Visualizzazione Stampabile
-
vendo speed 2002
Vendo Speed Triple del 2002, con 9800 km, nera con scarico gpr in carbonio alto omologato più quello originale, specchietti roadracing e gomme nuove. Il prezzo intorno ai 7000 euro. Ah, dimenticavo, anche tutti i tagliandi triumph e bollo 2006 già pagato. Grazie a tuttiiiiiiiii:icon_allah:
-
non male magari metti na foto ciao
-
Allegati: 1
eccola
Questa è dal sito gpr però è la mia identica!!!!un pò mi dispiace venderla, anzi un pò tanto, ma la fidanzata rompe di brutto!!!!
-
mai far comandare na donna
-
hai ragione
Non me lo dire, sto ancora piangendo...tra un pò mi dice o io o lei..una rispostina ce l'avrei :whip_:
donne e motori...
-
ma nessuno la vuole???
Ma la devo buttare nel naviglio?ma non interessa proprio a nessuno???sobbb:wacko:
-
prova a scendere un pochetto....e forse....
-
spero che non cacheranno :rolleyes:
quasi quasi cambio annuncio...vendo fidanzata che non vuole più speed al miglior offerente. Oh sto già meglio eheheh:biggrin3:
-
ma chi l'ha venduta a quanto lo ha fatto??nessuno è interessato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingarthur
ciao, di dove sei?
-
di Milano!e si che non è una piazza piccola...:wub:
-
Rifaccioo
Dunque nel frattempo i km sono diventati 11000, il prezzo è sceso a 6800, la mia libidine è salita cnora dopo uno splendido giro al mottarone con zavorrina annessa:w00t: ...chi offre di più?
-
dove è possibile vederla la moto??? Scendi un po'???Ciao
-
ciao!la moto è visibile a Milano, non credo di scendere molto perchè ho trovato un concessionario che dopo averla vista me ne offre 6700..fatemi sapere!ciao a tuttiiiiii
-
Le donne che rompono per la moto devono andare al mare a piedi. Vero???
-
Hai proprio ragione, e pure di corsa!!!domani porto la piccola a fare il tagliando, incrociamo le dita: non ho volgia di affrontare un salasso..:cry:
-
Ciao, se la moto è ancora in vendita, io potrei essere interessato..
-
La moto è ancora in vendita, revisionata e da stasera pure fresca fresca di tagliando..spero non mi spennino ehehe:dry:
-
Allora se riusciamo a trovarci mi piacerebbe vederla e provarla..
-
certo, contattami via mail e se riusciamo a metterci d'accordo volentieri!fammi sapere di che zona sei e quando sono in giro per lavoro posso passare dalle tue parti!:coool:
-
Non so qual'è la tua e-mail..
-
Hai messo l'annuncio anche su e-bay??
-
No niente e-bay, non mi piace tanto..ho ritirato la bimba ieri dal conce per il tagliano..pastiglie ant e post, olio...275 euri sto ancora barcollando..ma come si dice, barcollo ma non mollo..:w00t:
-
L'e-mail te l'ho mandata ma non so se ti è arrivata.. Cmq io abito vicino a Sondrio.. Per me va bene anche incontrarci in zone come Lecco o lì vicino, o anche Monza che sono abbastanza vicini a casa mia..
-
Ciao caro!ti ho risposto alla mail, non ti è arrivata?ci avevo pure messo il n° di cel!io lavoro a Cologno nel week end, in settimana sono a Milano e finisco quasi sempre tardi, fammi sapere tu come ti è più comodo!lamps a tuttiiiii
:w00t:
-
Non mi è arrivato niente.. La mia mail è emanuele.rst@alice.it
Mandami anche qualche foto se puoi..
-
Mail inviata con foto!a presto!
-
-
-
io ti vendo anche lo scarico, tu mi vendi la moto?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingarthur
del 2001 a 5000 euro :ph34r:
-
beh credo che chi te l'ha comprata abbia fatto un ottimo affare!ma era a posto?:bravissimo_:
-
Ragazzi ci siete ancora?tra qualche giorno la do al conce, qualcuno interessato?io sono quiiiiiii
-
scendo a 6600 perchè ora è pure giunta necessità soldini, macchina rotta porc...e proprio prima dell'estate, quando vuole la sfiga ci vede proprio benissimo eh?:wacko:
per chi volesse il mio n è 3925787784 e se ce la faccio porto la bimba a varano così chi volesse può anche vederlaaaaa lamps a tutti!
-
-
ultimo prezzo 6500 dopo di che me la tengooooooooo interessa a qualcuno?oggi l'ho lavata e a parte i 18 euro:blink: è sempre un gran bello spettacolo...