Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Vi presento Miss Grey
Finalmente dopo una luuuuunga gestazione Mamma Triumph ha partorito Miss Grey :cuore::cuore::cuore::cuore::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
Finalmente ti sei “sdoppiata”.
Gotitela, e complimenti per la scelta.
:biggrin3:
-
Sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Permea una certa felicità.
:laugh2:
-
Giusto giusto un tantinello :risate2::risate2:
Quando l'ho vista in concessionario sabato mi sono detta "oh mio dddddioooo che cazzata ho fatto"....poi ieri mentre la guidavo godevo come un riccio ahahahahahahah
Non oso immaginare finito il rodaggio :w00t::w00t:
-
me la presti che ho bisogno di un po' di curvette come si deve? :dubbio:
-
Fossi matta, la MIA moto non la faccio toccare a nessuno (forse forse giusto a mio fratello), figuriamoci guidarla :lingua:
P.S.: era un modo per dire quanto è bella?? :w00t:
-
Sono veramente contento per te.
Io non so più cosa fare, chiamo in concessionaria ma nessuno sa nulla.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IronBeast
Sono veramente contento per te.
Io non so più cosa fare, chiamo in concessionaria ma nessuno sa nulla.....
Quando l'hai ordinata? Io a fine marzo.
Nonostante lo sclero devo però dire che il concessionario (e faccio il nome perchè merita di essere citato MAZZOLA MOTO A BONATE SOPRA (BG)):
- glissata la prima data di consegna è sempre stato onesto nel rispondermi e non si è mai fatto negare;
- mi ha concesso gratuitamente nei weekend l'utilizzo della Trident uso dimostrazione per il periodo di attesa (sfido chiunque a dirmi che ha trovato un concessionario che l'abbia trattato allo stesso modo)
- da un ultimo mi è venuto mooooolto incontro sugli accessori
Spero troverai lo stesso trattamento :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
Fossi matta, la MIA moto non la faccio toccare a nessuno (forse forse giusto a mio fratello), figuriamoci guidarla :lingua:
P.S.: era un modo per dire quanto è bella?? :w00t:
tranquilla l'ho provata quando è uscita :oook:
bella? si, ma preferisco sempre quella con i fari OO :cuore::cuore::cuore:
-
Citazione:
2877paolo
tranquilla l'ho provata quando è uscita :oook:
bella? si, ma preferisco sempre quella con i fari OO :cuore::cuore::cuore:
colpita e affondata :risate2::risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Quando l'hai ordinata? Io a fine marzo.
Nonostante lo sclero devo però dire che il concessionario (e faccio il nome perchè merita di essere citato MAZZOLA MOTO A BONATE SOPRA (BG)):
- glissata la prima data di consegna è sempre stato onesto nel rispondermi e non si è mai fatto negare;
- mi ha concesso gratuitamente nei weekend l'utilizzo della Trident uso dimostrazione per il periodo di attesa (sfido chiunque a dirmi che ha trovato un concessionario che l'abbia trattato allo stesso modo)
- da un ultimo mi è venuto mooooolto incontro sugli accessori
Spero troverai lo stesso trattamento :oook:
Ma veramente io non ho nulla contro il concessionario. Ha sempre risposto e in caso richiamato.
Sul prezzo è stato ottimo se non di più.
L'unica cosa è che non si capisce dove sia la moto. Avrebbe dovuto essere immatricolata questa settimana....
Speriamo bene!
-
Citazione:
IronBeast
Ma veramente io non ho nulla contro il concessionario. Ha sempre risposto e in caso richiamato.
Sul prezzo è stato ottimo se non di più.
L'unica cosa è che non si capisce dove sia la moto. Avrebbe dovuto essere immatricolata questa settimana....
Speriamo bene!
Ottimo, allora speriamo arrivi presto. In bocca al lupo :oook:
-
-
Finalmente!!! Ora sotto a macinare km :oook:
-
Citazione:
pier74
Buon divertimento
Grazie :oook:
Citazione:
kaprone
Finalmente!!! Ora sotto a macinare km :oook:
Esatto, già iniziato sabato pomeriggio appena l'ho ritirata. Piccolo giro conoscitivo, giusto per prepararmi al giro di ieri.
-
-
Citazione:
iNge1337
ora buone pieghe!:biker:
:oook::oook:
p.s.: Quelle dal parrucchiere sono quelle che mi riescono meglio :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
Finalmente dopo una luuuuunga gestazione Mamma Triumph ha partorito Miss Grey :cuore::cuore::cuore::cuore::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Bella Bella...Complimenti!!!:oook:
-
Bellla!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Congratulazioni! :oook: Ora coccolala e goditela :cool:
-
Citazione:
RG500
Bella Bella...Complimenti!!!:oook:
Grazie mille :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Bellla!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Congratulazioni! :oook: Ora coccolala e goditela :cool:
Assolutamente si, grazie :oook::biggrin3:
Citazione:
_sabba_
Finalmente ti sei “sdoppiata”.
Gotitela, e complimenti per la scelta.
:biggrin3:
Comunque: tu che tutto sai...potevi dirmele un paio di cose ahahahaha
Sabato entro in concessionaria appena aprono, mi fiondo nell'area riservata alle moto da consegnare e con la coda dell'occhio vedo una Street grigia...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii è la mia :w00t:
Mi avvicino lentamente (l'emozione è tanta) e intravedo la sella...mmmm...che strano, ha le cuciture ed una finitura tipica della versione RS (mi dico quindi che non è la mia).
Mi avvicino ancora un pò e mi cade l'occhio sul fianchetto: R. Che strano. Allora rafforzo la convinzione che non è la mia.
Mi ci ritrovo davanti e vedo il monoposto...ma noooooooooooooo questa non è la mia :cry: (anche se ha cupolino e tamponi paratelaio come li avevo ordinati io).
Il venditore mi sente, si avvicina e mi dice "ma certo che è la tua. Perchè non dovrebbe esserlo ??"
Allora gli spiego i miei dubbi e mi risponde "ma come, non lo sapevi che la versione grigia ha la sella come la RS (che è moooooolto più bella) e che il monoposto è compreso nel prezzo?"
Ovviamente la mia risposta è stata "certo che no" ma adesso sono ancora più contenta :w00t::w00t::w00t:
-
come ti ho già detto sono davvero felice per te! tutta meritata
-
Citazione:
urasch
come ti ho già detto sono davvero felice per te! tutta meritata
Anche io sono felice per me :bounce::bounce::bounce:
-
Stupenda!! :wub: buon divertimento!!
-
Allegati: 2
Citazione:
Miss Grey
Anche io sono felice per me :bounce::bounce::bounce:
di' .... ma nn è che ti han detto che saresti stata l unica ad averla no?
Allegato 273853
🤗🤗🥰🤣👍
-
Citazione:
massi69
di' .... ma nn è che ti han detto che saresti stata l unica ad averla no?
Allegato 273853
🤗🤗🥰🤣👍
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 No no non ho l'esclusiva... semplicemente ho dato x scontato questi due "particolari" e sinceramente sono stati una gran bella sorpresa 🤗
-
-
Citazione:
Dave19
Stupenda!! :wub: buon divertimento!!
-
Sapevo della sella, ma non del monoposto di serie.
Quindi non potevo dirtelo…
-
Citazione:
_sabba_
Sapevo della sella, ma non del monoposto di serie.
Quindi non potevo dirtelo…
Con tutto quello che sai...mi sento di perdonarti per questa piccolezza :lingua:
-
-
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
-
Citazione:
TIGERBIKER69
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
Grazie :biggrin3:
-
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Divertiti, ma sempre con la TESTA! [emoji4]
-
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
-
Citazione:
Speed Demon
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Si si, una gran bella "bimbetta". Sono contenta all'ennesima potenza. Domenica ho solo vagamente intuito quanto mi divertirò :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
XFer
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
Grazie mille anche a te :oook::biggrin3:
-
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
-
Citazione:
Mulcarn
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
Per il modello 2021, la colorazione nera prevede il telaietto rossi, mentre la grigia è esattamente come quella presa da Miss Grey
-
Effettivamente hai ragione, mi era sembrato strano perchè ha detto di averla ordinata a fine Marzo, come me.
Probabilmente erano finite e hanno dovuto aspettare che arrivassero i nuovi modelli 2021, ecco anche spiegata la lunga attesa.
-
Citazione:
Speed Demon
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?: