Ciao Ragazzacci!!!
E' passata una vita dal mio ultimo messaggio! Spero ci sia ancora qualche vecchiaccio come me qui e che i giovani si divertano ancora sul forum come facevamo noi!!!
Buona strada a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzacci!!!
E' passata una vita dal mio ultimo messaggio! Spero ci sia ancora qualche vecchiaccio come me qui e che i giovani si divertano ancora sul forum come facevamo noi!!!
Buona strada a tutti!!!
cinese ahahaha
vecchio a rapporto
Relativamente vecchio
Diversamente giovane.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Mai vecchio...semmai maturo :biggrin3:
Eccomi se 62 bastano. :lingua:
MAH
Vecchio sarai tu, io uomo con esperienza di vita.
Ci risentiamo fra altri 5-6 anni:biggrin3:
Presente
60... e non mostrarli....:biggrin3:
Ahha Ciao grandissimi!!!
Ovviamente intendevo ...i vecchi del forum!!! lo so che la moto tiene giovani tutti!!!
Io sempre in China...3 figli...(da due compagne)...anca da rifare ( sin dall' ultimo incidente) ed ultimamente, me ne vergogno un po, m e venuta un po la passione delle auto, va a saper...sasra' che si diventa vecchi!
Voi tutto in ordine? v incontrate ancora?
Diciamo che ti sei tenuto impegnato:oook:
Io ho troppe passioni e con l'arrivo di mia figlia ho parcheggiato la moto nel ormai lontano 2016...vedo se quest'anno riesco a fare qualcosa:icon_moto:
Io ci sono ancora! Ciao Giorgio! :oook:
io sono ancora vivo .....
stavo per dire che brutte facce a rileggere chi risponde poi mi sono venute in mente le mitiche culate e niente rido senza motivo
Ci sono ma avendo preso una terza moto di altro marchio mi sto godendo quella e vi leggo meno
Ciao a tutti...ci sono anche io dalla soglia dei miei quasi 50...
che si dice?
Bello Veder alcune delle vecchie guardie del forum attive!!!
Ma lo zoccolo duro di una volta si fa ancora veder quando vi radunate? Uzz...Muttley....Sem...Giorgio..ce n eran un sacco!!!!
Domanda...com e l ultima Speed a parer vostro?
Io posso essere definito tale?
Sono entrato nel 2014 ma non sono stato molto attivo, comunque la mia moto è ancora con me da quando la presi nel 2014
Registrato dal 2007 (all'epoca con una fantastica Speed Triple 955 '03), nel frattempo qualche moto l'ho cambiata ma sono rimasto online ad alti e bassi.
Triumphchepassione rimane per me uno dei forum migliori tra quelli che frequento, pur conoscendo di persona quasi nessuno.
Pure io ci sono
E la Daytona è ancora nel mio garage, ancora quattro anni e la passo ASI.
Ehi, ci sono anch'io, maturato insieme alla mia Daytona culobello... :biggrin3:
Vedo che in molti hanno passato dei periodi di riflessione con le moto parcheggiate in garage...anche io ma dopo anni sto riprendendo l'attività di motociclista....la moto è sempre la nonnina Speed 955.....04...
Sarà da iscrivere al registro storico??
a dir la verità l'unica riflessione è che non riesco a fare i km che vorrei :D
Iscritto alcuni anni dopo l'acquisto della mia '00 culobello che è ancora con me, all'epoca avevo altre 2 "vecchiette" d'epoca, oggi con 24 anni in più sulla groppa mi ritrovo nel garage ben 6 di queste nonnine, qualcosa vorrà dire.... devo iniziare a preoccuparmi:wacko:
Dovrai cominciare a utilizzarle a giorni alterni...:oook:
Salve......cerco Vulcano.... è qui ?
Per chi non si rendesse conto chi sono....io sono il RE...
oh, allora?
Salve sono leo67 , vicepresidente sgss… adesso ho un burcio..
Scusate…
ah, giusto per chiarire: ESISTE SOLO L'SGSS, ATTUALMENTE ATTIVO E PIENAMENTO OPERATIVO.
Tutto il resto è fuffa.
Vulcano credo sia in spiaggia a marina di Ravenna
Allora a farsi una piada a riccione…
Allora qualcuno della vecchia guardia è ancora attivo e non ha perso il proprio umor :oook: