Visualizzazione Stampabile
-
Tra poco la nostra nazionale cerca il pass per il mondiale del prossimo anno in Qatar.
Andare al playoff sarebbe una maledizione, anche perché non sarebbe come le volte scorse dove c'era un posto per due: stavolta ci saranno tre minigironi di quattro squadre, con semifinale e finale, e soltanto la vincente andrà al mondiale. E tra le squadre già certe di disputare i playoff ci sono il Portogallo di CR7, la Svezia di Ibra che quattro anni fa.... , la Croazia finalista nell'ultimo mondiale, la Russia etc etc.
Insomma, rischio per stasera, e massimo rischio dover attendere Marzo per cercare di vincere il playoff, ma se non riesci a battere la Bulgaria in casa e nelle due sfide con la Svizzera sbagli due rigori.....
Comunque sia incrociamo le dita!!!
.
E' andata male.
Troppe occasioni perse, la partita con la Bulgaria in casa, i rigori sbagliati nelle due partite con la Svizzera.
Abbiamo ancora la possibilità di andare al mondiale attraverso i playoff di Marzo.
Vediamo di non perdere quest'ultimo treno e.... speriamo in questi mesi di trovare una punta che segni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Tra poco la nostra nazionale cerca il pass per il mondiale del prossimo anno in Qatar.
Andare al playoff sarebbe una maledizione, anche perché non sarebbe come le volte scorse dove c'era un posto per due: stavolta ci saranno tre minigironi di quattro squadre, con semifinale e finale, e soltanto la vincente andrà al mondiale. E tra le squadre già certe di disputare i playoff ci sono il Portogallo di CR7, la Svezia di Ibra che quattro anni fa.... , la Croazia finalista nell'ultimo mondiale, la Russia etc etc.
Insomma, rischio per stasera, e massimo rischio dover attendere Marzo per cercare di vincere il playoff, ma se non riesci a battere la Bulgaria in casa e nelle due sfide con la Svizzera sbagli due rigori.....
Comunque sia incrociamo le dita!!!
.
E' andata male.
Troppe occasioni perse, la partita con la Bulgaria in casa, i rigori sbagliati nelle due partite con la Svizzera.
Abbiamo ancora la possibilità di andare al mondiale attraverso i playoff di Marzo.
Vediamo di non perdere quest'ultimo treno e.... speriamo in questi mesi di trovare una punta che segni.
Dì la verità lupaccio, quando i gatti neri ti incontrano aspettano prima che attraversi un altri gatto :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Dì la verità lupaccio, quando i gatti neri ti incontrano aspettano prima che attraversi un altri gatto :senzaundente:
Charlot mi ama alla follia, gli altri non lo so, ma penso pure.
E comunque gli europei li abbiamo vinti grazie a ciò che scrivevo qui, cft. vol. XXII :senzaundente::senzaundente:
-
-
Prime quattro partite 20 gol.
Se continuavano con questa media sarebbero arrivati a 50, battendo così il massimo in una giornata che mi pare sia 48.
Peccato che le due partite del pomeriggio abbiano irrimediabilmente abbassato la media: solo tre gol.
A SanSiro tre reti nel primo tempo, quindi siamo a 26 gol in sei partite e mezzo: record non più possibile.
p.s.: ma i tre gol nel primo tempo a SanSiro li ha fatti tutti o Napule, vero???!!!!
-
altri 3 importantissimi punti salvezza per la giuve
-
Citazione:
flag
Oramai possiamo cominciare a parlare di punti per la zona conference League 🤣
-
Citazione:
Manuele91
Oramai possiamo cominciare a parlare di punti per la zona conference League
no di certo: ora prendiamo tre pappine dalla dea...
-
magari pure deppiù :botteee:
-
Citazione:
flag
:slayer:
Ma quanto mi sei diventato scaramantico? :risate:
-
Citazione:
Monacograu
:slayer:
Ma quanto mi sei diventato scaramantico? :risate:
dovresti portarmi in trionfo dopo le due sculacciate alla squadra che non nomini :)
-
Citazione:
flag
dovresti portarmi in trionfo dopo le due sculacciate alla squadra che non nomini :)
'sti burini :)
-
Daje che abbiamo battuto il pericolosissimo Genoa!!!! Avanti così per lo SCUDO!!!!!! :w00t:
-
Allegati: 1
insomma, peggio di così non poteva andare..... al Portogallo :dubbio:
.
Allegato 275919
-
Citazione:
macheamico6
insomma, peggio di così non poteva andare..... al Portogallo :dubbio:
.
Allegato 275919
Ma il procuratore della Repubblica che sta indagando,sulla Juve Criminale ,sarà mica un altro interista come Guido Rossi?:biggrin3:
-
A me basta che carcerino Nedved :)
Comunque la Juve vince facile con la dea
-
Citazione:
Monacograu
Comunque la Juve vince facile con la dea
pure il Milano con la Sassuolo, mó vedémo u Napule có a Lazzie
-
Citazione:
macheamico6
pure il Milano con la Sassuolo, mó vedémo u Napule có a Lazzie
Grande Sassuolo mi ha fatto veramente godere oggi pomeriggio ora speriamo che il Napoli ci regali un altra gioia e così questo piovoso pomeriggio domenicale non è stato poi così male:biggrin3:
-
la juve il male del calcio sarà sempre cosi
-
-
Citazione:
Domino
Grande Sassuolo mi ha fatto veramente godere oggi pomeriggio ora speriamo che il Napoli ci regali un altra gioia e così questo piovoso pomeriggio domenicale non è stato poi così male:biggrin3:
:senzaundente:
-
momentaccio per la juvMerda :madoo:
pregate per essa :wub:
https://www.msn.com/it-it/sport/seri...P17&li=BBqfWMR
-
Citazione:
macheamico6
Oddio…tra codacons e juvemmerda potrei tifare per la seconda…
-
Citazione:
macheamico6
lascia perdere lupaccio, mi spieghi a che titolo e con quale scopo il codacons, durante un'inchiesta, e quindi , fino a prova contraria (anche perchè analoche indaginoi erano state in passato condotte su inter e milan) si sente in dovere di prorompere con queste dichiarazioni :)
detto questo, questo calcio non si regge, e non si regge per chi usa la "finanza creativa", e nemmeno per chi non la usa, ma beneficia nelle sue vendite di denari dati da chi ne fa uso...
personalmente credo che la juve sia davvero messa malissimo a bilancio, ma credo anche che non sia l'unica che fa certe cose...vedi napoli, per esempio
staremo a vedere, e non so cosa augurarmi, da appassionato di calcio...
-
Citazione:
flag
lascia perdere lupaccio, mi spieghi a che titolo e con quale scopo il codacons, durante un'inchiesta, e quindi , fino a prova contraria (anche perchè analoche indaginoi erano state in passato condotte su inter e milan) si sente in dovere di prorompere con queste dichiarazioni :)
Per il semplice fatto che quelli del codacons sono dei gran coglioni.
Detto questo ritengo che la faccenda delle false plusvalenze e di conseguenza dei bilanci truccati, sia una pratica comune a tutto il calcio professionistico. Poi oh, ci può essere un club che ne fa una pratica abituale e per somme importanti, e quell'altro che magari se n'è avvalso poche volte e per somme non ingenti.
-
ma nzomma, la GiuveMerda verrá radiata dal calcio professionistico o no?:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma nzomma, la GiuveMerda verrá radiata dal calcio professionistico o no?:biggrin3:
una squadra e' quasi sicuro verra' radiata quest'anno a meno di nuove tarantelle o miracoli dell'ultima ora:cry:
-
Citazione:
flag
detto questo, questo calcio non si regge, e non si regge per chi usa la "finanza creativa", e nemmeno per chi non la usa, ma beneficia nelle sue vendite di denari dati da chi ne fa uso...
personalmente credo che la juve sia davvero messa malissimo a bilancio, ma credo anche che non sia l'unica che fa certe cose...vedi napoli, per esempio
staremo a vedere, e non so cosa augurarmi, da appassionato di calcio...
Allegato 275955
Citazione:
macheamico6
Detto questo ritengo che la faccenda delle false plusvalenze e di conseguenza dei bilanci truccati, sia una pratica comune a tutto il calcio professionistico. Poi oh, ci può essere un club che ne fa una pratica abituale e per somme importanti, e quell'altro che magari se n'è avvalso poche volte e per somme non ingenti.
ricordati che c è sempre chi eccelle in ogni disciplina
-
Citazione:
macheamico6
Per le false plusvalenze,che tra l’altro potrebbe coinvolgere la maggior parte dei club di Serie A e non solo,credo che difficilmente si possono provare mentre per le false fatturazioni e bilanci truccati o gonfiati la cambia se veramente gli organi competenti hanno delle prove concrete in mano………e poi rimane da sapere cosa si farà del caso Suarez…..
-
finirà come se nulla fosse...classico stile juve...
-
Citazione:
urasch
finirà come se nulla fosse...classico stile juve...
...speriamo...:senzaundente:
-
...ulteriori 3 punti salvezza, procure permettendo...:senzaundente:
-
er Viperetta in carcere :w00t:
-
Strano sembrava tanto una bella personcina...:senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
er Viperetta in carcere :w00t:
perche nn gli chiedi a monaco com è finita la partita a roma , sai che io nn avendo catalizzatori, mi si è spenta la tv subito al pt e nn ho potuto riaccendere dazn 😊
-
QUIZZONE
Vediamo un pò chi riconosce er viperetta attore :cool:
-
Citazione:
macheamico6
QUIZZONE
Vediamo un pò chi riconosce er viperetta attore :cool:
Quello cor pupo in braccio
-
Citazione:
massi69
perche nn gli chiedi a monaco com è finita la partita a roma , sai che io nn avendo catalizzatori, mi si è spenta la tv subito al pt e nn ho potuto riaccendere dazn 😊
Se parli di quella con il Torino, 1 a 0 per la Roma mi sembra…:dubbio:
-
-
Citazione:
flag
Arrivi tardamente, il LUPACCIO lo aveva scritto tempo fa.
Comunque al momento NON ci sono indagati nell'Inter.
Citazione:
macheamico6