improvvisamente nemmeno un'ora fa andavo all'università per l'ultimo esame e nel tragitto il cambio si rompe...la moto va solo in prima...4000km nemmeno vi rendete conto???
come devo fare....
Visualizzazione Stampabile
improvvisamente nemmeno un'ora fa andavo all'università per l'ultimo esame e nel tragitto il cambio si rompe...la moto va solo in prima...4000km nemmeno vi rendete conto???
come devo fare....
:ph34r:
Corri a fartela mettere a posto. 4000km penso sia ancora in garanzia, o no?
non penso sia il cambio in se....ma il perno che lo regge...
qualcosa del genere.....e' successo anche a me...a 3700km!!:sick::sick:
vero che sei in garanzia?!?!?
natan è una 05 luglio a me....garanzia scaduta da 7 giorni...ma come cazzo si rompe un cambio???4000!!!!!!!!!
non solo non ho fatto l'esame ma pure ora non avrò la moto d'estate
aiutatemi
Orco Zio !!!
Se ne leggono troppe su sta motina . . .
Devo girare con le palle in mano fisso !!!!
Mi spiace, spero si risolva tutto al meglio !!!
Guarda che se ha ragione giorgio bona non ti devi disperare. Prima di fasciarti la testa prova a farla vedere, magari é meno peggio di quanto tu ti aspetti.
il mio meccanico ha controllato e addirittura si spegne la moto se metto la seconda cammina solo in prima
no no!!!:mad:
ti fai aiutare dal concessionario e fai una piccola gabola...
e' una cazzata ripalarla...smonti...cambi vite(che era ancora quella del modello vecchio..e ti sarebbe anche dovuta esser arrivata una lettera di richiamo)..rimonti....2 ore di lavoro...
la vite in questione e' di sicuro gia' in italia...muoviti presto!!
ma...rompi le balle..altrimenti ti costa!!:dry:
la frizione va in tiro?!?!
chiamo al concessionario?o all triumph
prima il conce!!
la frizione va in tiro o no!?
la frizione va ma appena metto la seconda fa un rumore cane e poi zac si spegne
giò ho parlato domani alle 11.30 in concessionaria e vedono loro se è il supporto o il cambio...speriamo bene...
4000km non è verosimile che si rompe...la mia r6 98 15.000km di strada e pista tirata al max mai un problema
mamma triumph si deve mettere a pecora senò le jap avranno un ritorno...
se la frizione va in tiro il problema e' forse un po' piu' grosso..ma NON VOGLIO PORTAR SFIGA....
ROMPI LE BALLE!!!!
in bocca al lupo!:wink_:
e porta pazienza....:tongue:
speriamo...mi credi sto avvilito
stringi i denti!!!
Cassaroola
beh,è l'occasione giusta per mettere un cambio da gara..........no,scherzo,ma cavolo mi dispiace...............................................
ricordo male oppure tu avevi messo pignone con - e corone con + x farti delle pinne maggiori? :rolleyes:
...certo che 4.000 km in 2 anni è una cosa insulsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me la moto è giustamente caduta in depressione e ha tentato il suicidio!
non credo proprio che sia dovuto ai pochi km...cmq solo pign 17 corona ho rinuciato sarebbe stata troppo corta la moto...consigli utili?
io ho in mano un rosario azzzzzzzzzz
la butto lì, scherzosamente , sperando che non te la prenda ....giusto per esorcizzare nehh :wink_: ....2 anni, 4000 km, fatti belli tirati e magari molti in penna, e l'olio fritto nun ielà fatta a starti dietro! :biggrin3:
Ora serio: Vedrai che è meno grave di quello che temi!!!
In bocca al lupo!
vi aggiorno ragazzi
credo che il problema sia il cambio in quanto la prima va ma tutte le altre marce no e se provo ad innestarle si spegne la moto.non è un fatto di pignone, ma di cambio ahimè.
la concessionaria si rifiuta di farmi passare il pezzo in garanzia essendo questa scaduta da 15gg.
ciò che non mi sta bene è che una moto del genere dia forfait dopo nemmeno 4000km.e non c'entra la guida in pinna che mi caratterizza o altro, la k5 di un amico preparata fino all'osso ha 48.000km senza mai un difetto!!!
mamma triumph mi sta deludendo in questo ora vedrò di risolvere in qualche modo ma siamo ai limiti dell'azione legale 4.000km è uno scandalo
Anche la moto di mio cugino....:wink_::biggrin3:
Comunque mi sembra strano come difetto, il fatto che la moto si spenga quando innesti le marce.
Se a moto spenta innesti la seconda e poi provi a mettere in moto cosa succede? Il motorino gira?
Non è magari un problema elettrico?
no il rumore è proprio del cambio
cmq domani dovrei smontare e vedrò
mi sembra strano che per 15 giorni non te lo passano in garanzia !
prova a sentire qualche altro conce triumph che magari ti aiutano..
c'è qualche rappresentante anche nel forum !!
in bocca al lupo !!
facci sapere come è finita ...
ti ricordo che sei un impennatore pazzo! ;)
Sarei curioso di vedre quante volte è stato cambiato l'olio..............
Cmq le r6 spaccavano i cambi che era una meraviglia...........
Io ho un tiger con quasi 58000 che gira come un orologio.......
Ogni marca ha dei modelli fallati è impossibile pensare il contrario.
mi da l'impressione che si butti sempre sul tragico....
Meglio i cambio che l'alternatore.
Io mi preoccuperei il motivo della rottura più che altro
la moto ha avuto sempre un'ottima manutenzione...ora è in viaggio per la concessionaria vi farò sapere aggiornamenti
MARONN' CHE CAZZIMM!!!...forza e coraggio...tanto tornerai a impennare in giro per il mondo...anzi se vedi una '02 nera che ti passa a manetta in monoruota, alza il pollice sono io!! ;)
Parli dell' astina del cambio?
Successo pure a me:e' in alluminio,inevitabile....:dry:
Garanzia,non hanno fiatato!!!:mad:
http://img165.imageshack.us/img165/9...o098we7.th.jpg
ieri messa in furgone oggi vi farò sapere come procede...:cry:
mi sa che ci mettiamo in monoruota entrambi:w00t:
deve stare immobile la mia bella...non sia mai un graffio succer o burdell