Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Ciao Ragazzi e Ragazze
sono felicissima di dirvi che ho ordinato una 675 rossa ma arrivera' solo il 20 agosto. Per ora vi leggo e mi diverto pensando che tra poco mettero' il mio culetto sulla 675
ciao a tutti
p.s. volevo ringraziare dei ragazzi incontrati ieri ad un motoraduno harley che sgommavano in mezzo a loro con uno scrambler una bonneville e una speed triple. Loro mi hanno detto di questo sito ma di essere cauta. Scherzavano naturalmente e mi sono subito stati simpatici. Peccato che da li a poco sono partiti con le loro splendide Triumph e rispettive ZAVORRE !!!!!
-
Ciao con un "Nik" così ..... non posso che onorarti con i miei saluti ....................................................................:ph34r:
-
15 visite e un sol benvenuto,mmmmmmmmmmmmm,:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jokerss1050
Ciao con un "Nik" così ..... non posso che onorarti con i miei saluti ....................................................................:ph34r:
voi maschietti sempre a pensar male.
Il mio lavoro nonche mia grandissima passione anche piu' della moto sono le bestie vaccine. Ho un allevamento di bestie chianine, le migliori, e le chiamo tutte vacche. Perfino i vitelli. Sono le mie VACCHE.
-
Ciao LA@VACCA e benvenuta!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Citazione:
LA@VACCA
voi maschietti sempre a pensar male.
Il mio lavoro nonche mia grandissima passione anche piu' della moto sono le bestie vaccine. Ho un allevamento di bestie chianine, le migliori, e le chiamo tutte vacche. Perfino i vitelli. Sono le mie VACCHE.
hai veramente un allevamento?allora ti invidio,oltre al nonno mi mancano anche la sua stalla e le sue mucche!
adesso ti arriveranno valanghe di benvenuta!!!!!!
-
ciao e benvenuta!!
...raduno??? dove?
-
-
-
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
-
vai così!!!
Grande La@Vacca!!!
Appena ti arriva la bimba, subito foto!!!
-
-
Citazione:
giulio
ciao benvenuto :wink_:
Citazione:
bramo7
benvenuto!
:laugh2:Benvenuta, LA@VACCA. :rolleyes::rolleyes:Scusa questi due buzz...ehm, simpaticoni. :biggrin3:Sò ragazzi....uno un pò meno, magari...
-
Citazione:
tonidaytona
ciao e benvenuta!!
...raduno??? dove?
venerdi sabato e domenica c'e' stato un raduno di harley sul monte amiata, tantissime moto e tantissima gente strana ma sincera e anche questi 3 pazzi col le triumph tra l'altro ammiratissime dagli harleysti che le hanno fatte partecipare al bike show, la gara di esposizione a bordo piscina. Tanta birra tanta musica dal vivo e tanto cibo ottimo.
-
beh se passi da roma fai in modo di farti sentire.ti faccio io da cicerone.sono uno svertebrato ma ponte milvio a corso francia non ho rivali.ciao la@vacca
-
ciao benvenuta...............!!!
p.s. interessantissima attività la tua.............potremmo venirti a trovare presto:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
BENVENUTAAA!!!!:mazzodifiori::icon_welcome::triumphpride:
-
BENVENUTA:biggrin2::biggrin2:
http://img128.imageshack.us/img128/6...gine184ku9.jpg
Shot with FE190/X750 at 2007-08-06
GIA' STANCA??:biggrin3:
-
ciao lavacca!
benarrivata...
senti,io sono brutto,zotico e campagnolo della bassa pavese...se tu sei una bella ragazza,ti va di giocare ad "un due tre stalla"???:rolleyes:
ok,battuta di merd@ me ne vado e mi autobanno:biggrin3:
-
Benvenuta !
Le chianine sono le mie preferite...dal kg in su :rolleyes:
mat
-
-
grazie a tutti ragazzi voglio solo precisare che la vacca postata da qualcuno non e' una chianina ma assomiglia tantissimo ad una mia amica e lei si che e' vacca.
Stamane ero a Viterbo per comprare un po' di intimo, e dopo passando da Romanelli ho vistotante belle motine ma nessuna paragonabile alla mia 675. Che tristezza dover aspettare il 20 agosto per ritirarla.
Mi consolero' con le varie sagre paesane dei dintorni, tanta birra. tanti bei fusti e non di birra, e tanta allegria.
ciao
-
Ma a me sembra tanto che stà vacca sia carne conosciuta..... Di taglio NOBILE per carità.... ma pur sempre nota... a me fa piacere anche se avrei preferito una vacca vera.....
-
Citazione:
Rickystyle
ciao lavacca!
benarrivata...
senti,io sono brutto,zotico e campagnolo della bassa pavese...se tu sei una bella ragazza,ti va di giocare ad "un due tre stalla"???:rolleyes:
ok,battuta di merd@ me ne vado e mi autobanno:biggrin3:
potrei anche dirti di si ma compro difficilmente a scatola chiusa e inoltre sono anche esigente. Se sono una bella ragazza non posso dirlo io ma riscuoto successo per cosi dire. Forse sentono l'odore di selvatico.
Citazione:
japkiller
Ma a me sembra tanto che stà vacca sia carne conosciuta..... Di taglio NOBILE per carità.... ma pur sempre nota... a me fa piacere anche se avrei preferito una vacca vera.....
in che senso ? carne conosciuta? puoi spiegarmi ? mi conosci ? eri anche tu al raduno del monte amiata ?
-
Citazione:
LA@VACCA
potrei anche dirti di si ma compro difficilmente a scatola chiusa e inoltre sono anche esigente. Se sono una bella ragazza non posso dirlo io ma riscuoto successo per cosi dire. Forse sentono l'odore di selvatico.
in che senso ? carne conosciuta? puoi spiegarmi ? mi conosci ? eri anche tu al raduno del monte amiata ?
No, non c'ero..... ma se dovessi fare finta di essere LA@VACCA farei esattamente come te.... :wink_:
-
vi saluto ragazzi e' arrivato il veterinario abbiamo una vacca prena speriamo vada tutto bene. Vitellini in arrivo. Che meraviglia.
Citazione:
japkiller
No, non c'ero..... ma se dovessi fare finta di essere LA@VACCA farei esattamente come te.... :wink_:
non capisco cosa intendi magari me lo spieghi dopo ora devo scappare. ciao ciao japkiller
-
-
Citazione:
LA@VACCA
grazie a tutti ragazzi voglio solo precisare che la vacca postata da qualcuno non e' una chianina ma assomiglia tantissimo ad una mia amica e lei si che e' vacca.
Stamane ero a Viterbo per comprare un po' di intimo, e dopo passando da Romanelli ho vistotante belle motine ma nessuna paragonabile alla mia 675. Che tristezza dover aspettare il 20 agosto per ritirarla.
Mi consolero' con le varie sagre paesane dei dintorni, tanta birra. tanti bei fusti e non di birra, e tanta allegria.
ciao
Allora facci conoscere l'amica vacca:w00t:
-
Benvenuta in famiglia ......
Citazione:
noris
Allora facci conoscere l'amica vacca:w00t:
Maiale ....sei il solito maiale arrapato......che brutte figure che ci fai fare....a proposito la@vacca quando saresti libera per un giretto ...disinteressato io sono lo@porco.....:wink_::wink_::wink_: Che battuta di merda....:sick:
-
siete i soliti MAIALI ragazzi
-
Benvenuta ottimo acquisto!!
-
Citazione:
LA@VACCA
siete i soliti MAIALI ragazzi
ECCO WLECURVE
http://img459.imageshack.us/img459/6...gine086ge2.jpg
Shot with FE190/X750 at 2007-08-08
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
LA@VACCA
...Stamane ero a Viterbo per comprare un po' di intimo, e dopo passando da Romanelli ho vistotante belle motine ma nessuna paragonabile alla mia 675. Che tristezza dover aspettare il 20 agosto per ritirarla.
ciao
Ciao... da un altro pavesino collega di Ricky :wink_:
Non preoccuparti, tanto il 20 agosto non è lontano e hai ben ragione:
nessuna moto è paragonabile alle nostre 675! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
URRRRKA vacca......... BENVENUTA!!! :)
-
Citazione:
Lorient
Ciao... da un altro pavesino collega di Ricky :wink_:
Non preoccuparti, tanto il 20 agosto non è lontano e hai ben ragione:
nessuna moto è paragonabile alle nostre 675! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
confermo!!!!!!!!!!!!!!:biker: (però io tendo + allo scorched yellow)
-
Citazione:
Albe76
confermo!!!!!!!!!!!!!!:biker: (però io tendo + allo scorched yellow)
A me la nostra Daytona piacerebbe anche... trasparente!!! :wink_:
-
-
Citazione:
Lorient
A me la nostra Daytona piacerebbe anche... trasparente!!! :wink_:
molto vero!!!!:w00t: