E come se c'è, vince dominando dal primo giro guidando come una furia su una pista che a vederla in televisione fa francamente impressione...:blink:
E adesso i ducatisti chi li tiene??:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
E come se c'è, vince dominando dal primo giro guidando come una furia su una pista che a vederla in televisione fa francamente impressione...:blink:
E adesso i ducatisti chi li tiene??:biggrin3::biggrin3:
Daaaai ragassi basta "polemiche".. mi dispiace un pò per Rossi perchè comunque quando è in bagarre con qualcuno negli ultimi giri è bello da vedere, però un mondiale alla Ducati (magari non solo uno) ci sta è pure bene!
Brava Ducati, e speriamo che Stoner tenga botta durante la pausa estiva e porti a buon termine il lavoro di Borgo Panigale :yess:
Non riesco a concepire le differenze tra le gomme... secondo me è strano vedere una gara con differenze in secondi a causa delle gomme. Intendo dire che le differenze si devono vedere nel bene e nel male nelle staccate e accelerazioni, dove magari una gomma fa questo e l'altra fa quello... :blink:
Mi viene da ridere...Meda a libro paga Yamaha che cerca di dare tutti i meriti alla Bridgestone....ma si sono dimenticati di colpo che domenica scorsa Stoner ha mollato a 3 giri della fine? E Rossi ha vinto, sì, ma tutto merito suo, mica delle gomme...
francamente se vanno avanti così Rossi me lo fanno letteralmente vomitare...
Intanto godiamoci una rossa a due ruote in testa negli USA, e mi auguro che triplichino le vendite (Triple almeno qui...)
Non vorrei che Rossi si danneggi eccessivamente psicologicamente per colpa di come stanno andando le cose..
Sti caxxi se c' è Stoner !!!!!!!!!!! Mi spiace per Vermuelen :ph34r:
Sono tutti bravi ma in questo momento sembrerebbe proprio che Stoner abbia una marcia in più.
Forza Vale
Quoto, ed è per questo che credo che imponendo delle uniche gomme per tutti ne trarrebbe enorme beneficio lo spettacolo (lo dico da tifoso ducatista e di stoner) perchè rischierebbe di non essere sempre e solo lotta tra yamaha, ducati e honda.
Detto questo, immenso Casey, una prestazione così a Laguna Seca non la fai neanche se hai una moto e delle gomme 3 spanne sopra gli altri, ha dimostrato di essere davvero un grande.
Grande ducati,grandissime gomme,immenso stoner...Ma il vale è sempre il vale,quarto con tre bridgestone sul podio.:oook:
Il Vale e' sempre il Vale,
pero' se si risparmiasse ste cazzate
"con le Bridgestone e' un altro sport etc etc.."
sarebbe meglio :wink_:
Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....:dry: ora chissa' come mai...
Quando Rossi stravinceva sempre nessuno diceva: per forza, e' il pacchetto moto-gomme...
Ora che e' Stoner che li infila tutti, sembra solo merito di Ducati e BT
Non mi piace questo atteggiamento, pensavo che Rossi fosse davvero diverso, superore, ma temo di dovermi ricredere...
No dai,il vale ha dimostrato per ben sette mondiali di saper andare oltre la gomma,il setup della moto e tante altre condizioni avverse.Quest'anno mi sembra davvero troppo anche per uno come lui remare contro tutte queste condizioni sfavorevoli...e poi non era mai successo come quest'anno che ci fosse tanta concorrenza tra gommisti,la bridgestone ha molti più clienti mentre solo l'anno scorso erano quasi tutti michelin...quindi gomme uguali quasi per tutti,e allora come si faceva a parlare di monogomma?
ma rossi ha perso xchè a laguna seca ci sono tanti rettilinei????? (la ducati va + forte)
o forse ha perso xchè le bridgestone vanno di +????? (ma qndo lui aveva le michelin e le bridgestone nn andavano?)
e gli altri piloti delle bridgestone sono tutti arrivati primi insieme a stoner???? (cavolo 30 secondi sono solo colpa delle gomme!!!)
RAGAZZI, STONER STA GUIDANDO COME UN O SCHIACCIASASSI!!!!!!
ed i fan di rossi tipo qlche romano dove sono?
Bene, quoto quasi tutti e lancio uan proposta per la motogp:
MONOGOMMA!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande Chris!!!!!!!
Grande Bastoner !!!
Niente da dire . . . .
Ma gli mancano ancora 7 Titoli Mondiali ;)
http://www.lastampa.it/sport/motomon.../home_albo.jpg
Ciauz !!! e forza Ducati x Melandri !!!
pizza e birra....lo do vincente a fine anno!!!:wink_:
:oook:
Grande Casey. Poi le cazzate dei "giornalisti" (e metto il termine tra virgolette perché sono altro secondo me), è tutto merito delle gomme... Valentino con quelle gomme lì... E' un complotto... Bimbi, meno seghe. Poi ho letto l'articolo di Meda su Due Ruote di questo mese... Mah... E' tutto merito della moto e delle gomme, Casey è un antipatico, Valentino vale di più... Bimbi meno seghe, se quello lì è davanti vuol dire che la moto la sa rigovernare.
Punto e basta.
allora io dico che se uno deve succedere a rossi preferisco lo faccia alla maniera di stoner, a suon di vittorie e di pole, che stà meritando davvero di stere solo lassù in classifica davanti a tutti! complimenti davvero per l'austaliano, perchè vince e convince...e martella tutti! dico pure che mancano altre 8 gare...che rossi è un'osso duro e si esalta nelle rimonte impossibili e che tutto questo, anche se,è vero, sia profondamente legato alla salute dei sg.i gommisti, nn può che far bene allo spettacolo e alla natura di questo sport!
se vince stoner se lo sarà sicuramente meritato, e se vince cosi , tanto di cappello!
se vince la ducati poi sono contento
ma se vincerà rossi sarò felice!
il resto sono tutte chiacchiere da bar, che è giusto anche quelle ci siano:wink_:
No scusa ma tu sei ancora convinto che Michelin dava le gomme "tutte uguali"?
Perchè se parli anche con uno che corre nell'italiano sa che c'è gomma e gomma.
E la "gomma" fino a prova contraria la davano a Rossi.
Adesso che piagnucola anche lui, come la mettiamo? Ma non era mica solo Biaggi che si lamentava della moto troppo moto e le gomme troppo gomme?
La verità è che nessuno ci sta a perdere. Tantomeno Rossi, che se non vince con quello che l'hanno pagato gli sponsor, è una catastrofe.
E allora giù a sparare a zero su questo e quello...a proposito, ma proprio nessuno si è accorto che Max in gara 2 ieri ha fatto primo, ed è secondo nel mondiale?:rolleyes:
quello che conta è che Stoner è davanti a tutti......il resto sono chiacchere:D
adesso sinceramente non so nemmeno se Vale alla ducati servirebbe ancora..
voci danno Melandri come 2a guida l'anno prox......
bridgestoner..
mah, vedremo, per me melandri e' bravissimo a fare le pubblicita'
GRANDISSIMO MELANDRI
3° con una caviglia gonfia
e firma con un'ottima Ducati per 2 anni!!!
Un WE da ricordare per lui!!!! :rolleyes:
Infatti chiacchero pue io!:tongue:
Il fatto è che in questi post non scrivete sulla bravura di Stoner (che è insindacabile) ma puntate il dito contro Rossi e non nriuscite a essere obiettivi...
e se permettete,allora preferisco difendere Vale che tifo e stimo anzichè andare dietro alle critiche che tutti state scrivendo!
FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo:
Quoto,non vedo le osservazioni di valentino come delle lamentele,non molla,non si demoralizza nonostante la manifesta superiorità di stoner e se c'è da dimostrare di esserci lo fa!Non si è mai aggrappato a scuse,ha solo detto quello che è davanti agli occhi di tutti,tranne dei perfidi.
Sinceramente non mi esalterei tanto quando una Ducati ed un pilota come Stoner vincono così facilmente, perchè così tanta differenza fà solo capire che le altre moto hanno dei problemi e non c'è più la sfida all'ultimo sorpasso che mette a confronto i piloti. A me stè gare quì fanno cag@re mi sembra di vedere quando la ferrari vinceva di continuo con il minimo sforzo o quando Valentino da 13imo con l'honda riusciva a vincere dando mezza pista! Per i tifosi sia di Valentino che di Stoner sarebbe meglio una sfida ad armi pari senò così è solo una gara frà le case motociclistiche e non mi trasmette nessuna passione!
MONOGOMMA....
Non ho mai puntato il dito contro nessuno.
E tifo pure io per gli italiani, Rossi è il primo tra i gommati Michelin!!!!
Non mi spiego però com'è che 'ste gomme facciano così cagare oggi (a fine gara dicevano che la posteriore di Vale aveva gli "scalini" altre volte perdevano pezzi) mentre qualche tempo fa erano il top!!!
Il discorso del monogomma non mi dispiacerebbe.
Altra domanda,
Ma Capirossi, che mi ha fatto sempre esaltare per la sua aggressività, DOV'E'???:cry: