Visualizzazione Stampabile
-
PRESA BUELL!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, dopo mesi passati a sognare una moto nuova oggi h ovenduto la mia 883 e comprato quella nuova...ma... non è stata una speed come ho sempre creduto ma alla fine mi sono innamorato della buell xb12r firebolt... sono impazzito??? si forse... ma. al cuore nn si comanda e le moto principalemente sono cuore...
Spero di divertirmi tanto con la nuova moto.. i cilindri erano e sono rimasti due, e le aste e i bilanceri continuano a esserci. Non ho avuto la forza per abbandonare il + vecchio motore del mondo xche spero abbia ancora tanto da darmi, ma sappiate che se un giorno lo lascierò sarà solo x un 3 cilindri triumph!!!!!!!
-
Si può kiudere questo post? :mad:
:tongue: ...si skerza naturalmente! Posta qualke foto a corredo!
-
:tongue: magari potessi già postare qualke foto.. purtroppo mela consegnano il 27, domani notte parto per le vacanze... :cry: vi giuro ke mai in tutta la mia vita mi era capitato di desiderare come ora che le ferie finiscano il + infretta possibile...
dovreste vedere che bella :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy Gunn
:tongue: magari potessi già postare qualke foto.. purtroppo mela consegnano il 27, domani notte parto per le vacanze... :cry: vi giuro ke mai in tutta la mia vita mi era capitato di desiderare come ora che le ferie finiscano il + infretta possibile...
Ma la fanno anke da uomo?
:tongue: riskerzo, di preciso qual'è il modello, su dai, descrivila meglio! :wink_:
E' questa?
-
buone vacanze quindi!!!
e poi....:wub::wub::wub:
ma ricorda che hai promesso per la prossima!!:mad::tongue:
-
Dovrebbe essere questa:
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bue...2965-024-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bue...2965-004-f.jpg
Gran bel mezzo, ignorante, inconfondibile, Americano al 100%.
Facci sapere come ti trovi. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Non è la stessa della mia seconda foto? Anke se un pò nascosta...:wink_:
-
sarei curioso di provarla anche se non è nella mia indole...però bella eh!:wink_:
-
Complimenti per il mezzo, molto bella!
-
Citazione:
Tommy Gunn
So benissimo cosa significa: l'ho fatto 2 anni fa quand'ho preso la Triple.
Partenza a fine luglio per le ferie, ovviamente in moto, e ritorno ad agosto con la Triple che mi aspettava già targata da un paio di giorni.
Durante la vacanza son riuscito a non pensarci troppo, più che altro il viaggio di ritorno è sembrato infinito: appena giunto a casa, ho scaricato i bagagli e mi son fiondato in concessionaria Triumph.
-
GIAMPIPPI SEI TROPPO AVANTI.....
-
a me non piace come moto !!
comunque complimenti !! ;)
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Davidesi
ci riprovo..
-
NON C'E' DUE SENZA TRE....HI...HI...HI...
-
Allegati: 1
così invece mi piace molto, l'ho vista dal vivo, davvero aggressiva e particolare..
-
veramente ignorante:w00t:... mi raccomando un bello scarico aperto che fa un rumore da sega! :wink_:
-
quel telaio spesso una spanna per me è inguardabile
-
bella, bella, bella..........anche se preferisco quella con il manubro alto
-
Bella bella io lo appena venduta anzi preso in permuta una Vecchiotta speed ,e lo abbondonata!!mi sono un pò pentito !!
Comunque orta cè in vendita la speed vecchiotta!!
Se vuoi ho qualcosina di ricambi per la buell!!
Ciao
-
La mia Buell preferita, complimenti e attendiamo foto!!! :wink_:
-
Io ho fatto parecchi kilometri con la Buell XB9SX del fratello della mia ragazza,
http://www.bikez.com/pictures/buell/...0-%20Buell.jpg
che dire è troppo diversa dalla mia Baby, affascinante per certi versi non lo metto in dubbio, ma non la cambierei mai per quella.
