Visualizzazione Stampabile
-
new entry (forse)
sono una donna, sono vecchia (49 anni) e non ho mai avuto una moto mia
ho sempre guidato quelle degli altri, quando capitava
sono 12 anni che non ne prendo in mano una (non mi ricorderò nemmeno come si fa) e comunque anche quando le guidavo da giovane era per brevi giretti, non sono esperta anche se vado in motorino in giro per milano
voglio comprare la street triple RS, nuova, e voglio comprarla domani
è bellissima, ha un motore meraviglioso, mi sembra adatta anche come peso e maneggevolezza (sono 178cm x 57 chili)
me la merito, dopo mille anni di privazioni e paure e sogni messi da parte per il senso di responsabilità verso i miei figli
non farò la pazza (anche se lo sono stata), ci porterò il bambino di 9 anni a scuola quando c'è bel tempo e farò dei giretti da sola
quindi, direte? che vuoi da noi?
voglio sapere se sto facendo la cosa giusta.
sto facendo la cosa giusta?
grazie
federica
-
:icon_welcome: :mazzodifiori: e ....... primooooo :oook:
-
Chi siamo noi per dire cosa sia giusto? :)
Se a te piace, è la cosa giusta ;)
Goditela e buon divertimento
E naturalmente, benvenuta sul forum :icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaminerva
sono una donna, sono vecchia (49 anni) e non ho mai avuto una moto mia
ho sempre guidato quelle degli altri, quando capitava
sono 12 anni che non ne prendo in mano una (non mi ricorderò nemmeno come si fa) e comunque anche quando le guidavo da giovane era per brevi giretti, non sono esperta anche se vado in motorino in giro per milano
voglio comprare la street triple RS, nuova, e voglio comprarla domani
è bellissima, ha un motore meraviglioso, mi sembra adatta anche come peso e maneggevolezza (sono 178cm x 57 chili)
me la merito, dopo mille anni di privazioni e paure e sogni messi da parte per il senso di responsabilità verso i miei figli
non farò la pazza (anche se lo sono stata), ci porterò il bambino di 9 anni a scuola quando c'è bel tempo e farò dei giretti da sola
quindi, direte? che vuoi da noi?
voglio sapere se sto facendo la cosa giusta.
sto facendo la cosa giusta?
grazie
federica
In questo caso non esiste “giusto o sbagliato”.
Personalmente condivido tutte le tue intenzioni tranne quella di portare tuo figlio a scuola, in quanto i rischi con questa stupenda passione ci sono… e gli automobilisti nei giorni feriali hanno fretta…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie!!
Sul tragitto casa-scuola dico che sono 900 metri 😅
-
-
Al cuore non si comanda, spero farai il "grande passo"
Posso suggerirti di contattare l'utente @Miss Grey che possiede il modello che ti interessa, può darti delle informazioni utili visto che anche lei non ce l'ha da molto. [emoji106]
-
Citazione:
Speed Demon
Al cuore non si comanda, spero farai il "grande passo"
Posso suggerirti di contattare l'utente @
Miss Grey che possiede il modello che ti interessa, può darti delle informazioni utili visto che anche lei non ce l'ha da molto. [emoji106]
grazie!!!
-
Di niente [emoji6]
Facci sapere se procederai con l'acquisto [emoji41]
-
Citazione:
Speed Demon
Di niente [emoji6]
Facci sapere se procederai con l'acquisto [emoji41]
si, ci vado domani alle 5.
-
Ciao e Benvenuta :oook:
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi se hai l'intenzione di prendere una bella Street RS, posso solo dirti che farai un gran bell'acquisto indipendentemente dall'uso che ne farai :cool:
-
-
Allegati: 1
-
Auguri per il nuovo acquisto! E benvenuta ufficialmente in casa Triunz! [emoji16]
-
Prima di tutto non sei "vecchia", poi se il tuo desiderio era quello hai fatto benissimo a concretizzare. Benvenuta e buonissimi chilometri!!!!!!!!!!
In merito al figlio a scuola anche io ho qualche riserva ma sto zitto perché io per circa 1 km, fine anni '90, ci portavo la mia con un Piaggio Skipper 150 che tutto era fuorché sicuro!!!!
-
Ma Auguri!!!! Gran moto,complimenti!
-
Complimenti per l'acquisto, hai fatto benissimo. :oook:
Benvenuta sul forum (finalmente non dovrei più sentirmi una goccia in mezzo all'oceano). Praticamente non scrive nessuna ragazza...:blink: e anche a me ultimamente è un pò scappata la voglia. Troppi argomenti "pesanti", io sono più per il cazzeggio :biggrin3:
-
Portaci tuo figlio ... non solo a scuola... portalo al parco, a prendere un gelato ... lascia che si innamori della moto.
Mia figlia non vedeva l'ora di uscire in moto con me, ora ha la sua moto e con me non ci viene più (vabbè manco ce l'ho più la moto).
Non esistono moto "sicure" e "non sicure" , esistono conducenti consapevoli e conducenti kojoni.
Una pistola da sola non sparerà mai.
-
Citazione:
Desmonio
Portaci tuo figlio ... non solo a scuola... portalo al parco, a prendere un gelato ... lascia che si innamori della moto.
Mia figlia non vedeva l'ora di uscire in moto con me, ora ha la sua moto e con me non ci viene più (vabbè manco ce l'ho più la moto).
Non esistono moto "sicure" e "non sicure" , esistono conducenti consapevoli e conducenti kojoni.
Azz quanta saggezzitudine! [emoji23][emoji1787]
Citazione:
Miss Grey
Complimenti per l'acquisto, hai fatto benissimo. :oook:
Benvenuta sul forum (finalmente non dovrei più sentirmi una goccia in mezzo all'oceano). Praticamente non scrive nessuna ragazza...:blink: e anche a me ultimamente è un pò scappata la voglia. Troppi argomenti "pesanti", io sono più per il cazzeggio :biggrin3:
La verità è che te la tiri troppo [emoji13][emoji13][emoji13]
-
comunque sono sotto choc
non mi rendo ancora conto di avere avuto il coraggio di farlo
-
Citazione:
piccolaminerva
comunque sono sotto choc
non mi rendo ancora conto di avere avuto il coraggio di farlo
Conosco la sensazione, la stessa che provai io quando a 21anni decisi d'impulso di cambiare il mio monsterino 620 per la Speed 1050, fu un "leggero" salto sia di cilindrata che di cavalleria [emoji1787]
Adesso pensa solo a goderti il nuovo acquisto e facci sapere le tue prime impressioni alla guida. [emoji106]
-
Citazione:
Desmonio
Una delle cose più belle, vere ed intelligenti che tu abbia mai scritto qua dentro :ph34r:
Per curiosità, che moto ha tua figlia?
@Speed Demon io tirarmela????? ma quando mai...non ho i requisiti adatti per poterlo fare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Una delle cose più belle, vere ed intelligenti che tu abbia mai scritto qua dentro :ph34r:
Per curiosità, che moto ha tua figlia?
@
Speed Demon io tirarmela????? ma quando mai...non ho i requisiti adatti per poterlo fare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
Beta 50RR Motard
-
Già l'abbiamo fatta scappare, è proprio un forum antiphiga [emoji1787][emoji23]
-
l'ha già venduta [emoji23]
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
Quello che è giusto per te è giusto per tutti...