... Beh ora speriamo che ce la faccia, con 41 anni sulle spalle e nove tituli non è più un giovinetto come i suoi tifosi ripetono ogni fine gara.... Intanto salterà la prox...
Visualizzazione Stampabile
... Beh ora speriamo che ce la faccia, con 41 anni sulle spalle e nove tituli non è più un giovinetto come i suoi tifosi ripetono ogni fine gara.... Intanto salterà la prox...
Jamex colpisce ancora [emoji1787]
no no a me piace vederlo perdere in pista, sulla salute non si scherza mai, spero sia solo asintomatico e che torni presto
un sincero in bocca al lupo
Auguri di pronta guarigione Doctor.
comunque se lo ha preso lui che segue tutti i protocolli possibili immaginabili vuol dire che prima o poi lo faremo tutti
Uccio ha figli che vanno a scuola per caso? [emoji16]
Non era gay? :dubbio:
Cmq sinceramente, al di là del personaggio, la mia speranza è che nei futuri decessi per covid ci sia una persona al di sopra di ogni sospetto... Se mettiamo il caso che all'epoca moriva un Berlusca forse i beoti negazionisti con uno che ha infinite possibilità di cure avrebbero aperto gli occhi...
anche federica pellegrini è positiva..
cmq sui socila ho letto certi commenti...lasciamo sta và...certo che quest'anno per lui è davvero di merda
Il Covid, come tutte le malattie del resto, non guarda in faccia a nessuno ed è indifferente a soldi, razza, credo religioso etc.
A Rossi, come anche a tutti quelli che hanno contratto e contrarranno questa cazzo di malattia e dei quali nessun media darà mai notizia, il mio più grande in bocca al LUPACCIO !!!
mistero svelato è Uccio Salucci che porta sfiga Al nove volte titolato.....
Chicho Lorenzo, papà di Jorge Lorenzo, non risparmia qualche frecciatina ironica nei confronti del Dottore in un video sul suo canale YouTube. E butta nella mischia anche il suo braccio destro Alessio Salucci… “Valentino è caduto tre volte da quando Uccio ha detto “Rossi sta preparando la ciliegina sulla torta“:cry:
"Ho sbagliato molte gare nella mia carriera. Ho perso molte sfide. Tante volte mi hanno dato fiducia e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita, ma è per questo che ho avuto successo. Molti dicono che sono finito, vecchio, addirittura che non ho mai avuto degni avversari, ma io continuerò per la mia strada, so che non è una strada facile, ma raggiungerò il mio obiettivo per me e per tutti i miei tifosi." @valeyellow46 https://static.xx.fbcdn.net/images/e...5/16/1f49b.png
Ed anche quella dopo...
Speriamo non si sia tirato fuori con scusa covid stufo di fare figure di merd@
Torna presto va-in-ghiaino.... ah scusa Valentino:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4c&oe=5FB04B91
Che tenerezza.
FORZA VALE
È febbricitante, ma per fortuna non sta male.
Speo guarisca il più in fretta possibile.
:oook:
Speriamo in una pronta guarigione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche il suo amico inseparabile Alessio Salucci è rimasto contagiato. Il sospetto è che entrambi si siano potuti infettare in occasione della festa del 27° compleanno di Francesca Sofia Novello, la dolce metà di Valentino Rossi. A sottolineare questa eventualità è il pilota KTM Pol Espargaró. “Ognuno ha la responsabilità personale di riconoscere che il rischio esiste” ha dichiarato, come riporta Motorsport.com. “Chi vuole correre non può andare a compleanni o feste private. A casa non vedo amici, né frequento ristoranti o altro. Sono solo con mia moglie e mia figlia, prendo precauzioni estreme. Mi lavo le mani 30 volte al giorno e indosso sempre una mascherina“.
Uccio ha due bambini...
Quelli al momento sono i più “pericolosi”....
:sad:
sarà stata colpa del ristorante [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
è ancora positivo....qualcuno è contento....
Azz [emoji24]
Lamps
Se c'è qualcuno che può dormire sonni tranquilli è sicuramente un milionario...solo pochi sprovveduti sono restati a pensare che una positività al 15esimo o 20esimo giorno sia degna di preoccupazione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Jamex, togli il malocchio, oramai non ha più nessuna chance di vincere il mondiale.
:laugh2:
Rossi ancora positivo al covid
Al suo posto a Valencia potrebbe correre Garrett Gerloff.pilota SBK del team GRT
Sarei anche contento di vederlo guidare una gp. Pilota che quest'anno in SBK non si è mai risparmiato.
Rossi ha tempo fino a sabato x scendere in pista ma deve avere due tamponi negativi a distanza di 48 ore.
Gerloff potrebbe comunque fare le prove del venerdi
Bel pilota Gerloff... sentiremo parlare molto di lui secondo me
Sto boia di Rossi, che con la sua positività rischia di far andare in zona rossa le Marche....
:laugh2:
No, dai, speriamo che si rimetta al più presto al 100% per la gioia di vederlo correre, compresa quella di Jamex.
:biggrin3:
Io credevo che chiamassero toprak
Assurdo, Vale di nuovo POSITIVO!
https://mowmag.com/sport/notizia-sho...ivo-al-covid19
Ma non posso crederci:(
È assurdo, ci deve essere stato un errore nei precedenti tamponi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Valentino nella storia:dopo 9 titoli vince il primo campionato mondiale di covid 19:w00t:
Pericolo scongiurato in Yamaha: dopo una prima positività, Valentino Rossi è risultato negativo all'ultimo test PCR ed è in viaggio per Valencia.
Titolo covid ritirato per brogli:biggrin3:
Tamponi attendibilissimi :D