E' vero, ha una coppia da trattore, ma per 2000 giri, dopo non c'è più nulla, poi già a 130 ti sembra di andare a 300 (e forse questo è un bene).
E' molto agile, per il suo peso, anche se con le scorpion sync di serie raggiungi presto il limite (e te la fai sotto...:))
Cmq come hai detto tu, al cuore non si comanda, quindi hai fatto bene a prendere la moto che ami, vedrai che ti darà immense soddisfazioni :)
-
ma secondo voi a quando una buell con il motorone del V-ROD??
-
Molto bella e fascinosa.....se un giorno metterò le corna a mamma TRIUMPH lo farò per una BUELL.....X1 però
Complimenti per l'acquisto...
-
Citazione:
Tommy Gunn
Ciao ragazzi, dopo mesi passati a sognare una moto nuova oggi h ovenduto la mia 883 e comprato quella nuova...ma... non è stata una speed come ho sempre creduto ma alla fine mi sono innamorato della buell xb12r firebolt... sono impazzito??? si forse... ma. al cuore nn si comanda e le moto principalemente sono cuore...
Spero di divertirmi tanto con la nuova moto.. i cilindri erano e sono rimasti due, e le aste e i bilanceri continuano a esserci. Non ho avuto la forza per abbandonare il + vecchio motore del mondo xche spero abbia ancora tanto da darmi, ma sappiate che se un giorno lo lascierò sarà solo x un 3 cilindri triumph!!!!!!!
Si,ma cerca di muoverti:mad::tongue:
-
-
La mia è proprio come quella rossa postata da giampippi, la ritiro con già su i terminali (omologati) in titanio, moolto + piccoli leggeri e fighi del padellone di serie :) e da montare in alternativa ai semi manubri mi danno pure il manubrio alto...
la ritiro il 27 mattina.. che figata non vedo l'ora, vi postero le foto. Domattina alle 6 ho l'aereo...
ci sentiamo fra una decina di giorni.
CIAOOOOOO
-
Bhoooo?!?! Ma che ci troverai in stò fer... ehmmm stà moto?
Contento tu...
Alla fine però, qualunque moto tu abbia, ti auguro solo del gran divertimento!!!!
comraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla...
-
A me con quell'anteriore così troppo sporgente...non piace..meglio la naked. Ma questo è un mio giudizio. Ogni scarrafone e' bello a mamma soja ....:wink_:
-
-
-
Citazione:
python
Molto bella e fascinosa.....se un giorno metterò le corna a mamma TRIUMPH lo farò per una BUELL.....X1 però
Complimenti per l'acquisto...
Ma te sei il Pacl Leader...non puoi mettere le corna alla Triumph!!! :risatona:
A parte questo a me non piace come moto, però ha in se il fascino e la storia Harley e scusate se è poco
-
un bel giocattolino, ho provato quella di un mio amico,al tempo avevo la 955, non è la moto per me.
-
-
da ex possessore di una S1, ti dico che hai fatto BENE. non mi fà impazzire la XB12, ma so cosa si prova quando metti il culo sopra quelle cose lì. ;)
brao!
-
io personalmente mi sento molto attratto dalla naked 1200(non mi ricordo la sigla). Anche se molti me la sconsigliano sono li li per fare il grande passo.....mi piace da Dio e poi secondo me in curva deve essere un godimento.....
-
piaceva molto anche a me.
Debbo però dire che dopo un anno di "pensieri" su quale fosse la naked per me ho scelto la speed 1050: non mi sono affatto pentito!
E' la più meglio!!
-
complementi bella moto ora anzi il 28 bisogna "bagnarla" Un saluto a V
-
-
se è questa è l'unica buell che non mi piace perche ha quel cupolino
cmq ottima scelta io l'ho guardate fina quando non ho firmato il contratto,mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre x me è una moto bellissima come la speed