Visualizzazione Stampabile
-
-
Il primo e l'ultimo [emoji846] ricordi di infanzia... nostalgia [emoji6]
Lamps
-
ieri ho deciso di pulirli ed alla fine mi sono ritrovato a giocarci, mancava una Barbie per fare compagnia a Jim [emoji1787]
stasera leggo il libricino di avventure e poi vedo se regalare tutto ai nipotini [emoji16]
-
Io sono nato prima, e il momento magico dei robot era già passato.
:w00t:
-
tu giocavi con carburatori e spilli conici [emoji16]
-
Madó tra Jig e gli altri robot non so quanto ne avevo…adesso i figli mi chiedono i Fifa points…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
tu giocavi con carburatori e spilli conici [emoji16]
In realtà quesì “giochi” non erano ancora disponibili sul mercato, almeno in Italia.
Io pensavo già ad altro, oltre ai carburatori e agli spilli…..
:laugh2:
-
Allegati: 1
Allegato 276184
Purtroppo non l'ho mai avuta ma ai miei tempi era l'oggetto del desiderio, altro che big Jim.
-
-
Anche io come @kaprone personaggi di masters of the universe, transformers e GI joe, purtroppo mia madre nel corso del tempo li ha tutti regalati ai miei cugini, da adulto ho comperato diverse action figure di anime e film, anche qualche veicolo della serie star wars [emoji1787]
-
-
Questi divertimenti sono arrivati tardi per me:ero gia' grande:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Allegati: 1
-
Io avevo Jeeg, completo di agganci magnetici, e ho tutt'ora Gundam :w00t:
-
Allegati: 3
Io, siccome sono diversamente giovane, mi dilettavo con questo: meno male che allora non c'erano tutte le norme di sicurezza esistenti oggi, altrimenti sarebbe stato considerato un'arma letale per un bambino di 4-5 anni. Ricordo che funzionava con due batterie "torcia" che bastavano da sole a fare danni!!!
Allegato 280473
-
Io giocavo con questo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...27edf718e2.jpg
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
i robottoni tutti, supercar gattiger pure
e pure il gaiking
poi action figure tenevo Capitan harlok e capitan futuro
-
avevo la jeep e l'elicottero di big jim,, tanta roba!
-
Scopro oggi che il mio amato Voltron era in realtà la copia USA di Golion, del quale ignoravo l'esistenza; è un trauma... :bawling:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlobo
Allegato 276184
Purtroppo non l'ho mai avuta ma ai miei tempi era l'oggetto del desiderio, altro che big Jim.
CON QUESTA SI CHE CI SI LANCIAVA VERSO LO SPORT ESTREMO
Trovata in mezzo a schifezze varie da un amico, ci siamo lanciati tra i lavori in corso di una casa sui mucchi di sabbia, salti ed evoluzioni ................e l'abbiamo distrutta, definitivamente.
Assieme a ginocchia sbucciate e affini.
Che ridere
-
Mi hai suscitato moltissimi ricordi, però giocarci non ci ho mai giocato, non ho mai avuto buoni rapporti con i giocattoli se non divertirmi a farli a pezzi alcuni anche decapitandoli :slayer: Mazinga e jeep Robot non ne perdevo una puntata.