Originariamente Scritto da
Natt
mi piacerebbe che nei giornali si parlasse di cose VERE e non delle facciate che servono solamente a riempire le righe e i cervelli delle persone, la politica, proprio la politica, ma quella vera, quella che sta dietro.
Mi piacerebbe leggere che cazzo ci fanno gli stati uniti in medio oriente e non leggere della grande liberazione dell' Iraq, tanto per fare uno tra gli esempio più banali e conosciuti, dopo 6 anni ce l'abbiamo fatta a dirla la verità, ma tu l'hai mai letto su un giornale ? mi piacerebbe capire come mai siamo a Nassiriya che combinazione è molto vicina ad un estrattore Eni...
Mi piacerebbe si parlasse di scie chimiche, tanto per capire cosa ci scaricano sopra la mia testa dal 1996...
Mi piacerebbe poi capirci qualcosina di più sull'11 settembre, su tutte quelle incongruenze mostruose che casualmente hanno dato la possibilità agli Stati Uniti di partire alla guerra "in nome dei suoi caduti" e contro il "terrorismo"
Mi piacerebbe che qualcuno scrivesse di politici corrotti, e mi scrivesse che cosa combinano fuori dalla figura del politico
Mi piacerebbe poi moltissimo che qualcuno parlasse di Partitocrazia e di questa cosa vomitevole che l'imbecillità continua a chiamare Democrazia
Mi piacerebbe un sacco leggere i veri FATTI che fanno andar storta l'Italia, così magari qualcosa cambierebbe, magari qualcuno si incazzerebbe e vorrebbe un pochino di ascolto, qualcuno alzerebbe la voce magari e magari ce la faremmo a cambiar qualcosa...
invece no, il vero giornalismo è questo qui, quello che esce ogni mattina su tutti i quotidiani, siano di destra o di sinistra, quelle notizie ti cambiano la vita è !?
Bhà, quei quotidiani non li userei nemmeno come carta igenica, eppure li ho letti, e li ho testati tutti, e dopo averli letti non avevo altro che idiozie, frivolezze, sempre i soliti commenti sulle pensioni, lo speciale sulla Franzoni, il calciomercato... andiamo ma come si fa ad esser così ottusi ?!
Non và affatto di moda veder tutto nero, va di moda, tra quelli della mia età FOTTERSENE, e tirare avanti così come viene, il gregge assolutamente addomesticato guarda caso proprio dalle varie Franzoni e dai vari Cani Sbirulini, e dalla Scimmietta Australiana Alcolzzata, FOTTERSENE ecco cosa va di moda tra quelli della mia età.
E allora gente come te che suppongo sia più grande di me, dovrebbe anzi esser contenta di veder che c'è qualcuno che non si abbandona alle superficialità, al tirare avanti, gente più grande di me dovrebbe esser contenta di veder qualcuno incazzato perchè si sente preso per il culo da un'informazione sempre più inutile.
Non ho niente contro di te, ma forse hai frainteso che tipo di persona sono, confermo che sto vivendo un periodo di mezza rassegnazione dopo aver provato a far capire, a divulgare quel poco che sapevo di più, e aver notato che l'interesse delle persone per quello che le circonda sia praticamente nulla.
Ho provato a spiegare a chi conoscevo più o meno, del fosforo bianco, delle "teorie" complottiste, delle vere motivazioni che hanno spinto gli usa a metter ferro e fuoco più paesi, ho provato a parlare di scie chimiche, di inquinamento, di inceneritori... ma l'attenzione era minima, era superficiale, disinteressata... forse avrei avuto più successo se avessi parlato del cane Fufy che ha aiutato la anziana signora dell'Acquila a fare la lavastoviglie.
suvvia, mi sento preso per il culo da questi media
diciamoci la verità
èh!