Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Arancio
bè dopo quasi 13 anni di speed ho deciso di cambiare,rimango sempre nel segmento naked...
ho scelto di andare in "arancio"..prendendo la sd 1290 del 2016..
unico poprietario (che conosco)
un paio di foto...
Allegato 266477
Allegato 266478
Allegato 266479
15000 km...
le prime impressioni:motore infinito..una vera bestia imbizzarita..
non ho ancoraprovato la mappa sport...ottimi freni..la ciclistica devo ancora vedere come si comporta tra le curve...oggi ho fatto solo 30 km di statale..e messa in garage..
nei prossimi giorni la lavo e via con le operazioni di detailing...e nuove foto...
non vi preoccupate non lascio il forum..staro qui a rompere ancora le palle...Auguri a me!!!!
-
congratulazioni Piero, bella bestia :oook:
-
Bella! Mi raccomando tienimela bene [emoji16]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
sarà fatto..hahhaahha
-
Bella! Complimenti! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
-
-
Gran bella bestiola. Complimenti ma soprattutto buon divertimento
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Minkia, questa è una lama ! :w00t: Complimenti ! :oook:
-
Citazione:
Lord T
Gran bella bestiola. Complimenti ma soprattutto buon divertimento
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie
-
-
Allegati: 6
-
-
Benvenuto nel club dei bombardoni bicilindrici [emoji16][emoji573]
-
Citazione:
z4fun
Uh madunina, dopo l’Apriliona si vuole accattare anche la Kappona......
A parte questo, complimenti vivissimi al buon Urasch.
:oook:
-
Mi piace averle tutte [emoji16]
mancherebbe anche una Speed Triple RS [emoji1787]
-
Una Brutalina no?
:laugh2:
-
ti sei specializzato in collettori :biggrin3:
-
Tanta roba e da sbavo il kappa.... complimenti!!!!!:yess:
-
Arancio
Complimenti gran bel mezzo, un vero cavallo imbizzarrito[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Asssssocmel! Complimenti...
-
Complimenti! Una bella bestia! Trasuda ignoranza e cattiveria anche dal cavalletto :biggrin3:
-
Auguri Urasch!!!!!!! :w00t:
-
Bella bestia, ho come l'impressione che ti strapperà le braccia... :)
-
mammamia come cammina...è difficile mettere la sesta..hahhaa
-
Ho provato la stessa moto un paio d'anni fa. Ce l'ha un mio amico. Incredibile quanto sia stretta e compatta lateralmente. Non mi è piaciuta la triangolazione che il pilota assume in sella. Le Ktm sono alte come moto, e su quel model year si sta abbastanza seduti e poco carichi sull'anteriore. Ciò non è un male assoluto, nel senso che è anche meno affaticante per il pilota starci sopra per lungo tempo. Ma se parliamo delle ultime Speed Triple, ad esempio, si ha una maggior percezione di "stare" sull'anteriore. Le pedane originali e la leva del cambio soprattutto sono piuttosto piccole ed interne, si fa quasi fatica a trovarla col piede. Il motore è molto elastico, anche se quello che equipaggia i model year successivi è ancora meglio. Sopra i 3500 giri comunque gira liscio senza "pistonare" e spinge, cazz se spinge..... :biggrin3:.
Due borsette laterali e diventa un'ottima moto per farci anche del turismo da qualche giorno.
Complimenti per la nuova arrivata.
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Ho provato la stessa moto un paio d'anni fa. Ce l'ha un mio amico. Incredibile quanto sia stretta e compatta lateralmente. Non mi è piaciuta la triangolazione che il pilota assume in sella. Le Ktm sono alte come moto, e su quel model year si sta abbastanza seduti e poco carichi sull'anteriore. Ciò non è un male assoluto, nel senso che è anche meno affaticante per il pilota starci sopra per lungo tempo. Ma se parliamo delle ultime Speed Triple, ad esempio, si ha una maggior percezione di "stare" sull'anteriore. Le pedane originali e la leva del cambio soprattutto sono piuttosto piccole ed interne, si fa quasi fatica a trovarla col piede. Il motore è molto elastico, anche se quello che equipaggia i model year successivi è ancora meglio. Sopra i 3500 giri comunque gira liscio senza "pistonare" e spinge, cazz se spinge..... :biggrin3:.
Due borsette laterali e diventa un'ottima moto per farci anche del turismo da qualche giorno.
Complimenti per la nuova arrivata.
tutto giusto,la posizione è più eretta ma è molto comoda,non mi affatico affatto e ho notato che prima sulla speed mi si addormentavano le mani nei lunghi tratti,con questa no..stamattina ho fatto 160 km ed ero rilassato.devo rivedere un pò il setting sospensioni..e rimettere tutto standard.sento molto le minime asperità dell'asfalto..e dondola un pochino durante la percorrenza in curva..forse anche le gomme che non sono il top..m7 rr che a breve cambierò..
però il motore spinge come un dannato..la sesta se non arrivi a 140..non riesci a metterla..i consumi sono migliori della speed..
-
Metti su la IAT Belinassu, che ti regala un pochettino di regolarità ai bassi e attenua gli strattonamenti.
Se funziona come al solito, riuscirai ad inserire la sesta alla velocità di quando (ora) inserisci la quinta.
-
Citazione:
_sabba_
Metti su la IAT Belinassu, che ti regala un pochettino di regolarità ai bassi e attenua gli strattonamenti.
Se funziona come al solito, riuscirai ad inserire la sesta alla velocità di quando (ora) inserisci la quinta.
grazie sabba...grazie per il suggerimento...
-
Spettacolo!!! Gran moto...complimenti urasch...goditi il bombardone! :oook:
-
Citazione:
urasch
grazie sabba...grazie per il suggerimento...
Lasciala così com'è vedrai che imparando ad usarla... te ne sbatterai allegramente di tutti i "difetti" se li vogliamo chiamare così.
Quella è una moto da guidare dai 5000 in su... che te frega se strattona a 1500 :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Lasciala così com'è vedrai che imparando ad usarla... te ne sbatterai allegramente di tutti i "difetti" se li vogliamo chiamare così.
Quella è una moto da guidare dai 5000 in su... che te frega se strattona a 1500 :risate2:
hahahhaah
-
Esteticamente è la versione meglio riuscita, bella moto
-
Citazione:
Ruvido
Esteticamente è la versione meglio riuscita, bella moto
grazie..
-
a me piace molto, soprattutto il faro anteriore rispetto alle nuove [emoji16][emoji106]
-
Citazione:
_sabba_
Non serve a nulla , la SD va benissimo cosi, ci facevo le rotonde in 3 a fil di gas poco sopra i 1500 giri.
Ah usavo solo le mappe sport e road giusto se pioveva.
Io ci ho fatto tutto pista 500 km in coppia viaggi ecc
Unico vero difetto: è fatta con il culo e rifinita peggio.
-
Complimenti, gran bella bestia.
Anche se sinceramente non so in strada quanto sia sfruttabile quel motore.
-
Molto più di quello che pensi..è favoloso
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
-
vero anche se sembra un motore potente si può sfruttare benissimo
-
@urasch è vero che sotto i 100 all'ora abbondanti non si riesce ad usare la sesta ? Comunque tanta sana invidia, moto fantastica.
Lamps