In bocca al LUPACCIO alle nostre squadre :ita:
tutte tutte (ma una un po' de meno),
che stasera iniziano la loro avventura europea :oook:
Visualizzazione Stampabile
In bocca al LUPACCIO alle nostre squadre :ita:
tutte tutte (ma una un po' de meno),
che stasera iniziano la loro avventura europea :oook:
Ma perché c'è chi ancora segue il calcio...?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
qualcuno ancora c'è, ma trattasi di unicamente di poveretti.....
Qui si parla del nuovo, mentre sull'altro si parla del nuovo
(che resterà aperto fino a Venerdì) si parla del vecchio.
Per la VECCHIA signora però potete parlarne male anche qua, dappertutto,
perché si puo' e si deve parlare SEMPRE male della vecchia signora.
Nuovo thread! Possiamo intitolarlo al perticone?
c'è il COVID, la crisi, domani piove...ma nulla sarà come svegliarsi alle 5 di mattina per una dura giornata di lavoro a Roma per un romanista...vi siamo vicini:biggrin3:
intanto a Lazzie e i gobbi partono col piede giusto :oook:
vediamo un po' domani le due nerazzurre :wub:
lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Eccomi! :w00t:
Ah, sì, giuvemmerda! :senzaundente:
S'È SVEJATOOOOOOOO
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah, è vero, accettiamo anche te in questo 3d, scusa, rimedio subito: lazzzzzie mmerdaaaaa!!!!!:w00t::biggrin3:
Ed il povero Alberto anche stasera chiede alla bottiglia di dimenticare...[emoji23]
come al solito siamo la pecora nera dello stivale :cry:
Un ex juventino in tribuna...un ex juventino in panchina...un ex juventino in campo...porteranno al fallimento del progetto
Altro che professionisti...alcuni taboo non devono essere infranti...MAI uno juventino all'Inter...MAI un interista alla Juventus...nei secoli dei secoli
questa Roma che spezza le reni ai valorosi ragazzi dello Young Boys mi sta esaltando ed è una parziale consolazione dalla delusione di ieri per non aver fatto ein-plein con le squadre italiane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eddaijé Francé, addè non esagerémo caxxo
Allegato 268565
Allegato 268555
Daje Roma, fozza lupi, so'ffiniti i tempi cupi
finora 7 partite 28 gol: media di 4 a partita, davvero niente male
col 3-2 di Firenze siamo a 33 gol in 8 partite: sempre 4 di media con l'avanzo di uno
prestigioso pari col Verona oggi...avanti così!
Alla Roma hanno dato un rigore per me assurdo, mah
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
E poi per compensare ha dato un rigore al Milan altrettanto assurdo, doppio mah. Che arbitro scarso
39 anni...altra doppietta
media di 4 gol a partita salva, totale della giornata 41 reti: ottimi attacchi o pessime difese?! a mio avviso 40-60
unica squadra senza gol il Genoa (di conseguenza unica difesa imbattuta la grandissima INTER)
Ti ha detto male gufo laziale, abbiamo pareggiato, grazie al trentanovenne :)
Errori arbitrali a parte (ma, sarò di parte, il rigore per il Milan erano meno rigore di quello della Roma) è stata una bella partita alla fine.
il var a cosa serve?
Nessuno dei 2 è minimamente rigore, assurdi entrambi, nel primo è bennacer ad essere davanti e ad essere calciato da Pedro nel secondo mancini calcia l'aria sfiorando chalanoglu appena, nessuno dei 2 può essere rigore neanche nell'arci. Si bella partita ma credo che il Milan abbia buttato via 2 punti purtroppo, 3 volte ripreso con 2 gol da calcio d'angolo e uno su rigore. Va beh peccato