juvemerda
Questo è il topic che ci accompagnerà durante gli europei
FORZA AZZURRI
... e juvemerda sempre
Visualizzazione Stampabile
juvemerda
Questo è il topic che ci accompagnerà durante gli europei
FORZA AZZURRI
... e juvemerda sempre
:risate2: https://napoli.fanpage.it/juve-mera-...-google-earth/
E questa l'ho vista di persona qualche anno fa: :biggrin3:
https://pbs.twimg.com/media/BveNRIwIcAAOb7-.jpg
Juvemmmmerda è stato detto? :cipenso:
Io ho urlato juvemmerda al gol di demiral:biggrin3:
ottimo il pareggio tra galles e svizzera
Dai
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4a185763d.jpg
Inviato da Calcinelli
speriamo bene
Io credo che stasera abbiamo assistito a un autentico miracolo. Chi era alla tv sa perché dico questo, e chi vedrà le immagini lo capirà poi. E non mi riferisco tanto a quei teli bianchi su Eriksen: in questi casi si mettono per evitare l'occhio indiscreto delle telecamere.
In tutta sincerità le immagini trasmesse lasciavano presagire che si fosse consumata una tragedia, poi invece è arrivata quella splendida notizia.
Evidentemente hanno fatto effetto tutte le preghiere di noi credenti e le dita incrociate degli altri.
Cavolo, leggo solo ora …
Buona pure la seconda.
Avanti così :oook:
Altra prova convincente! Andiamo!!! Se Berardi su fosse chiamato Berardinho e Spinazzola Spinazzinho per non parlare di Locatellinho ci sarebbero i titoloni pure all'estero ma meglio così se ci sottovalutano!
semifinali tra Italia, Olanda, Francia e Spagna. Da li in poi ne vedremo delle belle. Abbiamo una squadra notevole , con unn bel gioco, con belle individualitá. Se tiene la condizione non ce né per nessuno
Noi la Francia non la batteremmo, ma se qualcuno ce la fa fuori.....
ieri sera pallonate ai mangiaemmental eh? :D
Io invece credo che potremmo farcela con tutte, anche perché vedo che i nostri hanno un'ottima condizione fisica, fatta eccezione per la Francia, che ritengo la squadra migliore per l'eccezionale qualità dei singoli. Ecco perché farò il tifo per quelle che dovranno incrociarla prima di noi: hai visto mai che.....
Ti tocca tifare CR7 mi sa! Ma non è più bianconero giusto?
Concordo! Al momento abbiamo un a condizione atletica eccezionale, vedi Spinazzola su tutti che sembra andare il doppio di tutti i dirimpettai fin'ora. E se atleticamente sei così pimpante sei anche più lucido nelle varie situazioni tattiche. Non avremo la stella alla Mbappe ma tutti sanno cosa fare e le fanno molto bene. Ovviamente testa bassa e pedalare, ma le sensazioni sono buone!
certo che sto fatto della coca cola ha rotto le palle. cosi si fa ancora più pubblicità
onore a te Boniperti, leggenda del calcio
ADOSS GRISON!!!!
sì però sta sü de doss
le germania domina il portogallo
Nazionale senza stelle, ma con un gioco spumeggiante, una condizione atletica eccellente, la solita difesa di ferro, e una rosa in cui sono tutti titolari intercambiabili.
Questo potrebbe essere decisivo da ora in avanti in quanto, se dovessimo arrivare in fondo, ci saranno soltanto 14 giorni dagli ottavi alla finale di Wembley. E con il caldo che troveremo sarà fondamentale dosare bene le forze e far girare nella maniera migliore gli atleti in campo e in panchina.
Al di là del fatto che da quanto si è visto finora forse soltanto il Belgio non ha steccato, non siamo certamente diventati i favoriti dell'europeo, ma c'è comunque da essere fiduciosi, anche perché a tutto ciò che ho scritto in apertura, c'è da aggiungere un Mancini che sa bene come dirigere l'orchestra al meglio.
minimo sforzo massimo risultato,ma consentitemi di dire una cosa,il pubblico italiano all'olimpico davvero penoso in tutte e tre le gare..mai un coro nulla che potesse spingere la squadra...
Anche se non ve lo hanno detto, da stasera anche Svizzera, Repubblica Ceca, Svezia e Francia sono certe di passare agli ottavi, le ultime due indipendentemente dalla loro ultima partita di domani.
Quindi delle 16 che andranno agli ottavi ne conosciamo già 12.
Pianeta che è notoriamente piatto! Ma noncielodicono
la Eufa ha eliminato dalla prossima stagione la regola del goal che vale doppio in trasferta. Che ne pensate?
io abolirei pure il pareggio
ora è entrata la politica nell'europeo...azzurri costretti ad inginocchiarsi prima della partita..
il razzismo non si combatte mettendosi in ginocchio..magari fosse cosi sarebbe molto più semplice.