Visualizzazione Stampabile
-
KTM 1290 ADVENTURE S 2021!
-
-
-
Non si guarda proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bellissima!!!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ammazza...Mostruosa...Horror a due ruote
-
Sembra una moto cyberpunk... in effetti come linee è fin troppo futuristica... però qualunque cosa è meglio della mucca. :D
-
molto meglio quella di due anni fa...sembra più snella
-
-
The KTM 1290 Adventure is amazing. I got the chance to test ride it during an event organized by KTM. I hope to upgrade this to in future. I currently own the 390 Adventure and it is the best adventure touring bike in its class. As of now I am in love with the KTM 390 adventure, it is powerful and the electronics are really helpful. I just wish KTM offered the IMU like the international variant of 390 Adventure also a the headlamps are not that powerful. I read an article on Mototechindia that KTM is bringing a new adventure bike under 500cc with a twin cylinder engine. The new twin cylinder adventure bike will be more refined than the current smaller single-cylinder ones.
-
vista dal vivo è un transatlantico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
miseria se è orrenda !
E si direi che esteticamente non è proprio il massimo....Ma sui gusti ...
-
Le moto di questa categoria sono più o meno tutte orribili, questa lo è pure lei ma le va dato atto di avere la forte personalità estetica che da sempre contraddistingue le KTM, o le si ama o le si odia ma perlomeno si distinguono dalle altre. Di sicuro è una ottima moto con una guida e un motore da favola.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Le moto di questa categoria sono più o meno tutte orribili, questa lo è pure lei ma le va dato atto di avere la forte personalità estetica che da sempre contraddistingue le KTM, o le si ama o le si odia ma perlomeno si distinguono dalle altre. Di sicuro è una ottima moto con una guida e un motore da favola.
Lamps
Avesse i fari tondi sarebbe meglio :lingua:
-
l'ho provata il mese scorso a Maggiora.
Un giro di 50km e più, su strade tortuose e tratti con allunghi invitanti.
L'hanno abbassata quel tanto che basta (forse anche troppo) per renderla fruibile a tutti, quindi diciamo che qui KTM ha perso quel pizzico di esotismo che la rendeva irraggiungibile a chi era meno alto di 180cm e anche un po' temuta per le prestazioni del suo motorone.
Forse è fine troppo bassa e questo si scontra con il serbatoio, che alzandosi leggermente ti dà l'impressione di essere seduto dentro, troppo dentro la moto e credo che questo sia anche l'unico vero difetto di una moto per il resto perfetta: bellissima da guidare, agile, stabile, con telaio e sospensioni che non sono secondi a nessuno, un motore molto potente ma con una progressione fortunatamente non esagerata, con una miriade di possibilità di regolazioni elettroniche di motore, sospensioni, traction control e abs (fin troppe) e un quadro comandi ben leggibile ed intuititvo nella gestione dei menù.
Ah sì, ha un altro difetto, per i diversamente ricchi: costa tanto, anche se meno di un GS e forse anche di una Multistrada, però se avessi i soldi la comreprei ad occhi chiusi.
La versione R però :biggrin3: