allora ecco una pozzanghera per parlare di Pampie....
Visualizzazione Stampabile
Qui sono tutti stitici!!!;)
ecchepalle :w00t::w00t::w00t:
il mio è + lungo
i l mio e' piu tozzo......
sara' il fratello di bambi, il cugino di barbie, e il nipote di Pimkie
era quello che l'aveva piu' grosso!:ph34r:
:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...mmmmm pozzanghera:wub::wub::wub::botteee::botteee:
:botteee::botteee::festaaa:
:festaaa::fisch::fisch::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
ps..io ho votato di si... per il ritorno di pampie:biggrin3::biggrin3:
Chiedere di non commentare un 3D è un'istigazione alla violenza informatica, praticamente un invito a far danni all'interno di quella discussione.
E poi, se si parla di Pampie, evitare l'off topic è peccato mortale.
e' un entita' suprema..
se cerchi pampie su google ti indirizza su una pagina protetta della CIA
P.s.: ad oggi hanno votato in 49 su 865:sick::sick:
Mi sa che qui non si RAGGIUNGE IL QUORUM:botteee::botteee::risatona::risatona:
hi hi...ci ho provato...non mi ha neanche sgridato!!:coool:
pampie e' una persona che, a quanto vedi, a saputo far parlar di se...
oh!!non dirlo a nessuno pero'!!!:ph34r:
su che base scusa?!?!:blink:
siii!!!
supremo cazzaro!!!!:tongue:
pampie all'interno di questo forum e' stato perseguitato alla stregua dei primi cristiani....intercettato alla stregua di un trafficante di droga.....e tutto questo per la sua ironia e intelligenza.
Quando ridete per le vignette di Vauro o Forattini.....quando ridete con Grillo....con Benigni....e qualche altro state ridendo con Pampie !!!!
La sua unica sfortuna e' che qui dentro non siamo in democrazia ma in dittatura...e non prendetela come offesa....dittatura perche' c'e' un padrone.
Noi 4 coglioni che combattiamo per lui non abbiamo secondi fini se non quello di ritornare a godere della sua spiccata verve ironica.
Per inuovi iscritti che non sanno nulla di Pampie dico che in genere fare battute o voli pindarici su quello che non si conosce e' inconcludente....capisco la smania di apparire e la apprezzo sul forum ma in questo caso non funziona...naturalmente visto che ho aperto un sondaggio per farlo rientrare non posso far altro che dirvi votate SI......
Per i vecchi iscritti che sanno esattamente di cosa parliamo il loro spirito li portera' a fare la scelta che reputano opportuna.
Non so se sia possibile rileggerei vecchi post...thred...e risposte di Pampie in questo forum...ma se fosse non troverete mai maleducazione....cattiveria....odio.....aggressicvita'....ma solo fine ed elegante ironia.
quadretto ben illustrato!!e veritiro!:wink_:
a cui aggiungerei...
UN ROMPI COGLIONI DI PRIMA CLASSE...GENUINO!!!CHE NON SA SCENDER A COMPROMESSI!!forse se si parlasse di fi@a...:tongue:...un accordo lo si potrebbe trovar anche!!
c'e' tutto lo storico....
mo' basta pero'!!!!
da ora parlero' di pampie solo con pampie!!!!!VISTO CHE NON LO CONOSCO!!!:blink:
spero di conoscerti personalmente un giorno o l'altro....tanto lo so che stai leggendo!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiedo di essere bannato . . . .
Caxxo voglio anch'io il mio momento migliore . . .
Anche se non ho la nerchia lunga :D :D :D
Però me la posso tirare . . . eh!! se me la tiro !!!
Tutti questi post aperti su Pampie mi sembrano piu un pretesto per far le solite polemiche che gesti di stima e solidarieta nei suoi confronti
Ah!! Finalmente inizi a capire con chi hai a che fare . . . . :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Al'inizio era da solo,e mi cercava, adesso per fortuna non mi considera più . . . .:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mi sento molto solo ed abbandonato . . . .
Quoto !!
Chi vuole discutere il sondaggio lo può fare nel sondaggio stesso: http://www.forumtriumphchepassione.c...entro-tcp.htmlCitazione:
QUI SI DISCUTE SUL SONDAGGIO PER PAMPIE
Conte Max se non vuoi che gli utenti rispondano a un tuo sondaggio non lo aprire, il Forum è pubblico.