Visualizzazione Stampabile
-
SBK 2021
Come da titolo, nel weekend é partita la SBK ad Aragon. Condizionata dal tempo instabile ha visto la prima manche e la "manchina intermedia" dominate dal solito Rea mentre la 2 manche ha visto Redding osare con slick e vincere con distacco. Secondo me Kawa ancora moto da battere e Rea pilota da battere. Non male la Yamaha, BMW in gran crescita, Ducati con qualche ombra e Honda da rivedere
-
una campionato che sta entrando nella galleria della pallosità più mostruosa
-
Se Rea parte in testa, puoi anche spegnere la televisione.…
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Se Rea parte in testa, puoi anche spegnere la televisione.…
:cry:
io con la sbk la tengo spenta è basta
una volta il bello della sbk era che i pilota da metà classifica erano comunque delle mine vaganti che potevano vincere e tenere il campionato aperto fino alle ultime 3 gare ora non più
io penso agli anni di Fogarty: ok vinceva quasi sempre lui con un certo distacco, ma almeno dietro c'era da divertirsi a vedere la gara. poi c'erano piloti che avevano realmente le possibilità di battersi per la vittoria nel campionato e davano quel incentivo a seguire le gare ( vuoi mai che sto giro vince...) e infatti qualcuno ci è riuscito Corser nel 96 e Kocinsky nel 97
senza contare i vari personaggi fuori di testa che sono poi arrivati Chili e Haga su tutti
senza contare che le moto ti davano più l'idea di essere quelle che vedevi per strada
speriamo che nei prox anni cambino un po le cose sennò ciao ciao
-
Son finiti i tempi un cui un pilota vinceva il campionato con due case diverse..
-
Citazione:
pier74
Son finiti i tempi un cui un pilota vinceva il campionato con due case diverse..
io mi accontenterei dei tempi in cui c'erano le gare, non "i giri in solitaria"
-
ridateci la vecchia sbk...
-
Che salvataggio che ha fatto Rea!!! In perfetto stile Marquez :w00t:
https://external.fcia4-1.fna.fbcdn.n...FU8bEoUDfxL7IX
Gran gara di Rinaldi!!! Vittoria strameritata :oook:
-
a parte le prime curve,gara più soporifera che mai...
-
E Rinaldi vince anche la Superpole Race. Speriamo che riesca anche a vincere gara 2 e fare una bella tripletta.
Bella gara anche di Bassani che, da privato, sta facendo vedere belle cose.
Davies di nuovo a terra, stavolta alla prima curva
-
Ha fatto secondo... non male ... e abbiamo scoperto che Rea è umano.
questa era la vera SBK e quel signore lì col 21 non guidava mica male...
https://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU
-
La SBK di quegli anni con il commento di Di Pillo era qualcosa di narcotico: impossibile annoiarsi!
Che ricordi…
-
Cionniria, il cannoniere…
:w00t:
-
Citazione:
Desmonio
pelle d'oca ogni volta ......
-
Citazione:
massimio
pelle d'oca ogni volta ......
uno dei sorpassi più belli della storia del motociclismo
-
Ieri il figlio di Troy ha vinto la sua prima gara nel campionato australiano SBK.
-
-
bellissime gare a magny course...il turco ha veramente stoffa da vendere
-
Anche qua Direzione gara da rivedere, non puoi metterci 4 ore per decidere e riassegnare il 1° posto della SuperPole Race, così ha falsato anche gara 2.
Detto ciò, da qui in avanti nessuno si tirerà più indietro, anzi......
-
Citazione:
Exo
Anche qua Direzione gara da rivedere, non puoi metterci 4 ore per decidere e riassegnare il 1° posto della SuperPole Race, così ha falsato anche gara 2.
Detto ciò, da qui in avanti nessuno si tirerà più indietro, anzi......
si,la protesta é venuta direttamente da Rea nel parco box sotto il podio al termine dell gara .....semplicemente ridicolo
-
Citazione:
massimio
si,la protesta é venuta direttamente da Rea nel parco box sotto il podio al termine dell gara .....semplicemente ridicolo
Sì ho visto ma non volevo dirlo. :lingua: Oddio lui l'ha fatto presente al suo team, è abbastanza scontato che facessero ricorso.
Per quello nel mio messaggio precedente ho scritto che da qui in vanti nessuno si tirerà più indietro. Se ci sarà da entrare duro, posso immaginare che si farà.
-
Rea non è nuovo a queste lamentele. Ma, visto che un regolamento esiste ed è stato infranto, è normale che un pilota che si sta giocando un mondiale punto per punto cerchi di cogliere tutte le occasioni che ha per recuperare terreno. Probabilmente, a parti invertite, Yamaha avrebbe fatto lo stesso.
La cosa scandalosa è il fatto che la direzione gara non sia intervenuta in maniera tempestiva
-
Citazione:
Exo
Sì ho visto ma non volevo dirlo. :lingua: Oddio lui l'ha fatto presente al suo team, è abbastanza scontato che facessero ricorso.
Per quello nel mio messaggio precedente ho scritto che da qui in vanti nessuno si tirerà più indietro. Se ci sarà da entrare duro, posso immaginare che si farà.
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare....e il turco mi sembra un "duro". Ci aspetta un finale di stagione incandescente:cool:
-
Io sono troppo contento per il loka !!!
-
la sbk mi scade sempre più..
-
campionato bellissimo, forse il piu bello degli ultimi 5/6 anni. Il turco ha un manico della madonna e una sfiga assurda. Si merita il mondiale
-
Le ultime gare saranno da cardiopalma.:ph34r::w00t:
-
Citazione:
massimio
campionato bellissimo, forse il piu bello degli ultimi 5/6 anni. Il turco ha un manico della madonna e una sfiga assurda. Si merita il mondiale
penso sia la prima volta che vedo un parafango anteriore rompersi e causare una caduta.
-
-
Citazione:
Rebel County
penso sia la prima volta che vedo un parafango anteriore rompersi e causare una caduta.
non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere in pieno rettilineo a 300km/h:ph34r:
-
Citazione:
massimio
In staccata è impressionante
-
-
peccato ma cmq si stanno rendendo ridicoli con quelle scenette
-
ancora un gran bel weekend. Adesso si decide tutto nell'ultima manche in Indonesia. 30 punti sono un buon margine ma con 62 in giorco ancora Rea potrebbe dire la sua. Peccato per Redding...fosse stato piu costasnte si sarebbe potuto giocare il mondiale pure lui.Bene Rinaldi e Grandissimo Bassani, sta crescendo tantissimo, mentre un pó sottotono Locatelli. Chiaramente sto dalla parte del "El Turco":biggrin3:
-
Bello questo finale di mondiale. Ci sarà da divertirsi.
-
Il bello (si fa x dire) è che Dorna non sa ancora se è confermata la tappa in Indonesia... si vocifera di una possibile sostituzione con una gara in Spagna.
Lamps
-
-
Lo spero... diciamo che ha buone possibilità ma sappiamo bene che tutto può succedere.
Lamps
-
Campionato concluso con la vittoria di Toprak, anche se non ha vinto nessuna delle due gare disputate in Indonesia, andate entrambe a Rea.
Belle gare anche se il meteo ci ha messo del suo.
-
Tanto di cappello a Toprak che è arrivato quarto in gara 2 con cambio elettronico fuori uso, con pista allagata fa anche più differenza.
Onore a Rea, non molla mai. Le ultime due gare se le è prese di autorità.