pubblicita' della nuova 500...
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat.....
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
pubblicita' della nuova 500...
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat.....
YouTube Video
Ma quanto costa .............!!!!!!!!
che brutto sapere che c'e' anche in francese!
YouTube - La nouvelle Fiat ......lo spot della 500 in francese
va dai 10.500 in su!
diciamo che con 12/13 mila porti via un bellissimo pezzo di storia..
:coool:
sono un sentimentale..
questa mi fa tornare bambino : YouTube - Spot Fiat Uno "Fire", 1992
Fantastiche..
YouTube - spot panda 1991
...............LA COMPRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha convinto.......................:tongue:........scherzi a parte........un minuto e mezzo di pubblicità,in cui solo 10 secondi parla della macchina..................................................ma quanto gli costa?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!???!?!?!:blink::dry:
volevi scrivere quanto poi costa la macchina???!!!
e' tutto relazionato
La mini vorrei ricordare che parte dai 17.500 euro, la base, senza nemmeno i cerchi in lega dentro è in pieno stile mini... diciamo... molto "essenziale"...
Ora la gente si lamenta perchè la 500 costa troppo :dry: solo perchè è FIAT
Della mini nessuno si è mai lamentato ne del prezzo, nel dei consumi (tutti a comprare cooper, cooper S e addirittura 32.000/35.000 di john cooper works, pochissime one o one D, perchè il figo aveva la COOPER).
Io non voglio dare contro a chi compra mini... però evitiamo di dire che la 500 costa cara... Ha un prezzo che segue il mercato... fine :wink_:
MA QUANTO CE LA BELLA..........
Scusate me che spot è? Cosa cavolo c'entra la scatola di latta con tutta la prosopopea del video? La solita demagogia... e ci inseriscono anche gli operai di mirafiori con il pugno alzato... prima li hanno sfruttati alla catena trattandoli come bestie da soma e mettendoli a cassa integrazione a spese nostre e ora li sfruttano anche nella pubblicità. Che ipocrisia.
quoto, tutti dicevano che le fiat facevano schifo erano scadenti, ma a parte che io non ho mai avuto problemi
pero' nessuno faceva apprezzamenti sul costo relativamente basso.
adesso si e' risollevata la FIAT, si voleva qualita', la fiat adesso ce l'ha! e si paga. comuqnue meno rispetto agli altri
http://it.youtube.com/watch?v=NdNmgBIlheQ&NR=1
tipo
Se costasse poco sarebbe come la 500 penultimo modello...
secondo me l'avrebbero dovuta fare davvero "scarna".......tipo panda............................a 7000 euro...............sarebbe andata a ruba............................e poi certo,chi avrebbe voluto ci poteva mettere gli optional........................ma cosi non è come la vecchia 500..........cosi è troppo "di lusso"....................................
bhe... allora continuiamo a comprare e guidare dei le honda GPZ500... quelle erano vere moto....
http://www.afegraphics.com/84kawturb...-iso-shot1.jpg
YouTube - Vespa papapapa
se vogliamo parlare di spot.. quello della 124 era una figata.. quelli della uno e della panda mi hanno risvegliato qualcosa, ma niente di +..
beh, chiaro forse che ancora la gente pensa alla 500 come una seconda auto da relazionare con yaris e micra, in verità fiat la vuole proprio comparare con la mini e la classe A, come auto d'elite per figlioli con la grana e/o mogli stanche del bmw X5.
Sinceramente 12000 euro per un'auto i cui due posti posteriori sono per piccini sono tanti eccome, come lo sono i 17000 euro della mini.
Poi questo spot..così a richiamare la storia d'Italia, forse ci si dimentica che la 500 la fanno in Polonia???
cmq la pubblicità della nuova 500: 10.000 parole e nemmeno un concetto... EMPTY WORDS...
e dire che a me piaceva...
A parte il fatto che non comprerei nemmeno la Mini, ma non dico che non sia allineata al mercato, ma semplicemente che non la regalano, non confrontarla con macchine più costose, confrontalo con auto di tiratura convenzionale.
Una focus costa 15000 euro e credo ci sia qualcosa in più di una 500, poi, una seat Ibiza la porti via con 10000 e mi sembra sempre un pò più grande...ecc, quindi la 500 a parer mio costa troppo per qullo che offre, se poi la vogliamo intedere come un automobile di nicchia ok mi sta benissimo...
davvero bella!!!