Visualizzazione Stampabile
.
FROCIAZZO SCHIFOSO...:attentodietro:
il bello è che pagavano pure per farsi fare il culo:buuu::botteee:
no comment!
Mamma mia...
ormai non c'è più da stupirsi di niente, vicino a casa mia hanno arrestato qualche tempo fa un falso ginecologo che riceveva nel suo falso studio donne per eccitarsi.
Una vera inculata.....
inchiappettata da 250 beuri!!!nel vero senso della parola!!!!sto shifoso...
da impalarlo 3 volte al giorno dopo i pasti....
:ph34r::ph34r: Cosa non ci si inventa pur di non lavorare........ staremo a vedere quanto ci mette a uscire di galera.....:ph34r::ph34r:
:buuu::buuu:
lo legherei all'RS e gli farei fare la tnagenziale di faccia!!
sto schifo d'uomo..
noooooo che di faccia.......ie lego il pipino alla speed e lui ad un albero...poi vediamo se gli passa la voglia a sto busone del caxxxxx.
Tanto una bella lezione la riceve da qualcuno in galera....
Questa volta il c..o lo fanno a lui!!!
gli faranno la rettifica del cilindro......
cambierà alesaggio
e gli passerà (forse) la voglia
Gli è andata male quando, il 14 giugno scorso, un paziente dal sonno meno pesante si è accorto di tutto. Resosi conto di quanto stava subendo, aveva gridato chiedendo aiuto ai familiari che lo aspettavano fuori dallo studio. I parenti, entrati nel locale, avevano trovato Benatti con i pantaloni ancora abbassati e in atteggiamento inequivocabile...
Avrei voluto veder la scena, sai quanto devono averlo menato? :wacko:
Non oso immaginare, io soffro di problemi al bacino che mi va fuori asse, molte volte il mio osteopata mi mette a 90°, vi dirò.... speriamo bene!!!!
250 eu per prenderla in quel posto ???? EHhehehehehehhe Bello almeno poteva fargli lo sconto ;)
Almeno a me vuole solo 30,00 €!!!!!!
glielo si taglia...di netto...
e poi, dopo che ha realizzato d'esser meno d'una bestia.....
lobotomizzazione.....
non ho parole..