Visualizzazione Stampabile
-
Stipendi motogp 23
https://smanettoni.net/stipendi-motogp-2023/
Sembra chiaro che la Ducati sia ben consapevole che la differenza la fa la moto è non il pilota.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Contando i mondiali vinti tra vinales e ruzzolino gli danno pure poco :D
Ad ogni modo quest'anno se ne vedranno delle belle, mi aspetto già un altro impaperamento tra i due galli del pollaio .. con Bagnaia che li passa facendogli perepé :D
-
Cifre simili, molto alla lontana, alla mia pensione
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Cifre simili, molto alla lontana, alla mia pensione
:laugh2:
Pensa che quest'anno guadagni più di Marquez [emoji1787]
-
Voi per quanto sareste disposti a correre un campionato del Mondo in sella ad un prototipo su due ruote come quelli della massima categoria?
-
Anche gratis se ne fossi capace !!!
Lamps
-
Citazione:
Giobbe 6
Voi per quanto sareste disposti a correre un campionato del Mondo in sella ad un prototipo su due ruote come quelli della massima categoria?
Sarebbe più interessante sapere quanti di loro sarebbero disponibili a lavorare 8 ore al giorno in fabbrica a 1200€ al mese...
-
Citazione:
strap70
Sarebbe più interessante sapere quanti di loro sarebbero disponibili a lavorare 8 ore al giorno in fabbrica a 1200€ al mese...
che poi anche in questo caso non è che il rischio di andare in buca anzitempo sia così raro...:dry:
-
Citazione:
pave
Lamps
Se eri il fratello di Rossi o di Marquez probabilmente ci arrivavi pure tu a guidare una moto gp [emoji6]
-
Questi sono gli stipendi dati dai team, poi ci sono gli sponsor... le ospitate tv ec ecc ... per i piloti della top 10 si possono considerare un paio di milioni in più ...
-
Citazione:
strap70
A quel livello non pensare che sia tanto diverso, uno come Rossi o Marquez avessero la stessa determinazione in fabbrica dopo 20 anni ne diventano i proprietari :oook: :D
-
Citazione:
pave
Lamps
Come non quotarti!!!! Ahahahaha, idem come sopra :laugh2: