Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anche io!
Ciao a tutti!
sono un neo possessore di Tigrotta 800 XCX
Sono in quella specie di limbo, dopo che hai firmato il contratto con il concessionario e sei in attesa che ti consegnino la moto :cry::cry::cry:
almeno il tempo fuori fa schifo e non mi vengono le crisi di astinenza... :taz::taz::taz::taz::taz:
-
-
-
ciao da un altro neofita del forum :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greywolf
Ciao a tutti!
sono un neo possessore di Tigrotta 800 XCX
Sono in quella specie di limbo, dopo che hai firmato il contratto con il concessionario e sei in attesa che ti consegnino la moto :cry::cry::cry:
almeno il tempo fuori fa schifo e non mi vengono le crisi di astinenza... :taz::taz::taz::taz::taz:
io vivo con le crisi di astinenza da moto sempre
anche se è in garage :biggrin3:
comunque benvenuto :oook:
-
Citazione:
Norik
io vivo con le crisi di astinenza da moto sempre
anche se è in garage :biggrin3:
comunque benvenuto :oook:
:biggrin3:
Beh, se è in garage puoi sempre ingannare il tempo smontandola e "imparandola", cosa che per me è pure importantissima: sapere come è fatta... :dubbio:
Io intanto "ripasso" le altre vecchiette in garage, ma la voglia di un giro fa peggio di un branco di scimmie ballerine:94:
-
-
-
-
Citazione:
Greywolf
:biggrin3:
Beh, se è in garage puoi sempre ingannare il tempo smontandola e "imparandola", cosa che per me è pure importantissima: sapere come è fatta... :dubbio:
Io intanto "ripasso" le altre vecchiette in garage, ma la voglia di un giro fa peggio di un branco di scimmie ballerine:94:
mi spiace io non smonto la moto la uso e basta :cool:
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
-
-