 con la Ducati:biggrin3:
Ho sempre girato in macchina ed in moto per recarmi quotidianamente al lavoro e non sono mai stato fermato pur effettuando il tragitto casa lavoro e viceversa due volte al giorno.
Qualche volta però la pattuglia ha fermato l'auto davanti alla mia.
Infatti, anche se non avrei avuto nulla da nascondere perché stavo effettuando spostamenti leciti, al fine di evitare le perdite di tempo che avrebbe comportato un eventuale controllo, conoscendo ormai le zone dove si piazzavano le pattuglie, cercavo di viaggiare sempre accodato a qualche automezzo.
Questo accorgimento ha funzionato
controllo subito [emoji38]
Oggi ho visto tantissime pattuglie delle FDO, e qualcuna fermava le autovetture.
Erano molte di più di quelle che ho visto nei giorni del Lockdown fase 2.
:w00t:
controllano assicurazioni scadute, patenti scadute, revisioni scadute prima di marzo (ieri ho fatto la revisione alla F Type scaduta a febbraio) e che i positivi al coronavirus non circolino liberamente in questi giorni di "semi libertà" [emoji6]
Anch'io ieri a Verona ho notato che giravano più pattuglie dei giorni scorsi.......
Dipende da Andrea ( @Fermissimo )dice che vuole perdere dalle sue parti dove ci sono più curve....:laugh2: