Allegato 266897
Visualizzazione Stampabile
:cipenso:
l'essenza del capitalismo :oook:
:)
E non è una battuta...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
vi posso garantire che anche LaFerrari color carta da zucchero metallizzata di un noto imprenditore romano del settore farmaceutico di cui abbiamo un ancor più noto esponente qui sul forum non era male :biggrin3:
omertoso, dire nombre e cognombre :ph34r:
Minchia, ma chi è?
Comunque noi poveri campagnoli della zona est di Bologna abbiamo il mitico Gianluca Vacchi, che non ha l’alopecia, non tifa Juve, non lavora ma ha tanta di quella gnocca che trasborda da tutte le parti (la F).
:laugh2:
L’ho visto stasera alle 17, il buon Gianluca, sulla sua Bentley grigio opaco con vetri oscurati, cappellino da baseball in testa e Rayban indossati.
Mentre lo sorpassavo (con la Tiger) gli ho fatto un saluto con la manina (due dita motociclistiche) che gentilmente ha ricambiato!
Un mito
:biggrin3:
poi vai a vedere il film della Ferragni?
:piango_a_dirotto:
So più o meno chi è la Ferragni, ma non sapevo avesse fatto dei film.
No, sicuramente non seguo quelle cose.
Ho parlato di G.V. perché è il vip locale e sgironzola spesso per il paese.
Lui, al contrario di tanti (haters e no), ha capito tutto dalla vita.
E secondo me viene odiato puramente per invidia.
Io (che non sono per nulla invidioso) lo ritengo invece un gran furbacchione, many compliments.
:oook:
Il mondo è basato sull'invidia... lo cantava già Frankie HI NRG tanti tanti anni fa...
https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y
https://youtu.be/znIwwQ64n-8
Enjoy!
Notare il balletto, ma soprattutto la Vespa Special truccatissima (la sua preferita), che viene manutenzionata dal mio amico Andrea (il carburatorista).
Una simpatico matto.
Ha una casina molto piccola, un parco di pochi metri e pochi mezzi a disposizione...
È dentro casa sua...
Potrà fare quel cacchio che gli pare?
A parte che io non lo seguo sui social (non ho Facebook e nessuna altra minchiata simile, per cui non seguo nessuno) e sono andato a cercare un video appositamente per mostrare quanto è matto, ma anche simpatico.
Sicuramente sono meno a rischio gli intutati della domenica che vanno ai 220 all’ora su e giù per la Futa prendendo le curve contromano, vero?
:sad:
Beh, almeno G.V. è rimasto in piedi.
Adesso non fa più quelle cazzate, aspettano una bimba.
:biggrin3:
Si scherzava, può accompagnare solo ti dice qualcosa?
Probabilmente no.
Mah...
:cry:
Che a casa sua ognuno possa fare quello che gli pare è discutibile (vedi Berlusca)
Gli intutati della domenica sono coglioni tali e quali a lui
Ognuno è libero di pensarla come vuole, io se vado ai 200 in montagna sicuro non metto video da nessuna parte, e se lo faccio lo faccio da solo senza nessuno che mi possa seguire o inseguire vero @Apox
Vuoi andare in piedi sulla moto? Bravo!!! comprati un circo o la tuta di Evil Knievel almeno
Ma lui è un pochettino circense.... :laugh2:
Fa il paio con questo
https://youtu.be/W9QIE1OytWg
Bisogna prenderli per quel che sono
:w00t:
P.S. Hanno un “minimo comune denominatore”, la Harley.....mmmmmh
Non mischiare i circensi con i coglioni. Grazie.
E' come paragonare il cioccolato alla merda.