Le foto rubate sembrano parlare chiaro!
Allegato 285648
Trovate tutte le foto e le info qui: In arrivo una Trident 800? >>>
Grazie dell' attenzione. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Le foto rubate sembrano parlare chiaro!
Allegato 285648
Trovate tutte le foto e le info qui: In arrivo una Trident 800? >>>
Grazie dell' attenzione. :oook:
Era abbastanza prevedibile, ma se fosse stata scattata anche una foto sul lato destro, avrebbe confermato al 100% la nuova moto.
:w00t:
Telaio di un 125 o tester di 2 metri? :biggrin3:
La Trident è piccolina….
:biggrin3:
in alcune foto si vede chiaramente lo scarico della tiger :oook:
ps. ora triumph mi deve impostare la curva della coppia piu in basso e medi giri, non allungare troppo il numero di giri e scatenare una hooligan di nuova generazione :w00t:
pps. forcelle e mono da rivedere, oppure una bella trident R o RS
credo che la mia trident 660 ha gia i giorni contati
Se dovesse uscire con le sospensioni/freni a "posto", 100 cv belli pieni sotto; si candida a vera eredità della mia vecchia street. Le ultime street triple in comune con la mia hanno solo il nome (moto magnifiche, anzi di più, ma anni luce distanti dall'essenza della vera street triple).
Il nuovo motore 800cc e già bello pieno fin dai regimi più bassi.
Non ha senso modificarlo per un modello naked, anche perché l’erogazione è già piuttosto diversa rispetto a quella del 765, ed ovviamente del 660.
Il tester è sempre quello, un filuccone alto due metri, ma ce n’è anche un altro con una panza da Sergente Garcia che testa le enduro stradali.
Sti inglesi…
:laugh2:
Direi che è una mossa giusta da fare, una naked corposa ma a prezzo contenuto
si sapeva :cool:
Temo possa sovrapporsi, come posizionamento, alla base della gamma Street Triple
Ma un motore così "corposo" non meriterebbe una moto tipo Z900 o Hornet? Insomma, una moto anche per chi è di stazza medio grande.
La Trident è veramente troppo piccola!!
A me le naked piacciono molto, ma un minimo di comodità la richiedo. Non posso fare pause ogni 50 km.
ho dato via la street 765 R per la stazza (e l'età).
La moto più bella di tutte quelle che ho avuto.
Una simil Z900 con il motore 800 Triumph la valuterei molto volentieri. Se rimane anche nel prezzo della Z900
Sì confermo, trident entro 1.80 (già al limite però) è comoda. Tanto fa anche la stazza del pilota. Immagino che a parte il tester di 2 metri la versione attuale "non regga" l'800 della nuova TS come dimensioni e tutto il resto, quindi qualcosa penso dovranno rivedere per forza.
La trident è più versatile ora, ma se ci metti un motore con coppia un po' più in alto, più pesante (facciamo finta 195Kg in odm, quindi "solo" 6 più di ora) e più grande di dimensioni, ecco che si avvicina alla sfruttabilità della street.
Poi se ci metti anche forcelle migliori, freni migliori, pneumatici di primo eq. migliori e qualche altra cosa, ecco che ti avvicini sia come prezzo che come caratteristiche alla street.
La R sta a 10.800 di listino, è un attimo raggiungerla.
A quel punto dovrebbero essere bravi a dare elementi di differenziazione alla trident (es. renderla la naked perfetta per il commuting urbano) e lasciare solo la street versione RS per chi magari è più smanettone, riesce a settare la moto in base alle sue preferenze, percepisce le sfumature etc etc e magari va anche in pista.