Questa è la mia moto, miscela di autocostruzione artigianale e pezzi d'autore!
Attenzione!! lo scarico è il Daytona pro racing integrale, con collettori, totalmente aperto!!! La moto è in vendita sul forum!
Visualizzazione Stampabile
Questa è la mia moto, miscela di autocostruzione artigianale e pezzi d'autore!
Attenzione!! lo scarico è il Daytona pro racing integrale, con collettori, totalmente aperto!!! La moto è in vendita sul forum!
Ho provato a fare una ricerca per quello scarico, ma non ho trovato nulla, potresti mandarmi un link o darmi qualche informazione?
Grazie
Daytona pro racing integrale??
Praticamente lo scarico della Daytona montato sulla Speed.. giusto?
bella complimenti,non venderla....
MMMMMMM
Se io fossi in te ci ripenserei.............. Non la vendere!!!!!!!!
bella davvero ...... ripensaci 2 volte
prima di darla via ....... io me la terrei .... troppo bella !!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
BELLA!!
io l'ho preso al triumph & Buell day a Varano nel 2001, c'era un venditore inglese che me lo vendette a ben 3.600.000 delle vecchie lire...Ma se lo senti, sembra di cavalcare uno scarab... 131 Db a 6000 giri!!
No, assolutamente.io l'ho preso al triumph & Buell day a Varano nel 2001, c'era un venditore inglese che me lo vendette a ben 3.600.000 delle vecchie lire...Ma se lo senti, sembra di cavalcare uno scarab... 131 Db a 6000 giri!!
Bella davvero...non venderla!
Molto bella, ma meriterebbe delle foto piu grandine, prova a metterle su Iamgeshak seguendo la facile GUIDA >>>
bellissima!
complimenti...
3,6 milioni lo scarico??????????????
un pochino troppo tamarra?
è un po' barocca...ma c'è tanto lavoro dietro...non è di mio gusto ma hai fatto un gran lavoro!!!
mi sbaglio ho è stata usata in delle foto pubblicitare sta moto(Polbot abbigliamento credo)
Bella,complimeti!:wink_::wink_:
mi piacciono le cose senza fronzoli....questa la trovo troppo crucca....troppo piena di cose.
Per me la soeed potrebne esostere semplicemente spogliando la day...e deve esser cosi come la donna piu sexi senza vestito...
cosa è quella cosa oscena sullo scarico ( un normalissimo triumph passaggio alto)
ottimo lavoro,bravo:coool:
:w00t:bella!!!!!!!!!!!!!
in effetti poi lo sxcarico è il tiunz bazooka race can,....normalissimo