Ciao,
io da qualche settimana non visualizzo più le foto caricate nelle varie discussioni.
Mi connetto sempre utilizzando Tapatalk dal mobile (IPHONE 13).
Per caso, avete rilevato anche voi il medesimo problema?
Ringrazio.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io da qualche settimana non visualizzo più le foto caricate nelle varie discussioni.
Mi connetto sempre utilizzando Tapatalk dal mobile (IPHONE 13).
Per caso, avete rilevato anche voi il medesimo problema?
Ringrazio.
Luca
Puoi darmi un link dove ti succede? Così verifico io stesso e altri utenti possono fare lo stesso.
Marco ciao, come devo fare per mandarti un link con Tapatalk?
Grazie per il tuo intervento.
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Marco ciao, hai per caso avuto modo di verificare il mio problema?
Ti ringrazio.
Succede anche a me, non vedo le foto in nessuna discussione,
Anche io iPhone 13 e Tapatalk.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualsiasi pagina. Anche nell’ultimo post di tohr c’è una foto che non visualizzo.
Io la vedo qui: https://www.forumtriumphchepassione....-Speed/page484
Però sono loggato, non è che tu non lo sei?
Su Tapatalk il mio iPhone è sempre loggato.
Mistero…
Ciao Marco, novità sul mistero misterioso delle foto?
Ok, chiedo al reparto tecnico se scoprono qualcosa. ;)
Ciao, purtroppo no.
Non visualizzo nessuna foto: ho provato giusto adesso nella discussione di Sabba e del suo mitico Gilerino resuscitato.
Ho verificato nel tuo profilo, e risulta che (in teoria) sei abilitato a vedere le immagini.
Penso debba intervenire Manila.
:oook:
Grazie boss!
Anche io stesso problema, non risolto.
Sabba potresti verificare se risulto abilitato?
Si, risulti abilitato.
:oook:
Grazie [emoji6], speriamo si risolva, anche a me farebbe piacere vedere le foto del gilerino [emoji12]
Ho fatto le prove con Tapatalk e Chrome da IPAD e da cellulare Samsung e non riesco a replicare l'errore, non ho Iphone .
Vedo tutte le foto.
Se riuscite a darmi qualche indizio in più o errore che vi segnala . Con che browser usate tapatalk ? Provate a cambiando browser .
Grazie
Sara ciao, non uso alcun browser poiché utilizzo l’applicazione. Sia il sistema operativo che tutte le applicazioni sono aggiornate ad oggi.
Questo è quello che visualizzo quando in un thread vi sono delle foto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5f335d0d44.jpg
Ok prova a svuotare la cache di tapatalk.
La trovi nell'app, in memoria archiviazione. Solo la cache non i dati o perdi tutti i settaggi.
Cache svuotata: non è cambiato nulla.
Letta così sembra un’altra cosa…:laugh2:
Per i non informatici, vuol dire che ha cancellato tutti i dati di navigazione indirizzati (i cosiddetti cookies) della App.
:biggrin3:
Sara ciao, hai scoperto l’arcano?
Ti ringrazio.
Luca
Ciao Luca purtroppo non dipende da noi ma da tapatalk. Il forum è correttamente interfacciato con tapatalk, e il problema sorge fra tapatalk e il tuo dispositivo.
Prova a sentire l'assistenza di tapatalk, lo trovi nel profilo c'è l'opzione contattaci, da li ti apre form email con i dati del tuo device per far fare il debug.
Fammi sapere cosa ti rispondono o se hai bisogno per aprire il ticket con loro.
Sara
Ciao, ti ringrazio per avermi riscontrato.
Ho appena scritto come da tue indicazioni: quando riceverò risposta dall’assistenza Tapatalk ti aggiorno.
Luca
Ciao, mi ha risposto l’assistenza Tapatalk: era necessario scollegarsi e ricollegarsi all’account.
Niente di più.
Grazie del tuo aiuto / supporto.
Ora a vado subito a guardarmi le foto del Sabba bolide!
Ciao. Io ho lo stesso problema con iPhone 13 e iPad. Ho seguito le indicazioni che ti hanno fato ma non hanno sortito effetti. Oggi ho fatto la segnalazione a Tapatalk e vediamo cosa mi dicono.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il problema si è ripresentato nonostante io abbia effettuato la disconnessione e mi sia loggato nuovamente: ci ho perso le speranze.
Anche a me stesso problema, ogni tanto qualche foto appare, ma è un caso più unico che raro [emoji2359]
Grazie per il riscontro. Non sarà forse che bisogna pagare per avere la versione vip?[emoji848]
Ciao a tutti, il problema persiste e son stufo di segnalarlo.
Come già scritto sopra, mi vien da pensare che dal telefono le foto siano visibili solo ai VIP.
Che tristezza.
Confermo che anche io da tempo non vedo più le foto tramite cellulare....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
+1
Lamps
Siete troppo curiosi…
:laugh2:
Scusate, a parte gli scherzi in questo caso io non saprei proprio come aiutarvi, anche per due motivi ben specifici:
1) non uso tatapalk
2) uso solo Safari impostato come visualizzazione classica (nell’iMac, nell’iPad, ma anche nell’iPhone).
:blink: