Visualizzazione Stampabile
-
new entry (forse)
sono una donna, sono vecchia (49 anni) e non ho mai avuto una moto mia
ho sempre guidato quelle degli altri, quando capitava
sono 12 anni che non ne prendo in mano una (non mi ricorderò nemmeno come si fa) e comunque anche quando le guidavo da giovane era per brevi giretti, non sono esperta anche se vado in motorino in giro per milano
voglio comprare la street triple RS, nuova, e voglio comprarla domani
è bellissima, ha un motore meraviglioso, mi sembra adatta anche come peso e maneggevolezza (sono 178cm x 57 chili)
me la merito, dopo mille anni di privazioni e paure e sogni messi da parte per il senso di responsabilità verso i miei figli
non farò la pazza (anche se lo sono stata), ci porterò il bambino di 9 anni a scuola quando c'è bel tempo e farò dei giretti da sola
quindi, direte? che vuoi da noi?
voglio sapere se sto facendo la cosa giusta.
sto facendo la cosa giusta?
grazie
federica
-
:icon_welcome: :mazzodifiori: e ....... primooooo :oook:
-
Chi siamo noi per dire cosa sia giusto? :)
Se a te piace, è la cosa giusta ;)
Goditela e buon divertimento
E naturalmente, benvenuta sul forum :icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaminerva
sono una donna, sono vecchia (49 anni) e non ho mai avuto una moto mia
ho sempre guidato quelle degli altri, quando capitava
sono 12 anni che non ne prendo in mano una (non mi ricorderò nemmeno come si fa) e comunque anche quando le guidavo da giovane era per brevi giretti, non sono esperta anche se vado in motorino in giro per milano
voglio comprare la street triple RS, nuova, e voglio comprarla domani
è bellissima, ha un motore meraviglioso, mi sembra adatta anche come peso e maneggevolezza (sono 178cm x 57 chili)
me la merito, dopo mille anni di privazioni e paure e sogni messi da parte per il senso di responsabilità verso i miei figli