A distanza di una settimana si ricorre in Austria
Pronostico assolutamente insindacabile sulla vittoria di Rossi, dietro di lui, ad oltre 1 minuto vedo Dovi e Mir
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A distanza di una settimana si ricorre in Austria
Pronostico assolutamente insindacabile sulla vittoria di Rossi, dietro di lui, ad oltre 1 minuto vedo Dovi e Mir
Rossi (Nonno, lo chef)
VR46 (tutto il Team che arriva sul traguardo di corsa)
Valentino (quello della moda)
:laugh2:
P.S. Esagerato, solo un minuto dopo arriva il secondo? Mezz’ora buona.
Non mi sono voluto sbilanciare :sleep2:
Dovi
Pol e.
Rins
DOVI qui fare doppietta se vuole avere il 3% di chance mondiali
tutti i pronostici sono fatti sperando che Zarco non corrà ,vero? :laugh2:
Zarco partendo ultimo lo considero nono, non di più
Le KTM, le vedo con una gran voglia di rifarsi! però gli altri non staranno di sicuro a guardare, Dovi incluso! :dubbio:
1 ESPARGARO (KTM)
2 DOVI
3 RINS
Domenica Dovi primo non dovrebbe essere nemmeno quotato dai bookmakers
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tutti considerano Rins e nessuno caga Mir, chissà perché
Valentino 18º, ma sono fuori (momentaneamente) Miller e Zarco.
Tranquillo, vince facile.
:laugh2:
P.S. È risalito in 13ª posizione (quindi realmente 15ºj.
Faccio notare che Nakagami sta facendo il miglio tempo con una Honda HRC. Forse non è così male quella moto!
Dovizioso, Espargaro ktm, Miller
Valentino esimo
Rossi esimo, Jamex sorride...
Allora, la KTM ha dimostrato di essere davvero a punto.
Pole di Policio, e secondo un Nakagami sulla HRC.
Evidentemente non è un cesso nemmeno la Honda, mentre le Yamaha arrancano a causa di un motore morto (305km/h contro i 318 di KTM).
Suzuki a livello di Yamaha e Ducati alternante, come sempre più spesso accade.
Una cosa buona c’è, e cioè che il campionato è ancora aperto (Quartararo è andato in vacanza assieme a Vinales....).
Mi sa tanto che quando torna, Marquez le vince tutte facilmente, e alla fine arriva primo nonostante le gare perse per l’incidente.
:w00t:
Quartararo come si w piazzato?
10º
:wacko:
Bello vedere Rossi fuori dalla Q2, speriamo domani non cada nessuno così da non farlo rimontare, comunque tengo valido il mio pronostico, vince sempre Rossi ma con non più di 20 secondi sul Dovi che deve per forza averne lavorato per la gara
Sta yamaha non va n cazzo però... imbarazzante.
E come sempre, sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani... ma i cani rimangono cani, e i leoni, leoni. :D
Spererò fino all'ultimo che la suzuki trovi una moto per il Dovi
Come da comunicato Honda probabilmente Marquez non tornerà prima di fine anno :cry:
Il problema è che molte volte i leoni sono pulcini travestiti e montati da leoni :risate2:
Bellissima risposta di zarco, nonostante la gogna mediatica del circo dei Meda e amici, non ha fatto ricorso e fatto delle prove favolose, ha già detto che forse domani si fermerà per via del dolore ma già questa per lui deve essere una grossa soddisfazione
I piloti hanno detto che non hanno sentito nessun calo di potenza, non è certo che vi sia stato questo taglio dei 300 giri
Vietti !!!!!!!
Bez
:oook:
Completa tu la frase [emoji23]
Yamaha = moto di....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pur essendo prima in tutte e tre le classifiche (piloti, marca, team) non sembra essere certo la moto migliore.
Motore lento, freni così così, affidabilità scarsa.
Però ha il pilota più maturo della MotoGP, Nonno Rossi!
:biggrin3:
Da qui alla fine del campionato i circuiti saranno tutti buoni per Yamaha, io vedo favorito Quartararo rispetto al Dovi purtoppo.
Che cosa strana la moto gp 2020
41 anni il Re ..... dobbiamo rassegnarci:)
Contento per Oliveira e mi dispiace per mir, in gara 1 aveva praticamente vinto, che sangue freddo e sfiga per vinales, il più sfortunato di tutti pus46, oggi non sono caduti in tanti purtroppo per lui e quindi ha lottato per le posizioni che merita
Senza Marquez è il mondiali dei buoni piloti o delle figurine da stadio
ktm davvero forte ultimamente [emoji106]
Miller un leone
Veramente!
:oook:
Perché non ne aveva nuove medie
Binder da legare, Oliveira zampata da campione, prima Yamaha che non frena e non accelera con Rossi che ci mette la pezza, senza Marquez la motogp è diventata bella da vedere. Zarco non pervenuto.
Ad ogni modo dovrebbero modificare sto tracciato e arrotondare la curva 3 se vogliono ripresentarlo al prossimo anno.
Moto di pasta frolla :D
vista la durata limitata della gara, forse, poteva azzardare una morbida.
tra l'altro non capisco perché Espargaro non sia stato penalizzato, visto che è uscito abbondantemente sul verde all'ultima curva e avrebbe dovuto cedere la posizione a Mir
È una pista RedBull!
:dubbio: