Visualizzazione Stampabile
-
Nuova convenzione FAMSA
Salve gente e un po che non ci si vede, tornero super attivo a presto, intanto ho cercato e trovato un altra azienda che produce borse per la nostra amata, in molti la conoscono ed e la FAMSA, borse di ottima fattura con un sistema di fissaggio veramente comodo e sicuro, io propongo il modello per Speed 2005 (art 246/38) ma esiste per tutti gli Speed, e specifica e ha il foro per il serbatoio , per ordini normali posso fare €125 comprese spese di spedizioni, la borsa costa € 151,2 di listino, mi sembra un buon prezzo ditemi voi, la capienza e di lt 34, separabile in 2 pezzi, la parte centrale (estensibile) diventa zaino e la parte superiore puo essere agganciata anche da sola alla base per giri brevi dove necessita una piccola capienza(cellulare, portafoglio, navigatore, antipioggia ecc) fatemi sapere gente
http://img487.imageshack.us/img487/1...triple39yl.jpg
http://img487.imageshack.us/img487/9...triple21mx.jpg
-
Ciao Mossa io per la mia ce l'ho gia'....
ma volevo farti i complimenti per il prezzo!!! CAXXO!! Ragazzi e' un'offertona incredibile!!!
e poi e' molto comoda!!1
GRANDE MOSSA!!!
P.S. Ci vediamo al T-Day no??
-
Ciao rap ci vediamo di sicuro, anzi e ora che mi organizzo, sono ancora a zero, BOSS che famo ...oggi qui piove a randello e ho trovato un oretta per scrivere un po, e un sacco che non sono sul forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
Ciao rap ci vediamo di sicuro, anzi e ora che mi organizzo, sono ancora a zero, BOSS che famo ...oggi qui piove a randello e ho trovato un oretta per scrivere un po, e un sacco che non sono sul forum
Dai una okkiata qui!:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2984
-
Grande Mossa!!
Ragazzi l'ho appena Presa.. vi assicuro che è una meraviglia! Leggera, ben fatta, spettacolare il poter montare solamente la parte piccola!!!!
:coool: :coool: :coool:
-
darius cazzaro publicitario huuhhu
-
Belli ...
Cerco anch'io una cosa simile, ad averla magari domenica non prendevo l'acqua !!! :cry: :cry: :cry:
Unica pecca, come ne esce il serbatoio ??
Graffia o no ?? :dry:
-
Citazione:
darius cazzaro publicitario huuhhu
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma è vero !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Belli ...
Cerco anch'io una cosa simile, ad averla magari domenica non prendevo l'acqua !!! :cry: :cry: :cry:
Unica pecca, come ne esce il serbatoio ??
Graffia o no ?? :dry:
non graffia il serbatoio e se non hai il parapalle evita pure che lo graffi tu...
inoltre la zavorrina ci si puo' attaccare tranquillamente e' molto solida!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
non graffia il serbatoio e se non hai il parapalle evita pure che lo graffi tu...
inoltre la zavorrina ci si puo' attaccare tranquillamente e' molto solida!!!!
Grassieeeeeeeeee :wink_:
-
Citazione:
Grassieeeeeeeeee :wink_:
De nada!! ci ho fatto 2 settimane in toscana ed e' stata perfetta....:w00t: :w00t:
l'unico diffettuccio e che se sei basso di statura quando la svolgi del tutto in altezza non vedi la stumentazione.... diventa molto alta...ma e' enorme...:w00t:
cmq x fortuna non e' il mio caso...dal mio metro e 97 vedevo bene fuori comunque:wink_:
-
Citazione:
De nada!! ci ho fatto 2 settimane in toscana ed e' stata perfetta....:w00t: :w00t:
l'unico diffettuccio e che se sei basso di statura quando la svolgi del tutto in altezza non vedi la stumentazione.... diventa molto alta...ma e' enorme...:w00t:
cmq x fortuna non e' il mio caso...dal mio metro e 97 vedevo bene fuori comunque:wink_:
Bono, lo sfrutto come cupolino....:tongue: :tongue:
-
ciao mossa, bella borsa ma non mi convince sinceramente.
quella cerniera al vento, una volta tolto lo zaino non mi piace.
se hai qualcosa tipo la borsa della triumph, con lo strappo e le clips me lo fai sapere?
io ho un daytona 955i 2006 fatto a speed
ciao e grazie
-
Citazione:
Bono, lo sfrutto come cupolino....:tongue: :tongue:
che problema!! basta che guidi nail e quel problema è risolto!,magari in seguito alla sua guida però.......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
che problema!! basta che guidi nail e quel problema è risolto!,magari in seguito alla sua guida però.......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Prima di far guidare Nail ci metto il parabrezza del ciao !!
-
Ciao, Mossa.
Da te DEVO passare...
Giubbetto pelle, guanti e... borsa su serbatoio.
Ti lascerò giù un capitale...
-
Citazione:
Ciao Mossa io per la mia ce l'ho gia'....
ma volevo farti i complimenti per il prezzo!!! CAXXO!! Ragazzi e' un'offertona incredibile!!!
e poi e' molto comoda!!1
GRANDE MOSSA!!!
P.S. Ci vediamo al T-Day no??
anche io ce l'ho e va ottimamente..poliedrica e funzionale e, tolta la borsa, la base nonintacca minimamente la linea e non impalla la vista..
Bella..Mossa!!:biggrin3:
-
MOSSA.....GRNADE MOSSA....come va? da un po non ci si sente più..sarai super incasinato....vabbe ma tu che sei del mestiere...ma ste BENEDETTE BORSE....qualcuno le fa o le fare entro la fine dell'estate anche per la Daytona 675????????? sai com'è...vorrei andare in vacanza....ma no con i sacchetti della spesa ....grassie Mossa.....
-
BENE MOSSA GRAZIE è UN PIACERE RISENTIRTI!
-
Anch'io ho quella borsa e non posso che consigliarla vivamente, ottimo acquisto, già usata per vacanze lunghe e corte e si è rivelata meglio di tutte le altre che ho visto. Purtroppo graffia un pò il serbatoio sulla 1050, ma non per colpa della borsa ma della vernicie di minchia della moto, che si rovina a guardarla. E qualsiasi altra borsa farebbe la stessa cosa.
In ogni caso basta una lucidata per eliminarne i segni.
Ottimo prodotto in generale e si monta in due minuti (io la base non la lascio mai su, tranne durante i viaggi).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Purtroppo graffia un pò il serbatoio sulla 1050, ma non per colpa della borsa ma della vernicie di minchia della moto, che si rovina a guardarla. E qualsiasi altra borsa farebbe la stessa cosa.
In ogni caso basta una lucidata per eliminarne i segni.
.
quoto!!
-
Citazione:
io propongo il modello per Speed 2005 (art 246/38) ma esiste per tutti gli Speed
Il modello per la 1050 si può montare anche sulla Daytona 955i?
In caso di risposta negativa, è sufficiente prendere un supporto specifico per la Daytona o va cambiata tutta la borsa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Il modello per la 1050 si può montare anche sulla Daytona 955i?
In caso di risposta negativa, è sufficiente prendere un supporto specifico per la Daytona o va cambiata tutta la borsa?
basta ordianre il supporto per la speed\ dayotona 955 sono uguali xke' hanno le stesso serbatoio.....la borsa rimane la stessa!:wink_:
-
invece ...magia magia per la 675.....non ghe mia...............yeah.........
-
-
Confermi che basta cambiare supporto per la Daytona 955i?
Eventualmente quanto viene la borsa cone entrambi i supporti (1050+955)?
-
Io l'ho comprata col supporto universale, dovrebbe andare bene per qualsiasi moto e me la porto dietro quando cambierò mezzo. Tanto in pratica non cambia quasi niente, solo il buco per il tappo della benzina.
-
mossa quanto ce l'ha i con il supporto per il daytona 955i ??? e quant'è il prezzo totale?
ma gli attacchi come sono? dove si attacca?
grazie
-
Scusa MOSSA ma per il daytona 600 andrebbe bene??:chair:
-
uno come te dovrebbe avere almeno un punto vendita per regione...............sei grande.......................
-
Allora se il serba della 955 e uguale alla Speed 955 il prezzo e sempre lo stesso, si aggancia con 2 cinghie, una sotto la sella e una davanti al canotto, una volta montata non si muove, se uno volesse comprare la base a parte costa € 23, a presto gente
-
una volta presa posso montare solo il finale (cioè la parte superiore ke si vede nella foto)?
percaso una volta staccata, la borsa diventa zaino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
una volta presa posso montare solo il finale (cioè la parte superiore ke si vede nella foto)?
percaso una volta staccata, la borsa diventa zaino?
si puoi attaccare anche solo la parte piccola inoltre tutte e due hanno il trasparente per le cartine stradali e se e' come con la mia ti viene fornito anche il saccetto anti H2O in caso di pioggia.
la parte inferiore diventa anche zaino.
credimi e' una delle migliori borse che abbia mai visto e provato!:wink_:
CIAO!
-
81rap ti assumo sei un drago
-
Citazione:
81rap ti assumo sei un drago
SEEEEEEEMPRE PRONTO E A DISPOSIZIONE!:wink_: :wink_: :w00t:
-
...ciao MOSSA..la borsa celo..mah è un piacere ricevere tue notizie...:biggrin3:
-
il serbatoio del mio daytona 955ì penso sia uguale a quello della speed dal 2002 in poi quindi non so se va bene uguale
-
Qualcuno è cosi gentile da dirmi se per la mia daytona 600 va bene???
grazie 1000
-
mossa ma si può montare alnke su un daytona 600? c'è un mio amico del forum (nandrolone) che vorrebbe prendersela. sai così da fare un unica spedizione visto ke abitiamo tutti e due a bari
-