Visualizzazione Stampabile
-
ECCO LA YAMAHA TRACER 9 STANDARD E GT EURO 5 2021!
-
Oddio, non solo la strumentazione...
:laugh2:
-
Eh...è bruttarella forte... ma direi che è nella media nel suo segmento... ma se consideriamo che la base costa 200€ in meno del nuovo tiger sport 850, anche lui brutto forte, direi che nel pacchetto completo c'è di peggio... ah, ma le moto inglesi però hanno un'anima, un marchio premium...
-
Tutto sommato, visto i plus, visto il successo che ha avuto, visto il prezzo e la concorrenza è sicuramente una media cruiser appetibile
-
io ne vedo tante in giro...e sicuramente anche questa avrà un discreto successo
-
Inguardabili, troppo manga, troppo mazinga z, troppo giappe.
-
13.599 euro?
Che dopo due anni ne vale la metà?
Ricordo a tutti che la moto più venduta in Italia al 31.10.20 si chiama Benelli TRK...
-
Ben equipaggiata, andrà un gran bene, venderà un sacco... e come al solito mi fa cagare !
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Ben equipaggiata, andrà un gran bene, venderà un sacco... e come al solito mi fa cagare !
Lamps
come non quotare! :sick:
-
...e qualcuno si lamentava dell'estetica delle valigie del 1050 :biggrin3:
...e lo scatolotto della marmitta????????
https://funkyimg.com/i/38L7E.jpg
-
È impossibile da guardare....
:blink:
-
Citazione:
mototopo67
sembrano montate male le valigie :dubbio:
-
io un pensiero lo sto facendo...
il discorso borse ci sta , ma il problema del modello precedente era che non ci stava l'integrale e adesso almeno hanno risolto .
Non è che i parallelepipedi di metallo delle varie Gs o similari siano molto piu' aggraziate .
Poi come sempre de gustibus
-
Minchia, ma queste valigie provocano notti insonni...
:wacko:
-
Le valigie su una moto fanno sempre cagare a prescindere , è chiaro che la discriminante è il servizio che offrono in cambio dell'orrore che provocano.
Queste non sono peggio di altre , il modello precedente le aveva piu' integrate ma piccole .
lo scarico invece non si puo' davvero guardare...
-
Ciò che più non mi convince sono le due carene che sembrano un aftermarket di dubbio gusto, sicuramente funzionali ma terribili
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma avete notizie se uscirà anche la nuova yamaha XSR 900 con gli aggiormanemti di elettronica, motore e ciclistica della Tracer 9 e MT09?
-
Citazione:
Eurus
Scusate ma avete notizie se uscirà anche la nuova yamaha XSR 900 con gli aggiormanemti di elettronica, motore e ciclistica della Tracer 9 e MT09?
motore sicuramente manteranno la lineup aggiornata uguale per tutte... :)
-
Speriamo, perchè in rete nessuna notizia all'orizzonte. A meno che non abbiano deciso di toglierla dal listino
-
Allegati: 1
Citazione:
Stigre
Ciò che più non mi convince sono le due carene che sembrano un aftermarket di dubbio gusto, sicuramente funzionali ma terribili
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allegato 269350
Qua sono meno vistose
-
Ma i designer di questa Yamaha da dove li hanno presi ?
-
Dal bidone del rusco....
-
le marmitte si cambiano e le borse si possono anche togliere se non servono [emoji16]
Motore e ciclistica fanno divertire alla grande invece, con questa vai davvero in capo al mondo senza patemi, infatti é quella che mi sono portato in Portogallo per girare tranquillo [emoji16]
sarà bella la Ducati Multistrada tapiro o la gs a becco di pellicano [emoji23]
Africa Twin non la considero nemmeno, non va un cazz come le varie concorrenti rimaste [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a6c47cba2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...228aadb6e9.jpg
e comunque le varie endurone fanno tutte cagare [emoji23]
-
Portogallo in capo al mondo? Portato nel senso che non ti ha portato lei ma l'hai caricata tu su un furgone...una vera viaggiatrice ; -)
Carpe diem
-
nel senso che se si rompe (possibilità molto remota) a 2200 km da casa trovo qualcuno che possa ripararla, con il Corsaro o la Tuono la vedo più dura [emoji16]
Ovviamente, mica mi faccio 4400 km di autostrada in moto, mi piace viaggiare comodo! e poi la fidanzata mi avrebbe mandato a cagher senza il guardaroba completo per 4 mesi di vacanza, mi farò 10.000 km in 20 giorni tra l'altro [emoji16]
Inoltre lei odia le moto, le piace solo la Speed Twin e sale solo su quella, sulla Tracer solo sotto minaccia di lasciarla in hotel [emoji16]
ps: tra i vari scooter ho preso quella che mi faceva meno schifo [emoji23]
-
In effetti la tracer è un ottimo scooter...:lingua: scherzi a parte io vorrei abbinare alla V85 una California 1100, ma prima devo riuscire a vendere un elettrodomestico Honda :biggrin3:
-
La Tracer attuale con il nuovo motore sarebbe una bomba.
A me piace (quella attuale).
La nuova mi fa venire i brividi dal gran che è brutta, ma ha un motorone da urlo.
:w00t:
-
Fossi stato Yamaha avrei accorciato un altro po' lo scarico...
-
io ho messo l'arrow completo di collettori, molto più bello
se gli agganci per le borse laterali sono uguali si potranno comprare anche quelle più capienti in caso di viaggi lunghi o se uno vuole riporre il casco [emoji16][emoji106]
Io non ho questa necessità ma è bello poterlo fare nel caso, le borse della 2019 sono comode come ingombri
penso sarà più complicato sostituire lo scarico euro 5 con uno sportivo omologato [emoji849]
il motore attuale é un bel cannone per uso stradale spinto [emoji16]
-
Citazione:
mototopo67
Portogallo in capo al mondo? Portato nel senso che non ti ha portato lei ma l'hai caricata tu su un furgone...una vera viaggiatrice ; -)
Carpe diem
definitivo
-
ma infatti ho scritto che "mi sono portato" [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
poi che qualcuno ci vada in capo al mondo cazzi suoi [emoji16]
per me basta che non dia problemi, si possa girare in due ed abbia la possibilità di mettere due cose nella valigia laterale
va bene anche qui [emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d89dc1c976.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...780910ca10.jpg
-
Assolutamente sulla stessa lunghezza d onda di @z4fun molto meglio la tracer di quei bidoni pesanti super valigiati senza senso
-
al massimo una bella vespa 300gts da portarmi dietro insieme alla Tracer per gli spostamenti cittadini [emoji16]
-
Esatto ...io infatti mi sono preso la 300 super sixties
-
Ė una gabbia di matti, ma evidentemente hanno ragione i matti!
-
-
Citazione:
z4fun
per oggi ho risolto pedalando
Oggi pure io [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e795d8cb2.jpg
-
Tok Tok, c'è qualche motociclista in questo td?
-
-
Allegato 269358
La bici di mio padre, anno di produzione 1947, Bianchi Replica Fausto Coppi, restaurata amorevolmente dal sottoscritto e dal figliolo.
:biggrin3: